In una settimana di Beautiful caratterizzata da problemi a non finire all’interno delle famiglie Forrester e Spectra, Bill e Brooke rappresenteranno una vera ventata d’aria fresca. Come molti di voi avevano ipotizzato fin dall’inizio, i due storici amanti non resteranno lontani a lungo e approfitteranno dell’errore commesso da Ridge per ritrovarsi. Sarà la stessa Logan a farsi avanti (e non sarà certo una novità) presentandosi con una sorpresa particolare davanti allo Spencer, felicissimo per i recenti sviluppi della loro relazione. E da lì alla proposta di matrimonio il passo sarà breve: già i primi criptici spoiler segnalano, infatti, che la coppia deciderà di realizzare il loro sogno d’amore, convolando a giuste nozze il prima possibile. Sarà la volta buona? Con Ridge fuori dai giochi e Katie oramai coinvolta da altre vicende, per i Brill non sembrano più esserci nuvole all’orizzonte.
Le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate americane della prossima settimana restano estremamente criptiche. E’ noto che lo scontro tra le Spectra e i Forrester sarà inevitabile, così come la rabbia di Coco che capirà di essere stata presa in giro dalla sorella. Novità riguarderanno Bill e Brooke che torneranno ad essere una coppia a tutti gli effetti, mentre Ridge dovrà leccarsi le ferite dopo quanto accaduto con la sua Logan. E proprio i recenti avvenimenti, saranno oggetto di discussione tra lo stesso stilista e Katie, informata della tresca tra lui e Quinn. La madre di Will continuerà ad essere certa che la verità debba essere svelata, e che Eric debba essere informato dell’errore della moglie. Solo in questo modo lui potrà decidere se proseguire con il suo matrimonio. Ed infatti, Quinn comincerà ad essere seriamente preoccupata delle novità che molto presto irromperanno nella sua vita. Clicca qui per vedere il video promo relativo agli episodi della prossima settimana.
Se ne parlava oramai da settimane, ma ecco che finalmente nella puntata di Beautiful trasmessa ieri negli Stati Uniti la sfilata della Spectra Fashions ha avuto inizio. Davanti ad un pubblico molto numeroso, gli abiti rubati alla Forrester Creations sono stati presentati, trovando l’immediato accoglimento della stampa e dei clienti presenti in sala. In questo clamore, due persone non potevano credere ai propri occhi: la prima era Coco, che ad ogni creazione, ripensava al momento in cui Thomas o RJ le avevano fatto vedere i bozzetti, poi riutilizzati ahimè dalla sua famiglia. Ma lo stesso Thomas, accorso per sostenere Sally, non è stato da meno. Anche lui non ci ha messo molto a rendersi conto di essere stato preso in giro: come ha potuto la famiglia Spectra arrivare fino a tanto? In attesa di assistere alle conseguenze di quanto accaduto nella puntata del prossimo lunedì, il successo sembra essere assicurato per le Spectra che non hanno più molto tempo a disposizione se vogliono evitare che CJ venda il loro edificio agli Spencer. Basterà questo evento a riportare la casa di moda ai fasti di un tempo? Clicca qui per vedere l’anteprima della puntata del prossimo lunedì.
Le parole di Eric hanno proprio colpito nel segno. Ieri a Beautiful il patriarca Forrester ne ha avuto per tutti, rimproverando i suoi figli e nipoti per averlo abbandonato in un giorno per lui tanto importante. Avrebbero dovuto sostenerlo, come lui ha sempre fatto nei loro confronti in passato, e invece si sono fatti da parte, deludendolo nel peggiore dei modi. Parole dure sono state pronunciate nei confronti di Steffy, considerata una persona prepotente e presuntuosa, proprio come nonna Stephanie. Ma non dovrebbe essere una buona notizia essere paragonata all’unica e insostituibile matriarca Forrester? Le parole di Eric non sono passate inosservate, causando un forte senso di colpa che sarà ancora più evidente quando i Forrester oggi si riuniranno in ospedale, al capezzale del malato padre o nonno. In quella occasione non mostreranno l’unità di qualche giorno prima, accusandosi a vicenda per avere indirettamente causato una simile disgrazia. Eric otterrà la sua piccol rivincita, anche se ne uscirà alquanto malconcio. Ma in tutto questo sarà proprio Quinn ad avere ciò che cercava…
Eccoci giunti alla svolta di una vicenda che tiene banco da diverse settimane nelle puntate americane di Beautiful. Dopo avere scoperto la relazione clandestina tra Ridge e Quinn, Brooke non ha più voluto saperne del fidanzato, ponendo fine alla loro relazione senza possibilità di appello. Pur promettendo a Forrester di pensarci, i risultati ai quali la madre di Hope giungerà saranno più che espliciti: c’è solo un uomo nel suo cuore in questa nuova fase della sua vita e questa persona ha un uomo e un cognome, l’unico e inimitabile Bill Spencer. Gli spoiler della prossima settimana chiariscono che la neo-coppia deciderà di non perdere altro tempo, dopo tante separazioni: si scrive infatti, senza troppi mistero, che i Brill si fidanzeranno. Il regalo di fidanzamento sarà proprio il vestito di Brooke, che si presenterà agghindata con soli dollari? Quale sarà la reazione del sarto di fronte a questo affronto?
Sarà un Sabato Santo all’insegna delle brutte notizie per la famiglia Forrester e tutti i telespettatori di Beautiful. Questo pomeriggio, infatti, le sorti di Eric saranno appese ad un filo dopo il malore che lo ha colpito, in seguito ad un duro scontro con i suoi familiari, colpevoli di non averlo sostenuto nel giorno delle sue nozze. Il patriarca, rimasto privo di sensi, verrà soccorso dai paramedici e immediatamente ricoverato in ospedale dove verrà sottoposto alle cure del caso. La diagnosi lascerà poco spazio alle speranze: un’emorragia cerebrale metterà in pericolo la sua vita e le ore successive saranno indispensabili per capire se Eric ce la farà. Con questi presupposti, tutti i figli e nipoti accorsi per stare vicino al malato cominceranno a discutere e ad accusarsi a vicenda: il senso di colpa regnerà sovrano anche se potrebbe essere troppo tardi per confermare l’affetto per il padre, ancora in stato di coma.