Due fighi in una sola foto: è questo il commento più popolare dei fans nel vedere Raz Degan e Luca Argentero insieme. L’israeliano, fresco di vittoria all’Isola dei Famosi 2017, si è messo subito a lavoro come regista. Il protagonista del suo nuovo film sarà proprio Luca Argentero, sempre più sulla cresta dell’onda come attore. “Qui con il “mio” regista…stiamo cercando il modo migliore per farvi vedere THE LAST SHAMAN il prima possibile…Q – scrive Luca Argentero mentre Raz Degan aggiunge – “Con il mio amico #producer of #THELASTSHAMAN cercando di trovare il modo migliore per farvi vedere il film prima possibile!”. Un progetto a cui Degan e Argentero tengono molto così come i fans che non vedono l’ora di vedere il film sui grandi schermi per poter ammirare la bellezza dell’attore torinese e la bravura, come regista, dell’israeliano. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Nancy Coppola dopo L’Isola, insieme a Raz Degan è sicuramente una delle naufraghe più chiacchierate e popolari. La burrosa cantante neomelodica, non perde mai l’occasione per poter esprimere il suo punto di vista riguardo gli ex naufraghi che hanno condiviso con lei questa importante esperienza televisiva, ecco perché, tra le pagine del settimanale Vero ha rilasciato una nuova intervista palesando il suo punto di vista su Nathalie Caldonazzo. Durante la breve convivenza, le due hanno dimostrato in più di una occasione di non sopportarsi vicendevolmente. “Non ho ancora avuto modo di ascoltare tutto quello che ha detto su di me, perché è uscita dal gioco molto prima. Sicuramente è lontana dai miei pensieri e dal mio modo di fare, mi infastidiva molto il suo sorriso ironico quando mi scappava qualche parola nel mio dialetto, in diretta le ho anche detto che mi sembrava un po’ razzista nei confronti dei meridionali”, ha raccontato Nancy Coppola. Di seguito, la cantante ha affermato che l’ex naufraga di dava troppe arie senza alcun motivo: “Le sue dichiarazioni non mi interessano, tra i tanti naufraghi che ho conosciuto, Nathalie è l’unica che non vorrei mai frequentare, è stata una grande delusione”.
Successivamente, Nancy ha parlato ancora una volta di Raz Degan, affermando di trovarlo molto complesso: “Ho tentato in vari modi di essergli amica, di stargli vicina, perché vederlo isolato mi faceva tenerezza”. Successivamente l’ex naufraga, ha affermato che il vincitore di questa edizione ha saputo giocare molto bene e, nonostante i problemi è anche felice che abbia vinto lui anche se: “Tuttavia nella vita bisogna stare con gli altri e socializzare”. Pace fatta invece con Luxuria: “Durante la festa di produzione, invece, ho chiarito con Vladimir Luxuria e abbiamo fatto pace, ora tra di noi c’è grande stima e simpatia”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Da quando l’Isola dei Famosi 2017 si è conclusa e i riflettori si sono spenti sulle spiagge di Cayo Cochinos, gli ex naufraghi del reality hanno iniziato a popolare gli studi televisivi, dove sempre più spesso si recano per parlare delle loro vite e di ciò che ha caratterizzato il loro percorso honduregno. Fra questi c’è anche Malena Mastromarino, che di recente ha raggiunto il celebre programma pomeridiano di Barbara D’Urso per parlare della sua vita, ma soprattutto della scelta che, qualche tempo fa, l’ha resa una delle attrici hard più note degli ultimi anni. L’ex naufraga, che proprio nel reality ha palesato tutta la sua fragilità di fronte alla professione che l’ha allontanata dalla sua famiglia, ha finalmente ritrovato il suo nuovo equilibrio e, forte delle proprie decisioni, continua a dedicarsi ai suoi fan e ai tanti eventi che ogni giorno la portano in lungo e in largo per il nostro paese. In questa foto, pubblicata poche ore fa sui social, è possibile vedere Malena, più elegante che mai, a poche ore dall’ultima serata di sabato sera.
Nancy Coppola è stata una delle protagoniste più amate e seguite dell’Isola dei famosi 2017 e il suo percorso honduregno, segnato dalla profonda amicizia con Malena Mastromarino, le ha consentito di raggiungere il quarto posto in classifica. Oggi, Nancy Coppola è diventata una vera celebrità nel mondo dello star system, e se prima era poco nota al grande pubblico, oggi vanta, solo sui social, oltre 130 mila follower. Ospitate in tv, incontri con i fan ed eventi musicali, la cantante neomelodica non si ferma un attimo, ma fra i tanti impegni di ogni giorno, non manca di far sentire tutto il suo appoggio all’amata famiglia. In una delle ultime foto postate sui social, infatti, l’ex naufraga si lascia immortalare in compagnia di suo marito e lo scatto, pubblicato qualche ora fa, ha ottenuto un discreto successo. “Bella coppia! Nancy … complimenti”, “Siete Bellissimi”, scrivono i fan. Se vi siete persi la sua immagine, potete visualizzarla cliccando qui.