Eleonora Rocchini non potrebbe essere più felice in questo momento della sua vita. Serena e, soprattutto, innamorata di Oscar Branzani, si gode le sue giornate in compagnia dell’ex tronista e dell’intera famiglia Branzani che l’ha accolta a gonfie vele sin dal primo giorno. Spensierata, Eleonora sta vivendo a mille le sue emozioni così come dice Vasco Rossi nelle sue canzoni cercando di vivere al massimo ogni giornata. “La vita è un brivido che vola via.. È tutto un equilibrio sopra la follia. VR? emozioni”, scrive Eleonora che, non solo sorride alla vita ma dimostra di amare anche il Komandante. Bellissima e con un sorriso meraviglioso, Eleonora Rocchini continua a conquistare il cuore dei fans. “Sempre più bella”, “Solare e bellissima”, “Assolutamente meravigliosa”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Serena Enardu e Giovanni Conversano hanno formato una delle coppie più belle della storia di Uomini e Donne. Il loro incontro fece innamorare tutta l’Italia che, dopo aver seguito il trono di Serena, restò con l’amaro in bocca quando la Enardu decise di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi senza scegliere. Giovanni Conversano salì così sul trono ma, un giorno, Serena andò a riprenderselo dando il via alla loro, bellissima storia d’amore. Una relazione che ha riempito per settimane le prime pagine dei giornali ma che è finita all’improvviso. A distanza di nove anni, a svelare il motivo per il quale l’amore finì è proprio Serena Enardu ai microfoni di Fanpage. “Lo scoprii perché una sua fiamma mi raccontò tutto. Non credo fosse l’unica volta in cui mi aveva tradita. Forse fu l’unica della quale mi accorsi. A lui piaceva creare scoop per finire sui giornali, adorava creare casini fatti apposta per accendere i riflettori sulla sua persona. Bisognava necessariamente creare il pettegolezzo. Si arrabbiò quando raccontai che mi aveva tradito. Non voleva passare per quello che aveva fatto terminare la nostra storia in questo squallido modo” – confessa Serena che poi svela perché evita di nominare direttamente Giovanni – “Evito perché è accaduto che mi abbia fatto scrivere dal suo avvocato”.
Giulia De Lellis continua ad essere bersagliata dalle critiche. La fidanzata di Andrea Damante, negli scorsi giorni, ha pubblicato una foto in bikini in cui si nota un tatuaggio che appare sulla coscia. In tanti hanno criticato l’ex corteggiatrice romana sia per il tatuaggio stesso che per il posto in cui è stato fatto. Stanca di leggere commenti negativi sul proprio conto, Giulia De Lellis ha deciso di difendere le proprie scelte lanciando una bordata sui propri detrattori. “Ragazze invece di rompere andate a prenotarne uno anche voi. A quelli tipo Andre piace, magari ne trovate no anche voi che vi ‘guardi nel modo in cui Andrea Damante guarda’ ME”, scrive Giulia De Lellis che si gode il suo amore con l’ex tronista che è sempre più innamorato di lei e non potrebbe essere più felice. I Damellis, del resto, sono pronti ad iniziare una vera convivenza a settembre. Cliccate qui per vedere il post.
Schiuma Party per Oscar Branzani che, finita l’avventura a Uomini e donne, guarda al futuro e soprattutto agli eventi che gli permettono di mettere da parte qualcosa e fare un vero e proprio bagno di folla ogni giorno. Anche oggi, 9 luglio, sarà impegnato in uno di questi eventi e, in particolare, sarà la guest star di uno Schiuma Party a San Giustino (Pg). L’ex tronista sarà presente al Green Duepuntozero ma non sappiamo ancora se la sua inseparabile fidanzata Eleonora sarà insieme a lui oppure no. Solo i presenti alla festa questa sera lo sapranno e condivideranno la loro “gioia” sui social, fino ad allora il dubbio rimane…
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che continuano a rispondere con i fatti alle voci che li vorrebbero perennemente in crisi e in procinto di lasciarsi. Dopo una bellissima vacanza in Sardegna, la coppia è tornata ai rispettivi impegni professionali con Eleonora che continua a dare la precedenza al suo Oscar. In queste ore, la coppia di Uomini e Donne si è concessa una serata di svago in compagnia della sorella di Oscar, Dalila con cui Eleonora ha subito instaurato uno splendido rapporto. Bellissimi, sorridenti e molto uniti, la cena in famiglia, per i Branzani, si è trasformata in una serata di assoluto divertimento. Tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, dunque, non potrebbe andare meglio. Dopo aver vissuto nella casa fiorentina della Rocchini per qualche giorno, la coppia sta decidendo dove fissare la propria dimora. Per amore del suo Branzani, Eleonora sembra disposta anche a trasferirsi a Napoli. In attesa del grande passo, dunque, cliccate qui per vedere il post.
Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, oggi pomeriggio sarà ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, il programma in onda sulle frequenze di Radio Radio, per raccontare la sua esperienza come corteggiatrice di Uomini e Donne e, soprattutto, per dire la sua sulla storia d’amore di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Nel frattempo, la bella Laura ha deciso di lanciare un messaggio importantissimo per difendere gli animali, in particolare quei cani che appartengono a razze considerate “pericolose”. “Ma come si può pensare che questo splendore sia cattivo?” – scrive Laura frenna pubblicando sui social un foto in cui sorride accanto ad uno splendido cane – “Spesso ho sentito persone affermare che cani come rottweiler, pit bull, doghi argentini, dobermann siano estremamente pericolosi e aggressivi!!beh che dire io ho avuto la fortuna di convivere con molte di queste razze e posso solo dire che per quanto fisicamente possano sembrare aggressivi hanno invece un cuore grande, immenso e danno tanto amore. Da loro ho ricevuto solamente coccole, mi sono stati vicini quando stavo male, sbattevano la coda al pavimento appena ti avvicinavi o appena sentivano la tua presenza e se aprivano la bocca era solo per leccare e far capire quanto fossero felici di essere coccolati!! Il loro essere dipende solamente da come vengono cresciuti e da cosa viene insegnato loro, esattamente come gli uomini…!!”. Il messaggio di Laura, poi, si conclude con una riflessione sull’abbandono degli animali durante la stagione estiva: “Inoltre (e questo vale per tutti gli animali) quando arriva l’estate molti decidono di abbandonarli….spero che questo non avvenga…piuttosto venite a casa mia e lasciateli qui per la mia felicità e la disperazione di mia madre”. Cliccate qui per vedere il post.
La storia d’amore tra Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani va avanti davvero a gonfie vele. I due continuano a dimostrarsi amore sui social e, anche lontani dal web, chi li ha visti da vicino ha affermato di aver visto con i propri occhi una coppia affiatata e bellissima. Dopo essersi scelti durante il Trono Classico di Uomini e Donne, la coppia si è innamorata molto velocemente fino a decidere quasi subito di andare a convivere. I problemi per loro, sono arrivati poco dopo ma, nella maggior parte dei casi, hanno riguardato aspetti lontani dal loro rapporto d’amore. Eleonora, proprio all’inizio della loro relazione è stata accusata di sfruttare la popolarità di Oscar e vivere di “luce acquisita”. Successivamente, le è stata mossa un’accusa simile affermando di stare insieme all’influencer campano non per amore ma per business. Inizialmente infatti, la giovane durante il suo percorso all’interno di Uomini e Donne, era notevolmente preoccupata per il lavoro di Oscar, aveva paura di non potere reggere alla vita che faceva l’influencer, tra serate, eventi e gli occhi costantemente puntati addosso. Eleonora Rocchini infatti, a differenza del fidanzato, si riteneva la classica ragazza della porta accanto alla quale non interessava nulla dei social e di guadagnare con questi. Ed invece, una volta uscita dal programma è stato perfino pubblicato un tariffario con i prezzi per avere alcune foto dell’ex corteggiatrice. La Rocchini a questo punto si è dovuta “giustificare” con il popolo del web affermando che Oscar la stava semplicemente aiutando a fare qualche soldino in più e che non c’era assolutamente nulla di male. Da quel giorno le voci si sono un po’ placate ed Eleonora continua serenamente a sponsorizzare molteplici prodotti. La ragazza infatti, è talmente seguita su Instagram che presto supererà il seguito del giovane fidanzato. Come dire? “L’allieva ha superato il maestro!”, Eleonora Rocchini adesso, sembra quasi più social di Oscar Branzani!