Potrebbero non essere stati solo Freddy Sorgato, sua sorella Debora e Manuela Cacco a decidere di far sparire Isabella Noventa. Stasera Chi l’ha visto? si occuperò infatti di quelle tracce misteriose, forse di sangue, che nella cucina di Sorgato conducono a un uomo misterioso pche potrebbe aver avuto un ruolo nell’omicidio di Isabella. Qualcuno ha aiutato i tre ad uccidere la Noventa? Lo scopriremo questa sera nella nuova puntata del programma di Rai Tre condotto da Federica Sciarelli. Clicca qui per vedere il video promo
Questa sera su Rai Tre va in onda un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. Nella puntata di oggi si tornerà ad affrontare il caso di Guerrina Piscaglia, scomparsa nel 2014. Padre Graziano è accusato di averla uccisa e attualmente si trova agli arresti in un convento di Roma. La Cassazione dovrà decidere se concedere al prete gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico o se invece Padre Gratien Alabi (suo vero nome) dovrà essere recluso in carcere. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
Sono ancora molti i lati oscuri della vicenda di Giulio Regeni, il giovane italiano che ha trovato la morte in Egitto in circostanze misteriose. Le risposte del governo egiziano non convincono gli inquirenti italiani e questa sera Chi l’ha visto? potrebbe tornare a occuparsi del suo omicidio. Ieri la madre di Giulio Regeni, come leggiamo anche sulla pagina Facebook del programma condotto da Federica Sciarelli, si è rivolta al Senato in cerca di verità sulla morte del figlio: “Sul suo viso riversato tutto il male del mondo. L’abbiamo riconosciuto dalla punta del naso. Se il 5 aprile sarà una giornata vuota confidiamo in una risposta forte del nostro Governo. Forte ma molto forte. E’ dal 25 gennaio che attendiamo una risposta”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Federica Sciarelli è pronta a tornare sul piccolo schermo di Rai 3 anche stasera, mercoledì 30 marzo 2016, per una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma del terzo canale nazionale che si occupa di cold case ancora avvolti nel mistero, persone scomparse e casi di cronaca. Oggi, in particolare, si tornerà a discutere a proposito del giallo di Pordenone, il delitto che ha visto vittime i fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza. Il prossimo 31 marzo, infatti, il Tribunale del Riesame dovrà decidere se Giosuè Ruotolo dovrà rimanere in carcere o potrà andare agli arresti domiciliari: come mai gli inquirenti credono che sia lui l’assassino della giovane coppia? Questa è la domanda alla quale la conduttrice cercherà di rispondere ripercorrendo tutti i passaggi della vicenda. A seguire, si passerà a discutere del caso di Isabella Noventa: recentemente, all’interno dell’appartamento di Freddy Sorgato, sono state trovate tracce di sangue che sembrano non appartenere né a lui, né a Isabella. La messa in onda è prevista per le 21.15.