Questa sera anche Grey’s Anatomy, in occasione del 1maggio, non va in onda. La programmazione va in pausa per tornare la prossima settimana su Fox Life con il diciannovesimo episodio della tredicesima stagione, intanto i fan di Shonda Rhimes non rimarranno a bocca asciutta perchè questa sera su Fox Life andrà in onda un doppio appuntamento con The Catch, altra produzione targata, appunto, Shondaland. In questa ci troviamo a seguire le avventureavvincenti dell’investigatrice privata di Los Angeles Alice Vaughan (interpretata da Mireille Enos) e l’uomo di cui è innamorata, il truffatore incallito Benjamin Jones (Peter Krause), che però si trova in prigione dopo essersi consegnato all’FBI per salvare Alice da un’ingiusta detenzione e sperare in una redenzione che possa permettergli di vivere accanto alla donna che ama.
Gli appassionati di Grey’s Anatomy 13 dovranno aspettare la prossima settimana per vedere le nuove evoluzioni della loro serie preferita. Questo perché stasera Fox Life manderà in onda due episodi in prima tv di The Catch 2. Grey’s Anatomy è arrivata alla tredicesima edizione con episodi in prima tv. Lunedì 8 maggio andrà in onda la puntata diciannove dal titolo originale What’s Inside e che in America abbiamo visto andare in onda il 6 aprile scorso su ABC. Staremo a vedere come il pubblico mitigherà l’attesa e se ci sarà qualcuno pronto a seguire The Catch 2 al posto della nota serie tv di Fox Life. Sicuramente però l’appuntamento con Grey’s Anatomy 13 questa sera mancherà a più di qualcuno. Nonostante questo la serie tornerà tra sette giorni e ci sarà la possibilità di seguirla ancora fino al finale di stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)
Nella prima serata di oggi, lunedì 1 maggio 2017, Fox Life non trasmetterà un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 13. L’emittente satellitare trasmetterà infatti al suo posto un doppio episodio di The Catch 2, in prima Tv assoluta. Lo show, creato dalla stessa Shonda Rhimes, è una delle ultime serie tv della leonessa di Hollywood, ma sembra che gli ascolti non abbiano raggiunto finora le aspettative. Ecco perché la trama della seconda stagione, dopo un cambio degli showrunner, punterà sui risvolti più romantici dei due protagonisti. Alice e Ben vivranno ancora delle avventure all’insegna del furto, ma sotto un punto di vista diverso. A questo si aggiunge il ruolo vacillante di una delle new entry della seconda stagione di The Catch 2.
Tommy, interpretato dall’attore T.R. Knight, darà infatti parecchio filo da torcere alla sorella Alice, portandola ad ingaggiare una caccia all’uomo senza sosta. Grey’s Anatomy 13 ritornerà invece il prossimo lunedì 8 maggio 2017 con il suo 19esimo episodio. Che cosa succederà fra Nathan e Meredith? Dopo aver parlato a lungo della possibilità di uscire insieme, i due si sono dovuti allontanare di nuovo a causa della tragedia che ha colpito Maggie. Le anticipazioni ci rivelano tuttavia che Arizona si metterà al fianco del chirurgo per aiutarlo a conquistare il personaggio di Ellen Pompeo.