Procediamo con le anticipazioni relative alla quarta puntata di Velvet 3 che andrà in onda il prossimo 6 aprile 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.15 circa. Luisa torna da Madrid per la gioia di Jonas, ma non sono tutte rose e fiori: la fidanzata si è innamorata di un altro uomo, Eusebio, il suo manager. Successivamente, per festeggiare Luisa, dopo essersi recati alla Galleria Velvet, le ragazze proseguono la loro allegria collettiva trasferendosi sul tetto. Cristina di seguito continuerà il suo “gioco sporco” con Raul e Victor facendo l’errore di confessare al segretario di non stare da mesi con Alberto: come mai aspetta un bambino? Nel frattempo, proprio Alberto è alla ricerca di soldi per potere finanziare la nuova collezione della Galleria. Come poter recuperare i soldi necessari? Una partita di poker riaccenderà le speranze ma la posta in gioco sarà decisamente alta… ne uscirà vincente oppure no?
Dopo il clamoroso flop della terza puntata, cosa succederà il prossimo mercoledì quando andrà in onda il quarto episodio di Velvet 3? Scopriamo di seguito alcuni dettagli della trama che vedremo in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai il prossimo 6 aprile 2016. Tra le altre cose, la Fiction spagnola dovrà nuovamente scontrarsi con Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore su Canale 5, The Voice Of Italy 2016 su RaiDue, Chi l’ha visto su RaiTre e Italia’s Got Talent su SkyUno e in chiaro su TV8. Gli ascolti andranno sempre peggio oppure ci sarà una veloce ripresa? Velvet in realtà, anche durante le precedenti due serie non ha mai portato a casa ascolti TV eccezionali ma, l’ammiraglia Rai non ha mai mollato la presa mandando in onda anche questa terza stagione. Durante la prossima puntata le quattro migliori amiche si ritroveranno nuovamente tutte insieme. Luisa tornerà a Madrid e, questa cosa riempirà di speranze il cuore di Jonas. Lei però si dimostrerà decisamente fredda: cosa è accaduto nel cuore della donna?
Ieri, 30 marzo 2016 è andata in onda la terza puntata di Velvet 3, la Fiction Tv della rete ammiraglia Rai che sta portando a casa ascolti TV davvero tiepidi: rischio chiusura dietro l’angolo? Nella stessa giornata, sull’ammiraglia Mediaset ha debuttato Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore, la serie con Raoul Bova e Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto. La Fiction ha vinto contro tutti con 4.232.000 telespettatori e 16.8% di share. Mentre Velvet 3 è stata battuta anche da Chi l’ha visto che ha conquistato 3.005.000 di utenti con 11.6% di share contro Velvet ed i suoi arrisicati 2.700.000 telespettatori con share dell’ 11.8%. Bene invece per le ultime blind audition di The Voice Of Italy 4 che ha conquistato 2.544.000 di utenti con share dell’11.3%. La settimana prossima andrà meglio?
La fiction spagnola di Raiuno, Velvet, tornata in onda con la terza stagione, continua ad appassionare il pubblico italiano, sempre più romantico e desideroso di vedere il lieto fine tra Ana e Alberto. Dalle anticipazioni della quarta puntata, però, in onda mercoledì 6 aprile, è evidente che Ana e Alberto dovranno soffrire ancora molto prima di poter vivere sereni e felici. Nel nuovo appuntamento, infatti, Alberto finanzierà la nuova collezione di Ana e di Raul De La Riva vendendo le collezioni storiche della Velvet. Tutto sembra procedere a gonfie vele ma Cristina che, dopo aver ricevuto i documenti per l’annullamento del matrimonio sembra disposta a tutto pur di vendicarsi del marito, approfitterà del ritorno di Sara Ortega per rivelare ad Ana la verità sulla relazione clandestina tra Alberto e la donna. Un colpo basso, quello messo a segno da Cristina, sempre più simile alla perfida Barbara.
La terza puntata di Velvet 3 ha entusiasmato i telespettatori grazie al ritorno di Luisa. Proprio su quest’ultima su Twitter i fans si sono scatenati, con alcune considerazioni sul vestito indossato dalla nuova diva: “Luisa è diventata una vera diva” oppure “Luisa se ti mancava la Velvet potevi salutare più calorosamente Jonas” si legge sul social network. Non è passato certo inosservato lo scontro tra Cristina e Ana, in particolar modo è piaciuta una frase della puntata, ripresa più volte dagli utenti: “Cristina: Ricorda che anche se non indossi più il camice sei ancora una mia dipendente. Anna: E la compagna di Alberto. Brava Anna” oppure “Tiè piglia e porta a casa Cristina! Brava Anna”. Molti commentano anche la bugia di Cristina sulla gravidanza: “La cosa più odiosa che può fare una donna, fingere una gravidanza per tenersi un uomo” oppure “Cristina e le finte nausee, da non crederci”.
Si è conclusa la terza puntata di Velvet 3, andata in onda su Rai 1. I fans attendevano il tanto atteso ritorno di Lucia, cugina di Alberto, a La Galleria che non è stata vista di buon occhio da Rita all’interno della sartoria. La puntata, però, è stata incentrata in particolar modo sulla questione Raul De La Riva, che non accetta la relazione amorosa tra Ana e Don Alberto visto che questo implica il tradimento della sua amica Cristina, presunta incinta. Proprio quest’ultima, che mente sul suo stato, fa l’amore con Victor, nuovo segretario, per far in modo di restare davvero incinta di un altro uomo. Intanto a La Galleria è tornata Luisa, ritorno tanto atteso da Jonas che non ha avuto gli effetti sperati sulla star della musica. I fans sono letteralmente impazziti sui social network per la relazione d’amore tra Ana e Don Alberto, tanti i tweet durante la scena del picnic sul terrazzo dove il giovane ha espresso il suo amore nei confronti della ragazza. Manca poco al termine della terza puntata di Velvet 3, ma i telespettatori stanno già pensando alla puntata della prossima settimana quando finalmente si potrà mettere in atto la vendetta di Cristina. Proprio nella puntata del 6 aprile dopo aver boicottato l’alleanza tra Raul ed Ana ed Alberto, Cristina prenderà parte alla celebrazione del decimo anniversario della AIRSA e proprio lì farà un discorso che “aprirà” gli occhi di Ana dicendo che Alberto si trova in quel posto con la moglie, l’amante e l’amore della sua vita. Proprio in quel momento Ana scoprirà della storia tra Alberto e la sua socia, ed i fans già si chiedono se assisteremo al primo vero scontro tra i due, con la situazione che potrebbe diventare addirittura irreparabile.
Primo scontro tra primedonne, Anna e Cristina parlando a ridosso della presentazione di Valentin a Raul. Ana ribadisce di essere la compagna di Alberto mentre Cristina rivendica il suo ruolo di capo ne La Galleria. Rita intanto fa sa supervisore a Lucia, nel suo primo giorno di lavoro nella sartoria di Velvet ma la ragazza non sembra essere particolarmente entusiasta di lavorare lì. Luisa arriva a La Galleria, accolta da tutto lo staff del Velvet in particolar modo da Jonas che non vedeva l’ora di rivederla. Luisa ormai è diventata una diva e difficilmente Jonas riesce ad accettare la situazione. Lucia viene costantemente seguita da Rita, che fa di tutto per sfruttarla all’interno della sartoria.
Lucia si trova a Madrid e chiama Ana a La Galleria per comunicarle che andrà a lavorare con loro l’indomani dopo che Esteban ha chiesto ad Alberto di prenderla nel laboratorio. Donna Concy intanto chiede a Pedro di poter restare ancora qualche giorno con loro ma Rita è esasperata dalla convivenza con la suocera e finisce per litigare con il marito. Alberto espone a Matteo una nuova strategia per La Galleria, ovvero inserirsi nel mercato internazionale, mentre Raul chiede a Cristina qualche consiglio sulla nuova collezione proprio durante una riunione con Ana e Alberto. Cristina fa i complimenti ad Ana, consigliando di puntare sugli stampati che appartengono per lo più a Raul e che si addicono al giorno. Intanto Lucia arriva a Velvet ma non è particolarmente contenta di lavorare per la società di famiglia come sarta. Cristina fa l’amore con Victor sperando di poter davvero essere incinta.
Rita chiede a Clara e Ana di partecipare alla cena con il suo ragazzo, la suocera Donna Conci e Don Emilio, ma Clara si prepara per uscire fuori con Victor, il nuovo segretario, piuttosto che stare con il suo fidanzato Matteo impegnato troppo con il lavoro. Dopo la cena Rita e Pedro raggiungono i due, dove è presente anche Raul, e Rita coglie l’occasione per parlare con lui della situazione di Ana ed Alberto. La ragazza prende le difese dell’amica, parlando di Cristina come una persona che pensa solo “ad affossare la gente”. Ana intanto riceve un aereo di carta da parte di Alberto che la invita in terrazza per un picnic serale. Alberto dice alla donna che Cristina appartiene solo al passato, e Raul capirà la situazione. Cristina incontra Miguel che fa delle avance esplicite alla donna ma quest’ultima svela di essere in un periodo delicato della sua vita.
Raul De La Riva se la prende con Donna Blanca per il laboratorio in disordine, chiedendo a quest’ultima di avere bisogno di aiuto per il suo lavoro. Donna Blanca chiede a Don Emilio di assumere una nuova sarta e poco dopo in un colloquio con Esteban, quest’ultimo chiede perdono alla donna chiedendogli di dargli un’altra possibilità. Rita e Clara intanto cercano di supportare Ana sulla situazione con Cristina e Raul, visto che la donna capisce bene quanto abbia sbagliato nei confronti dell’amico dopo aver lavorato fianco a fianco con lui senza dirgli della sua storia d’amore con Alberto. Barbara e Cristina conoscono Valentin: le due donne parlano della nuova collezione di gioielli e sperano che l’uomo possa aiutarle ma quest’ultimo non sembra essere propenso a collaborare con loro. Poco dopo incontra Patricia che cerca di convincere Valentin a lavorare nella Galleria per potersi vedere ogni giorno.
La terza puntata di Velvet intitolata “Un giorno come tanti” comincia con Raul che commenta con Cristina la storia d’amore tra Alberto ed Ana. L’uomo decide poi di affrontare i due credendogli amici e non riuscendo a capire come Alberto possa aver lasciato Cristina, per di più incinta, per avere una storia d’amore con Ana. Raul si sente usato e svela ai due che da quel momento in avanti dovranno cavarsela da soli per la nuova collezione. Ana cerca di farlo ragionare, senza riuscirci. Cristina e Barbara, intanto, continuano la loro farsa per nascondere la finta gravidanza, mentre Clara fa vedere la Galleria al nuovo arrivato Victor, neo segretario di Cristina e Barbara.
Un Raoul de La Riva davvero infuriato sarà quello che il pubblico di Rai 1 potrà vedere stasera, mercoledì 30 marzo 2016, in occasione della terza puntata di Velvet 3 che verrà trasmessa su Rai 1: ma sono tantissimi le novità pronte a bollire in pentola nella galleria di Madrid, a partire anche dall’arrivo di Valentin, un giovane rampollo di una ricca famiglia che Barbara e Cristina vorrebbero si unisse al loro progetto riguardanti i gioielli. Andando via dopo l’incontro, l’uomo si imbatterà in Patricia, con cui sembra avere un storia, e sarà proprio lei – dopo aver capito che le due donne non devono aver fatto una troppo buona impressione su Valentin – a consigliarli di prendere comunque in considerazione la proposta che gli hanno fatto, che potrebbe andare anche a loro vantaggio. Infine, come si intuisce dall’anteprima disponibile su Rai.tv (clicca qui per vederla), Luisa farà ritorno alla Velvet.
Le anticipazioni relative alla terza puntata di Velvet 3 sembrano davvero molto chiare in merito alla figura di Raoul de La Riva, che già si sente tradito dalla galleria a causa del furto della sua collezione, probabilmente avvenuto proprio sotto i suoi occhi e ad opera di qualcuno di cui si fidava (il pubblico sa benissimo che, in realtà, a rubare i bozzetti è stato Esteban): venire a sapere che Alberto e Ana, in realtà, hanno una relazione per lui sarà davvero la goccia che farà traboccare il vaso. Raoul, infatti, sceglierà di smettere di collaborare con entrambi: sulla pagina Facebook Velvet, non sono pochi i telespettatori che si sarebbero aspettati una reazione del genere, dal momento che l’uomo è decisamente legato a Cristina, ex compagna di Alberto al momento impegnata con il nuovo progetto messo in piedi insieme a Barbara. Lo stilista cambierà idea e tornerà al fianco dei protagonisti? Clicca qui per vedere il post della pagina Facebook e leggere tutti i commenti per Raoul de La Riva.
Questa sera, mercoledì 30 marzo 2016, alle 21.20 su Rai 1 andrà in onda la terza puntata di Velvet 3. Prima di scoprire le anticipazioni, facciamo il punto della situazione. Cristina ha rivelato ad Alberto di essere incinta, ma non aspetta nessun bambino. La donna vuole incastrare il marito spacciando il figlio di un altro come suo. A Velvet è tornato anche Philippe Ray, ovvero Ana, per disegnare la nuova collezione dopo che quella di Raul è stata rubata. Alberto ha chiesto l’annullamento del matrimonio con Cristina, la donna per vendicarsi ha rivelato a Raul che Alberto e Ana sono amanti.
Raul, dopo aver scoperto di Anna e Alberto, si rifiuta di lavorare ancora con Philippe Ray. Intanto Esteban chiederà a Donna Blanca di assumere sua figlia Lucia Màrquez in sartoria. Cristina e Barbara continuano a lavorare sulla linea di gioielli e coinvolgeranno nel progetto Valentin, un giovane rampollo di una nota famiglia di importatori di gemme e pietre preziose. Patricia rimarrà colpita da Valentin… Intanto alla Galleria Velvet si attende il ritorno di Luisa!