Nella scuola di Amici 16 è uno degli allievi più talentuosi, eppure Mike Bird è recentemente rimasto coinvolto in una polemica portata all’attenzione mediatica da Riccardo Marcuzzo, suo rivale nella scuola più spiata della tv, che ha pubblicato alcuni Screenshot per dimostrare la cattiva fede del suo rivale. In vista del serale, infatti, la paura comincia a giocare brutti scherzi e qualche volta, pur di raggiungere la meta, gli allievi si lasciano travolgere dagli eventi. I fan di Mike Bird, però, continuano a sostenerlo senza sosta e così, poche ore fa, non hanno fatto mancare tutto il loro supporto al cantante, che forse in risposta al suo rivale Marcuzzo (che ha condiviso uno scatto in compagnia del suo grande amico Alessio) ha postato un video nel quale compare assieme al suo migliore amico. “The only true friend”, scrive il tenebroso Mike Bird, mentre nel filmato si lascia coccolare da un tenero gattino. Se volete visualizzare il video direttamente su Instagram, potete cliccare qui.
Amici 16 è ormai entrato nel vivo e mentre la messa in onda su Canale 5 tarda ad arrivare, i fan sono già proiettati verso il serale di cui sappiamo ancora davvero poco. Uno dei ragazzi che potrebbe approdare al serale è proprio Andreas Muller che, nella scorsa stagione, ad un passo dal momento clou, ha dovuto abbandonare la scuola in seguito ad un grave indicente al braccio. E adesso? In questi giorni il ballerino è stato influenzato e a letto con una gran febbre e questo non gli ha permesso di allenarsi molto ma Andreas non molla, ormai lo sappiamo bene. Sarà dura convincere tutti i professori della scuola e avere facilmente accesso al serale ma quello che sappiamo è che il ballerino è pronto a combattere senza farsi mettere mai i piedi in testa. Lui stesso, poco fa, ha pubblicato questa foto, scrivendo: “Gioca ma rimani sempre pronto a non farti mettere i piedi in testa da chi vuole schiacciarti”. Sarà davvero così?
Qualche giorno fa alcuni ragazzi di Amici 16 si sono resi protagonisti di un litigio social molto aspro, che con una serie di chat ha in qualche modo messo in cattiva luce Mike Bird, uno dei ragazzi più amati della classe di quest’anno. A dare il via a tutta la polemica, come riporta il blog di Isa e Chia, è stato Riccardo Marcuzzo, che ha pubblicato su Instagram stories alcune chat che Bird ha avuto con i suoi follower nelle quali il cantante incitava tutti i suoi fan a dare voti bassi al leader dei Senza Piani, al fine di emergere una volta per tutte. “L’unica è fare una cosa brutta e poco elegante a Riki”, ha scritto Mike, poi ha aggiunto: “Mettere 0 a Riki, però tipo 20 volte al giorno”. Marcuzzo, da parte sua, ha pubblicato le conversazioni commentando così: “L’invidia”. A cosa è dovuto questo astio di Mike Bird nei confronti di Riccardo? È solo voglia di vincere o sotto c’è qualche questione rimasta irrisolta? Marcuzzo, che nella scuola può contare sull’amicizia di molti ragazzi, pochi minuti fa ha condiviso una foto che lo ritrae stretto in un abbraccio con Alessio Mininni: “Alla sera alla mattina #tivogliobene”. Questo nuovo litigio dividerà ancora una volta la classe? Per vedere la foto di Riccardo cliccate qui.
Cosa è successo durante il corso dell’ultima registrazione di Amici 16? Il talent show di Maria De Filippi è tornato in pista ieri pomeriggio con la sua nuova registrazione che vedremo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal prossimo 21 gennaio 2017. I La Rua saranno i protagonisti assoluti per lo spazio dedicato alla musica e così, dopo l’eliminazione durante il corso delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo, potranno avere la loro piccola rivincita alla corte di Maria. Filippo Bisciglia, così come anticipato negli altri aggiornamenti, sarà protagonista in studio per applaudire i talenti della De Filippi. In studio si è nuovamente aperta la sfida a squadre che ha visto schierarsi “I tasso rosso” contro “I senza piani”, per entrambe le squadre c’è stato un cambio di capitano e, proprio Lo Strego è risultato non schierabile così come Riccardo, Valentina, Giada e Federica. Proprio per via della Carta inoltre, Francesco (nuovo capitano) è stato al centro di numerosissime polemiche in studio. I professori infatti, hanno fatto esibire Federica facendo capire a Francesco di non essere in grado di poter fare da capitano in quanto, un talento come il suo andrebbe esibito costantemente. Le sfide sono state vinte prima dai Tasso Rosso e poi da I Senza Piani e, in ultimo, ad un passo dall’eliminazione sono andati Thomas e Mike Bird, riusciranno a tenere il loro banco?
Come vi avevamo anticipato, ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Amici 2017, il talent show in onda ogni giorno su Real Time ma al sabato su Canale 5. L’appuntamento del weekend inoltre, come ben sapete, non è condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, bensì da Maria De Filippi attualmente verso la probabile co-conduzione di Sanremo 2017 insieme a Carlo Conti: cosa è successo? La puntata registrata ieri, andrà in onda il prossimo 21 gennaio e, proprio in riferimento al Festival, hanno aperto le danze il gruppo de La Rua, recentemente eliminati per partecipare alla gara nella categoria Nuove Proposte. Tra gli altri anche il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia che, in base al precedente aggiornamento, ha anche pubblicato un video su Instagram. La sfida tra gli allievi ha visto “I tasso rosso” (Francesco, con: Lorenzo, Giada, Oliviero, Federica, Mike Bird, Michele il nuovo, Valentina, Andrea, Giulia e Marta) contro “I senza piani” (Riccardo con Cosimo, Erik, Elisa, Sebastian, Vittoria, Thomas, Shady, Alessia e Lo Strego). Dopo il cambio di capitani inoltre, proprio Lo Strego è risultato non schierabile! Ma non è stato il solo…
Cosa è successo durante la registrazione della nuova puntata del sabato di Amici 2017? Il talent show più amato della televisione italiana ci tiene compagnia ogni sabato con lo speciale appuntamento direttamente condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Per tutti gli altri giorni della settimana invece, l’appuntamento è previsto come sempre nella fascia quotidiana su Real Time (canale 31), condotta da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta a partire dalle 13.50. La puntata registrata ieri, verrà mandata in onda il prossimo 21 gennaio 2017 e vedrà scendere in pista il gruppo de La Rua, dopo la recente delusione con le Nuove Proposte di Sanremo. Tra gli altri ospiti in studio anche Filippo Bisciglia, ex gieffino e attuale conduttore di Temptation Island. Il presentatore ultimamente ha anche postato un video sul suo account di Instagram raffigurante lo studio in estasi in attesa della registrazione (clicca qui per visionarlo). Nel prossimo appuntamento televisivo inoltre, vedremo in pista Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip e figlia dell’ex lolita di Non è la Rai Antonella Mosetti. In pista sono naturalmente tornati i ragazzi di questa 16esima fortunata edizione, come sempre divisi in due squadre per sfidarsi tra emozionanti note e passi di danza, chi avrà avuto la meglio?
Ieri si è registrata una nuova puntata di Amici 2017 che andrà in onda il prossimo 21 gennaio, visto che la puntata registrata la scorsa settimana verrà mandata in onda sabato prossimo. Cominciano a trapelare indiscrezioni sul cast che parteciperà al serale, direttamente dal settimanale ‘Chi’: Emma Marrone non dovrebbe far parte della squadra di Maria De Filippi, anche se il pubblico dopo tre anni si era affezionato alla cantante salentina in veste di coach. Dovrebbe essere confermata invece la presenza di Elisa: nonostante la cantante abbia fatto intendere di non essere presente nel cast di Amici 2017, pare che nelle ultime settimane abbia invece trovato un accordo con la padrona di casa De Filippi e la produzione del talent. Confermato invece tra i giudici per ora solo Morgan, le puntate del serale verranno trasmesse soltanto a fine marzo-inizio di aprile, considerando che Maria De Filippi potrebbe essere impegnata con il Festival di Sanremo, se le voci verranno ufficializzate.
Ieri pomeriggio presso gli Studi Mediaset di Roma si è registrata una nuova puntata del pomeridiano di Amici 2017, il talent show giunto alla 16esima edizione ideato e condotto da Maria De Filippi: cosa è successo? La puntata andrà in onda il prossimo 21 gennaio in quanto quella del 14 è stata registrata lo scorso 2. Naturalmente, questo “portarsi avanti” con le registrazioni, conferma sempre di più la possibilità della co-conduzione sanremese da parte di Maria De Filippi dal 7 all’11 febbraio insieme a Carlo Conti. Rimanendo in tema Sanremo, ad aprire le danze del nuovo appuntamento ci hanno pensato i La Rua, gruppo eliminato durante la formazione delle Nuove Proposte ufficiali che prenderanno parte alla kermesse. La band ha dovuto abbandonare la possibilità di vivere il sogno di salire sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo con la disapprovazione da parte del pubblico che non ha accettato che la giuria di qualità prendesse questa aspra decisione. Il gruppo infatti, è stato considerato estremamente talentuoso e meritevole di prendere parte alla kermesse tanto che, viste le immediate reazioni, Carlo Conti ha promesso che farà qualcosa per loro e, dopo pochi giorni si parlava anche di una sigla del Dopofestival da affidare alla band. Tra gli altri ospiti in studio anche Filippo Bisciglia, ex gieffino e conduttore di Temptation Island, il reality show più bollente dell’estate che andrà in onda a partire da luglio con la nuova edizione. Nella passata registrazione invece, ospite in studio Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip e figlia dell’ex showgirl Antonella Mosetti.
Il primo appuntamento in pomeridiano con Amici 16 prenderà il via il prossimo sabato, 14 gennaio 2017: la registrazione che è andata in scena ieri (qui sotto le anticipazioni) – con le squadre dei Senza Piani (Riccardo) e de I Tasso Rosso (Francesco) – la vedremo dunque in onda solo tra due settimane circa. Il percorso, gli allenamenti, le prove e l’impegno degli allievi, però, continuano all’interno della mura della scuola del talent show: proprio qualche ora fa, una delle aspiranti cantati ha voluto rivelare ai followers – tramite la propria pagina Instagram ufficiale – che è impegnata alla creazione di un nuovo pezzo. Elisa Vismara, infatti, ha pubblicato una fotografia co la chitarra in mano, e ha aggiunto: “BASTA ! nuovo pezzo in fase di elaborazione.. #amici16 #elisavismara #basta”: nello scatto, però, l’allieva di Amici 2017 ha anche la sigaretta in bocca, e questo ha scatenato i consigli dei fans, che le hanno raccomandato di non fumare. Clicca qui per vedere il post di Elisa Vismara direttamente dalla sua pagina social ufficiale.
Nuove sfide e nuove polemiche nella nuova registrazione dello speciale di Amici 2017 che andrà in onda sabato 21 gennaio alle 14.10 su canale 5. Il nuovo appuntamento pomeridiano di Amici è stato aperto dalla presenza dei La Rua che hanno presentato, tra l’entusiasmo del pubblico, il singolo scartato al Festival di Sanremo. Si passa a Federica Carta che presenta un pezzo in italiano. Nonostante la bella esibizione, Federica non è stata scelta per esibirsi dal caposquadra Francesco che finisce sott’accusa. Francesco si difende dalle accuse dei professori giustificandosi con la volontà di aver voluto premiare i miglioramenti di Michele e Marta. Si passa così alla sfida a squadre, completamente rivoluzionate. La squadra de I tasso rosso capitanati da Francesco è composta da Lorenzo, Giada, Oliviero, Federica, Mike Bird, Michele il nuovo, Valentina, Andrea. Giulia e Marta. Nella squadra de I senza piani capitanati da Riccardo, invece, troviamo Cosimo, Erik, Elisa, Sebastian, Vittoria, Thomas, Shady, Aalessia e Lo Strego. I non schierabili sono Lo Strego, Riccardo, Valentina, Giada e Federica. A vincere la prima sfida a squadre sono i Tasso Rosso e in sfida finisce Thomas contro Lucas, il fidanzato di Federica. A vincere la sfida restando così nella scuola è Thomas. La seconda sfida a squadre sono i Senza Piano e in sfida va Mike che affronterà la sfida nella prossima registrazione. Maria De Filippi, infine, svela che Riccardo e Federica sono i vincitori della sfida degli inediti. I due cantanti vincono la possibilità di registrare un altro inedito.