Al Grande Fratello Vip 2016 è il momento di scolare la pasta per mangiare tutti insieme nella casa di lusso. Gabriele Rossi si rende sempre molto utile tra i fornelli, aiutando Valeria Marini a preparare la pasta. I due hanno cucinato delle farfalle con una specie di pesto. Il ragazzo ha dimostrato di essere molto disponibile e soprattutto in grado di adattarsi a tutte le situazioni. Entrato un po’ in punta di piedi al Gf Vip 2016 Gabriele Rossi ha dimostrato invece di essere uno dei potenziali vincitori finali del reality show anche perchè difficilmente finirà in nomination, riscuotendo il successo sia delle ragazze che dei ragazzi. Inoltre riscontra il favore del pubblico nonostante non sia tra i più famosi all’interno della casa più famosa della televisione.
Gabriele Rossi è uno dei protagonisti più amati del Grande Fratello vip 2016 e la sua presenza sembra essere apprezzata soprattutto dalle inquiline, che da giorni continuano a vedere in lui una spalla su cui piangere. Dopo aver raccolto lo sfogo di Mariana Rodriguez, che ha espresso tutta la sua rabbia nei confronti della sua omonima proprio parlando con l’attore sotto le coperte, anche Valeria Marini si è lasciata andare raccontando a Gabriele Rossi una serie di confidenze, che hanno sancito un legame molto forte fra i due. La Valeriona nazionale, infatti, crede molto nell’amicizia e ha instaurato un bel rapporto con tutti gli inquilini della casa di Cinecittà. Ma il giovane attore sembra essere il suo preferito. Come riportato dal sito del reality show, pare che la show girl si sia rivolta a lui esattamente con queste parole: “Sono proprio contenta di averti conosciuto, sei una persona speciale”. Gabriele Rossi ha già conquistato la sua immunità alle nomination?
Gabriele Rossi è una delle celebrità più amate nella casa del Grande Fratello Vip. L’attore, che nasce come ballerino, ha messo da parte il set, per fare una nuova esperienza e sin da subito ha avvertito qualche piccolo attrito con alcuni concorrenti. Figlio di pizzaioli, Gabriele Rossi ha raccontato nel suo video di presentazione di essere il protagonista di un’intera parete all’interno del locale dei suoi genitori, parete che sua madre aggiorna passo passo tenendo conto di tutti i suoi successi sul piccolo schermo. L’attore, però, ha avvertito sin da subito qualche antipatia con il suo compagno di viaggio Costantino Vitagliano, responsabile di aver formato le squadre per la sfida senza tenere conto del suo parere. La conseguenza di questo gesto è stata la sua sincera nomination all’interno del confessionale, la cui motivazione ha scatenato l’euforia del pubblico che, probabilmente, non vede di buon occhio l’ex tronista all’interno della casa di Cinecittà. Come andrà a finire fra i due abitanti della casa piùù spiata della tv? Non resta che attendere il nuovo appuntamento serale del lunedì.