Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Maria ricevere una misteriosa lettera. Purtroppo la missiva di cui ha tanta paura non le dirà niente di diverso da quello che sa già: lei è ancora la signora Mesia e viene avvisata di un furto al palazzo della famiglia. Intanto, Soledad si prepara alla fuga con Terence ma prima di farlo ha bisogno ancora una volta di vedere Simon. Terence, a questo punto, ha capito che forse la felicità della moglie non è partire con lui e così decide di chiedere aiuto a Rosario per sapere di che natura sono i sentimenti di Soledad. Rosario gli dirà la verità? Ecco qui il promo della prossima puntata.
Si li abbiamo voluti ribattezzare in questo modo. La nuova coppia del male è la vera protagonista di questa puntata in cui Solead fugge dai suoi sentimenti per Simon e Maria e Gonzalo sono ancora al centro dei pettegolezzi. Lesmes si presenta al manicomio dove Jacinta non solo è viva e vegeta ma sta anche bene (nella sua follia, ovvio). I due si abbracciano e si baciano dopo essere stati divisi da sempre e poi ricominciano a pensare al loro folle piano per rovinare per sempre la vita di Aurora: i Jesmes sono pronti a stupirci e a tenerci incollati allo schermo nei prossimi giorni, cos’altro combineranno? Ecco il video del loro momento.
La coppia Gonzalo e Maria sembra aver trovato finalmente un po’ di stabilità. La mamma e la piccolina stanno bene e ora possono pensare finalmente alla nuova vita che gli aspetta. Come sempre ne Il Segreto la tranquillità per la giovane coppia è una cosa molto rara. Infatti mentre loro cercano di vivere il loro sogno d’amore la gente nel paese mormora ed inizia ad urlare allo scandalo. I due infatti non sono sposati ma vivono insieme con una figlia, qusto crea polemiche nel paese e verrà tirato di mezzo anche Don Anselmo. Dovranno riparare il tutto con delle nozze in breve tempo?
Manca poco alla messa in onda della nuova puntata serale de Il Segreto e con essa anche lo scontro tra Gonzalo e Francisca. Le bugie hanno le gambe corte e quelle di Maria non sono da meno tanto che, proprio nella puntata di questa sera, Gonzalo avrà modo di scoprire che la sua amata ha mentito. L’occasione arriva quando Francisca entra alla locanda per chiedere dell’acqua ad Emilia. Insieme a quest’ultima c’è anche Gonzalo. I due stanno parlando dei Buendia quando vengono interrotti dall’arrivo della matrona che dice al suo amato nipote di aver visto sua figlia quando Maria è andata alla tenuta per fargliela vedere. Gonzalo pensa che sia una delle sue ennesime bugie ma Francisca lo invita a verificare prima di andare via ridendo… Ecco qui il video del momento.
L’arrivo del cugino di Olmo in paese non ha messo in agitazione solo Soledad e Terence ma anche Gonzalo. Il giovane ex parroco è stato attaccato dal nuovo arrivo che lo ha accusato di avere in casa una donna sposata, una concubina. Maria va comprare delle cose all’emporio dove Dolores le rivela che i paesani parlano ancora di lei e di quello che sta facendo con Gonzalo (qualcosa di immorale) e con la bambina che hanno avuto. Maria coglie la palla al balzo per sapere cosa è successo tra il suo amato e il cugino di Olmo e Dolores si trova subito pronta a rivelare tutto senza nascondersi o tirarsi indietro. Il racconto inizia…. dove porterà? Ecco il video del momento.
Il cugino di Olmo Mesia inizia subito ad esprimere il suo disprezzo verso Maria, che dal suo punto di vista ha tradito Fernando, e la loro relazione. Proprio da questa scena partono le anticipazioni in esclusiva della prossima puntata. La discussione tra Gonzalo e Juan Manuel Mesia continua. Per evitare che i due arrivino alle mani, Alfonso si intromette chiedendo all’avvocato di smettere di offendere sua figlia e di lasciare la taverna. Appena l’uomo se ne va, Alfonso ne rivela l’identità a Gonzalo. Soledad si pente subito del bacio appena dato a Simon ripensando al suo legame con Terence. Il resto lo scopriremo nel prossimo episodio de Il Segreto. Dobbiamo aspettarci un altro cattivo della famiglia Mesia?
Aurora, ora che Esperanza è completamente guarita grazie alle cure dell’anziana Tula, può finalmente dedicare del tempo al suo amato Conrado. Come la madre, Pepa, è sempre pronta ad aiutare il prossimo e si fida molto del suo istinto. Molti dolori hanno segnato il suo passato: la morte della madre Pepa, l’adolescenza in collegio, la persecuzione di Jacinta, la morte del padre Tristan e poi l’amore tormentato con il geologo Conrado. A complicare il tutto arriva il dottor Lesmes Colmenar che, complice di Jacinta, cerca di renderle la vita impossibile. Lesmes cerca da sempre di allontanarla da Conrado, mettendolo continuamente in cattiva luce, e di privarla degli affetti, cercando di uccidere anche Maria ed Esperanza. Aurora è molto testarda e riesce a salvare la vita della nipote e forse riuscirà anche a far uscire di prigione l’amato Conrado, nonostante la sua opposizione. Dopo la morte di Tristan, Gonzalo rappresenta il suo unico punto di riferimento.
Torna anche oggi con una nuova puntata in prime time dove avremo modo di conoscere meglio la new entry della soap, Bernarda. Lei e la sua domestica personale saranno le protagoniste delle prossime puntate e non solo perchè la domestica avrà modo di legare e diventare amica di Mariana ma anche perchè la moglie di Fulgencio sembra essere non del tutto negativa. Cosa avrà a che fare con gli altri personaggi della soap? Riuscirà a legare con loro? Quello che sappiamo al momento che diventerà grande amica di Francisca, cosa si racconteranno?
Nelle ultime puntate de Il Segreto, Aurora è riuscita a portare Esperanza da Tula e questo l’ha salvata. Adesso Al Jaral va in scena una festa la stessa alla quale Donna Francisca non è stata invitata. Maria, però, dopo aver incontrato in piazza la sua madrina si presenta alla tenuta con la bambina ma viene cacciata via in malo modo. Soledad torna da Simon per rifiutare i biglietti per l’Australia ma poi finisce per ammettere i suoi sentimenti e lo bacia con passione. Lesmes, dopo aver deluso Jacinta, sembra affranto, come si riprenderà?
Riassunto di ieri: La puntata di oggi 24 ottobre 2015 è andata in onda alle ore 15:40, prima di Verissimo, programma in cui oggi sarà ospite l’attrice che recita nel ruolo di Aurora. La puntata inizia proprio il rientro di Aurora al Jaral dalla prigione in cui le è stato negato l’accesso, senza una giustificazione.Maria porta Esperanza alla villa per farla conoscere a Donna Francisca. Come le avevano anticipato Soledad e Mariana si rivela un tentativo fallimentare. La Montenegro non vuole avere rapporti con il frutto di un amore malato e tanto meno con Maria che l’ha abbandonata. Appena Maria rientra al Jaral iniziano i festeggiamenti in onore di Esperanza. Tra tutti gli invitati Lesmes e Candela non riescono a nascondere la loro tristezza. Soledad raggiunge Simon al lago per confessargli i propri sentimenti. I due non riescono ad esprimerli a parole e si lasciano andare in un lungo e passionale bacio.Terminata la festa Alfonso e Gonzalo vanno alla taverna per brindare insieme e qui trovano Juan Manuel Mesia, di cui Gonzalo non conosce l’identità. Il cugino di Olmo Mesia inizia subito ad esprimere il suo disprezzo verso Maria, che dal suo punto di vista ha tradito Fernando, e la loro relazione.
Torna oggi con una maxi puntata in cui vedremo Lesmes andare a far visita a Jacinta con tanto di incontro e bacio appassionato. Aurora, intanto, continua a pensare a Conrado e a quello che li ha uniti, come riuscirà a farlo tornare libero? Maria e Gonzalo si godono la festa ignari di Jacinta e di quello che sta macchinando alle loro spalle. Alla tenuta, intanto, è arrivata Bernanda protagonista delle prossime puntata…