Stare in carcere non è facile per nessuno, soprattutto se non te lo aspetti: Fabrizio Corona ha più volte ribadito di essere praticamente un martire e di non meritare tutto quello che gli sta accadendo a livello giudiziario. Il fotografo dei Vip ha passato diverso tempo dietro le sbarre e, quando c’è stato la scorsa volta, ha dato segno più volte di essere vicino a crolli psicologici. Anche questa volta la mamma di Fabrizio Corona, Gabriella, ha detto che il figlio è devastato dal carcere, che non mangia e che non dorme e che andrebbe curato solo con l’amore. Insomma, un duro nella vita fuori da San Vittore ma, lì dentro, il fidanzato di Silvia Provvedi dimostra tutta la fragilità del mondo. Ci si chiede quanto resisterà ancora – se è vero quello che dice sua madre – se non riesce a nutrirsi e a dormire dato che non sembra Fabrizio Corona uscirà molto presto: cosa che potrebbe portare l’uomo ad avere un crollo psicologico davvero importante questa volta.
Fabrizio Corona è ancora in carcere mentre Silvia Provvedi fuori, gli dedica costantemente parole d’amore. La dedica di alcuni giorni fa ha colpito il popolo della rete e, dopo aver condiviso su Instagram uno scatto tra le braccia dell’ex dei paparazzi, in molti ne hanno parlato e scritto condividendo i suoi pensieri ma, alcuni hanno pensato che il suo stare insieme all’imprenditore catanese potrebbe essere visto come una mossa pubblicitaria: sarà davvero così? Se la verità fosse questa ci appare decisamente difficile che una ragazza giovane come lei possa vivere una condizione così difficoltosa solo per popolarità acquisita: non trovate? Ultimamente, Silvia Provvedi ha condiviso uno scatto con la sorella gemella Giulia pubblicizzando un orologio per il Black Friday, scrivendo: “Evviva! E’ arrivato il blackfriday!!”. Tanti i messaggi in risposta alla fotografia e, molti dei quali pubblicizzano dei prodotti. Nel frattempo nel mondo di Fabrizio Corona è calato sia il sipario che il silenzio. Se volete visionare la fotografia de Le Donatella, potete cliccare qui.
Silvia Provvedi torna a sorridere e a regalare baci ai fans, almeno sui social. Insieme alla sorella Giulia, ha pubblicato un video sulla pagina ufficiale de Le Donatella per invitare tutti i fans a Nocera inferiore per l’inaugurazione di un medical canter. Nonostante i problemi giudiziari del fidanzato Fabrizio Corona a cui dedica sempre un pensiero e una parola d’amore, Silvia Provvedi sta andando avanti con la propria vita. Per dimenticare le pene del suo cuore, la brunetta de Le Donatella non si ferma un attimo, viaggiando in lungo e in largo per l’Italia per partecipare a serate ed eventi. Al suo fianco c’è sempre la sorella Giulia che, non solo non la lascia mai sola ma è anche l’unica in grado di strapparle un sorriso con la sua energia. Tanti i messaggi dei fans, pronti a rispondere presente all’evento. “Che carine”, “Una più bella dell’altra”, “Giulia dei un fenomeno”, “Stupende”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Rimane in galera, c’è poco da fare. Silvia Provvedi, sua fidanzata e componente del duo de Le Donatella, ha sempre un pensiero per il compagno e, tra le altre cose, ha dichiarato in più di una occasione di non volersi separare da lui. Nel frattempo, interrogato ancora una volta su richiesta del pm di Milano Paolo Storari, l’ex re dei paparazzi si è difeso nuovamente spiegando che si tratta solo di una questione puramente fiscale. “Fabrizio ha chiarito tutto ulteriormente, perché non ha niente da nascondere”, ha spiegato l’avvocato Ivano Chiesa, che difende l’ex agente fotografico assieme al collega Luca Sirotti. “Sono andato a denunciare la bomba carta esplosa sotto casa mia la scorsa estate e da lì è partito tutto, mi hanno trattato come un criminale, ma io su quei contanti sono ancora in tempo per pagare le tasse”, ha affermato davanti al collegio della Sorveglianza nell’udienza dell’8 novembre scorso, facendo presente anche di sentirsi “accerchiato” e di aver commesso “un errore ma non un reato”. La sua difesa, tra le altre cose, ha sempre confermato dopo l’arresto che a Fabrizio Corona potrebbe solo essere contestata un’evasione fiscale, nulla di più: “un reato che comunque non prevede la misura cautelare”. Dopo circa 30 giorni però, i suoi “guai” si sono triplicati ed espansi a macchia d’olio. E così, l’imprenditore catanese che era uscito proprio da San Vittore dopo due anni e mezzo circa di detenzione, si presentava al mondo come un uomo nuovo che aveva “imparato la lezione”. La Sezione misure di prevenzione del Tribunale milanese, infatti, gli ha anche sequestrato la sua casa milanese di via De Cristoforis, che ammonta a 2,5 milioni di euro. Inoltre, con la revoca dell’affidamento in prova, che si è concretizzata lo scorso 9 novembre 2016, Fabrizio Corona si è visto aggiungere alla sua pena anche un altro anno da scontare in prigione unendosi ai 5 anni di residuo della pena.