Non c’è traccia sul profilo Instagram di Elodie Di Patrizi della vittoria di Lele nella sezione Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2017. Una scelta che ha suscitato qualche dubbio e alzato un po’ di polemica, mettendo in dubbio l’amore tra i due. C’è però da fare un appunto molto importante. La stessa Elodie infatti ha spesso sottolineato di voler scindere le due situazioni e cioè quella professionale da quella sentimentale. Infatti se andiamo ben a spulciare il profilo Instagram della cantante di Amici di Maria De Filippi troveremo pochissime foto della sua vita privata, ma più che altro materiale legato alla sua professione. C’è da dire che sicuramente a Lele avrebbe fatto piacere una menzione sul profilo di Instagram di Elodie, anche perchè si sarebbe parlato comunque del campo di pertinenza della ragazza. Di certo però questo non vuol dire che i due siano in crisi come qualcuno si è permesso di presupporre.
Lele al Festival di Sanremo 2017 ha vinto la categoria Nuove Proposte con la canzone ”Ora mai’‘. L’artista in questione ha dimostrato grandissima passione nella sua interpretazione, superando alla fine Maldestro che portava ”Canzone per Federica”. Sicuramente è stato un successo meritato, costruito nel tempo dopo che ad Amici Lele aveva sfiorato il podio nel talent show Amici di Maria De Filippi dove era arrivato quarto dietro il ballerino Gabriele Esposito e i due artisti presenti alla kermesse della musica italiana come big Elodie Di Patrizi e Sergio Sylvestre. Inoltre Lele è riuscito a vincere un altro riconoscimento importante e cioè il premio ”E’ tempo di Saremo” di Rtl 102.5. Per questo ha creato un post lo stesso Lele su Instagram commentando: “E’ un grande onore! Grazie a Rtl 102.5 e Ear One per il premio“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Lele ha vinto la categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2017, ottenendo grandi riconoscimenti da parte del pubblico. Portava la canzone ‘‘Ora mai” trovandosi di fronte una grande risposta da parte del pubblico e anche della critica, clicca qui per il video della canzone. Lele al momento della proclamazione, dove ha superato Maldestro che portava ”Canzone per Federica”, ha voluto ringraziare in primis i suoi genitori da cui è partito tutto per realizzare i suoi sogni e poi ha voluto menzionare anche i professori di Amici e la stessa Maria De Filippi che hanno dato grande possibilità a Lele di esprimere tutta la sua qualità artistica. E’ sembrato molto commosso proprio nel momento in cui è stato proclamato campione, clicca qui per riguardare quel momento.