Tra poche su Rai Uno va in onda la diretta dell’attesa semifinale del talent Ballando con le stelle. Un appuntamento dunque molto importante e che potrebbe rivedere come protagonista la coppia composta dall’attore italiano Michele Morrone e dalla ballerina professionista Ekaterina Vaganova, in attesa dell’esito del televoto che li vede in ballottaggio con la coppia composta da Enrico Papi e Ornella Boccafoschi. In attesa di conoscere l’esito della consultazione popolare, vi segnaliamo come l’attore sia il protagonista di un cortometraggio intitolato Il tempo di una sigaretta per la regia di Michele Antonio Parisi e che sta per essere presentato al film festival. Lo stesso Morrone ha pubblicato sul proprio profilo facebook alcune foto anteprima del cortometraggio. Clicca qui per visitare il suo profilo.
Michele Morrone contro tutti e tutto. Protagonista della ottava puntata di Ballando con le stelle 2016 andata in onda su Rai 1 sabato 9 aprile è stato l’attore italiano, tra le vere rivelazioni dell’edizione di quest’anno di Ballando. Nella precedente puntata era stato eliminato provvisoriamente insieme ad Asia Argento. Non una bellissima performance per Michele, che ha dovuto soccombere nella sfida a distanza contro Iago Garcia, apparso la settimana scorsa nettamente migliore rispetto a Morrone. Nelle prime puntate Michele è stato preso di mira da Selvaggia, che lo definiva troppo ‘drammatico’ quando ballava. Più volte la blogger chiedeva al concorrente una maggiore sicurezza, una maggiore allegria nel volto, in modo da poter alleggerire quello che si tratta pur sempre di un gioco. Alcuni avevano pensato che l’eliminazione della settimana scorsa fosse definitiva. C’ha pensato Michele a fugare ogni dubbio, presentandosi più carico che mai per abbattere letteralmente gli altri rivali. Con ottimi risultati.
Nella puntata di Ballando delle stelle 2016 del 9 aprile Michele Morrone è stato il primo ad esibirsi nella prova a sorpresa. Su tre balli, il concorrente è riuscito a indovinarne due, ammettendo di non conoscere il terzo. Da Carolyn Smith riceve un bel 9. L’unica a riuscire a battere Michele è stata Asia Argento con 10 punti. La ‘collega’ dell’attore italiano non è stata però così fortunata come Michele nel finale di puntata. Anche la seconda prova ha visto come primo ballerino in pista Michele Morrone. Il concorrente ha dato il meglio di sé insieme alla ballerina professionista Ekaterina Vaganova. Entusiasta Mariotto, che ha parlato di Michele come un ragazzo portato per il ballo. Applausi anche dalla Lucarelli, che ha sottolineato la determinazione con cui il concorrente ha affrontato la prova, a testimonianza della grande volontà da parte di Michele di voler rientrare in gara. Complimenti anche da Sandro Mayer. Sono in totale 49 i punti che Michele Morrone riceve dalla giuria. Il primo televoto si conclude con il passaggio di Michele alla terza e ultima manche. Stavolta il ballerino è in sfida con Asia. Per la giuria e per il pubblico da casa Michele è più bravo. Morrone passa così alla puntata successiva, dove si giocherà l’accesso alla semifinale nell’ultimo scontro con Enrico Papi.