Roberto Farnesi sarà protagonista stasera di Solo per amore 2 – Destini incrociati dove interpreta il personaggio di Andrea Fiore. E’ di sicuro uno degli attori più amati dal pubblico e sulla pagina ufficiale di Facebook della serie televisiva possiamo ammirarlo in un video che invita il pubblico alla serata. A commento leggiamo: “Buongiorno da Roberto Farnesi con noi stasera su Canale 5 per la seconda puntata di Solo per amore 2 destini incrociati”. L’attore nel video sottolinea: “Stasera 21.10 come sapete Canale 5 Solo per Amore 2 – Destini incrociati. Mi raccomando, a stasera”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Sono tantissime ovviamente le belle parole del pubblico nei suoi confronti e l’ammirazione per un attore di ottimo livello.
Tutto pronto per la seconda puntata della fiction di Canale Solo per amore 2 – Destini incrociati, prodotta dalla RTI e diretta dai registi Raffaele Mertes e Daniele Falleri. Tra i protagonisti di questa seconda stagione c’è il noto attore italiano Roberto Farnesi nei panni di Andrea Fiore. In attesa di gustarci la seconda puntata ricordiamo cosa ha fatto Andrea nella prima puntata. L’uomo che è un medico di guerra dopo aver saputo dell’incidente in cui è rimasta vittima Vittoria, la donna che amava assieme a Pietro, fa il proprio ritorno in Italia. Andrea a Roma inizia ad investigare per proprio conto sulla vicenda e dopo essere entrato in possesso di un tablet appartenuto alla stessa Vittoria si presenta nella Onlus di Elena per fare la sua conoscenza. I due hanno molto in comune ed altrettanto da raccontarsi.
Elena dopo aver ritrovato un foglietto con un numero di telefono in una delle giacche di suo marito e con la scritta Eclea, chiede notizie in merito allo stesso Andrea. La richiesta arriva dalla scoperta che il numero di telefono fa riferimento ad un ospedale presso il quale presta servizio il medico. Andrea rimarca di non saperne nulla ma ben presto si rende conto che si tratta di un’azienda intestata al padre Gianmaria. L’azienda sembra nascondere un losco traffico ed in particolar modo ne sembra implicato suo fratello Marco. Per sua sfortuna Andrea finirà per essere il principale indiziato quanto meno agli occhi di Elena in quanto la donna verrà a sapere dalla voce dello stesso Gianmaria in punto di morte, che ad uccidere Pietro sia stato suo figlio. Il riferimento era a Marco ma Elena potrebbe non aver colto tale indicazione.