Raz Degan sembrava essere il più odiato dell’Isola dei famosi 2017 insieme a Massimo Ceccherini ma, dopo il ritiro del toscano, gli equilibri vanno ridefinendosi. L’ex compagno di Paola Barale ha sicuramente contro Giulia Calcaterra ma può contare su ben quattro ancelle: Samantha de Grenet, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena. Come si legge sul Diario dell’Isola, da loro l’israeliano accetta addirittura di ricevere cibo. La cantante napoletana ha spiegato così perché ha deciso di stare dalla parte di Raz: “Vedo che qualcuno nel gruppo si diverte a istigarlo, preferisco essere io stessa a portargli da mangiare. Mi fa tenerezza lì da solo”. Il solitario Degan sa come rendersi però utile quando viene il momento di procacciarsi il cibo: è stato lui infatti a procurarsi il primo pesce della giornata e si è subito messo al lavoro di buona lena per pescarne altri in vista della cena.
Continua l’Isola solitaria di Raz Degan all’interno della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 in onda attualmente su Canale 5. Il programma non riesce a decollare e anche gli ascolti tv gli remano contro. La produzione dell’adventure game quindi, è prontamente corsa ai ripari spostando la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi dal lunedì al martedì sera per evitare di scontrarsi con la nuova stagione del Commissario Montalbano in onda su Rai1. Nell’Isola delle Terre vanno avanti due gruppi distinti e separati: da un parte Raz Degan, da un’altra il resto dei naufraghi. L’israeliano racconta durante un confessionale che nella sua vita di tutti i giorni ha moltissimi amici: “mi piace la gente però non ho paura di stare da solo”. Nancy Coppola continua a lamentarsi di Moreno sfogandosi con Malena: “Non sono più solare come un tempo… gli ho anche detto ‘ti voglio bene’ ed è una cosa importante, non lo dici a chiunque. I suoi modi mi avevano amichevolmente conquistata”. Raz Degan prosegue il suo confessionale affermando che nei comportamenti dei naufraghi non trova integrità ed onore: “Trovo falsità e voglia di apparire”. Il gruppo di seguito ha intonato una divertente canzoncina per il prime time ma Raz Degan mostra ancora la sua insofferenza affermando: “C’è sempre rumore, inquinamento acustico”. (Valentina Gambino)
Oggi pomeriggio dopo il consueto appuntamento con Uomini e Donne, è andata in onda la breve striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi 2017 che anticipa il daytime in onda dalle 18 su Italia 1: cosa è successo? Raz Degan continua ad essere distante dal gruppo mentre gli altri naufraghi seguitano a parlare di lui alle sue spalle e, proprio per questo motivo l’israeliano ha preferito allontanarsi da loro. Samantha De Grenet afferma che invece di dividere le porzioni crude, Raz dovrebbe mettere da parte l’orgoglio e farsi cucinare il riso e le verdure da loro: “Magari ti ci scappa pure qualche cosetta di più…”, racconta l’ex showgirl a Malena. Degan dubbioso ha però affermato di doverci pensare: “Ci sono alcuni elementi del gruppo che non sopporta e quindi non vuole avere nulla a che fare…”. Giulia Calcaterra per esempio, è uno dei naufraghi che non rientra tra le simpatie di Raz: “Si è buttato contro Giulia…” afferma Samantha. “Non è questione di nomination – esordisce Malena – Perché Nancy glielo ha detto che l’ha nominato e con lei è tranquillissimo nonostante sappia di aver ricevuto la nomination”. Di seguito la Calcaterra in segno di pace gli ha portato del riso ma lui ha rifiutato: “Lui da me non prende niente… a questo punto gli consegnerò sempre io il cibo così non mangerà mai” ironizza l’ex velina di Striscia. “Ho visto che qualcuno nel gruppo si diverte ad istigarlo” ammette Nancy Coppola in confessionale per poi concludere: “Preferisco che sia io stessa a portargli da mangiare, mi fa tenerezza lì da solo”: nascono nuove alleanze? (Valentina Gambino)
, dopo lunghi attimi di “sconforto” sta finalmente regalando al pubblico delle dinamiche interessanti. I naufraghi dopo lo scorso lunedì si sono ritrovati di nuovo tutti insieme sull’Isola delle Terre e, questa vicinanza ha causato fortissimi scontri. Raz Degan per esempio, ha pensato bene di costruirsi la sua “capanna” personale ben lontano dal resto del gruppo e, proprio questa divisione ha creato il primo forte scontro con Moreno che ha tentato di “scippargli” un telo comune. Successivamente, il regista israeliano si è dovuto confrontare anche con Massimo Ceccherini dopo una confessione proprio da parte del rapper ed ex vincitore di Amici 14. L’attore toscano di seguito ha perfino abbandonato l’Isola e il popolo della rete ha puntato il dito contro Moreno, reo di non avere taciuto la “sua” potenziale verità in riferimento ad una presunta offesa da parte di Raz ai danni della moglie di Ceccherini. Attualmente per il “piccolo” dell’Honduras, le cose non vanno proprio per il verso giusto e così, dopo Raz Degan, Moreno ha sollevato anche l’ira funesta di Nancy Coppola, la burrosa cantante napoletana molto amica di Malena. Nancy infatti, durante una chiacchierata con Samantha De Grenet ha affermato: “Sono stata giudicata per il mio lavoro, solo perché faccio matrimoni o comunioni. Mi hanno inoltre riferito che Moreno avesse messo in discussione i miei follower che per lui sono stati comprati. Le Maschere dopo un po’ vengono giù”. (Valentina Gambino)
E’ guerra tra Raz Degan e Giulia Calcaterra. Dopo l’accusa dell’ex velina che, nel corso della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2017 ha rivelato di essere stata trattata in modo poco carino dall’israeliano, Raz continua a mantenere le distanze cercando di tenere Giulia il più lontano possibile. Per ben due volte, la Calcaterra ha portato del cibo a Degan che, però, ha rifiutato entrambe le volte provocando la reazione dell’ex velina che si è sfogata con Moreno, a sua volta stanco dell’atteggiamento poco aperto di Raz. Quest’ultimo, infatti, continua a non andare d’accordo con il resto del gruppo al punto da aver deciso di vivere completamente da solo. Nonostante gli attacchi dei compagni, Degan sta facendo un’isola solitaria, continuando a mantenere la calma. Dalla sua parte si è schierato in massa il pubblico che lo ha già eletto il vero vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. Gli altri naufraghi dovranno rassegnarsi ad assistere al suo trionfo?
Storia al capolinea tra Stefano Bettarini e Dayane Mello? Dopo la passione scoppiata sulle spiagge dell’Honduras, tra la naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 e l’opinionista si sarebbero già detti addio. A riportare la clamorosa indiscrezione è Alberto Dandolo. Il giornalista, nella sua rubrica su Oggi, riporta la notizia della rottura tra l’ex marito di Simona Ventura e la bella modella brasiliana che sarebbe tornata tra le braccia dell’ex compagno nonché padre di sua figlia. Secondo Alberto Dandolo, infatti, Stefano Sala, l’ex compagno di Dayane, era presente nello studio dell’isola dei Famosi 2017 la sera in cui la Mello ha ricevuto i fiori da Stefano Bettarini. Secondo Dandolo, inoltre, tra Dayane Mello e Stefano Sala ci sarebbe stata una notte di passiona. Sarà vero? Ai microfoni del settimanale Chi, Dayane ha confessato di essere innamorata pazza di Bettarini e di essere pronto a raggiungerlo nuovamente in Honduras.
Malena e Moreno sono sempre più lontani. Dopo essersi avvicinati durante le prime settimane di permanenza in Honduras ed essersi scambiati il primo bacio, i due si stanno allontanando. L’attrice di film a luci rosse, infatti, non riesce a vedere in Moreno un possibile fidanzato a causa della sua gelosia. Malena, che non sembra avere intenzione di fidanzarsi, si sta avvicinando sempre di più a Simone Susinna mentre Moreno è sempre più solo. Il rapper, infatti, è finito a margine del gruppo dopo lo scontro con Giulio Base, Giulia Calcaterra e Nancy Coppola (leggete in basso). Per il rapper diventato famoso ad Amici, dunque, è il periodo più duro. Dopo lo scontro con Raz Degan, Moreno pensava di aver conquistato un posto di prestigio all’interno del gruppo dei naufraghi ma a quanto pare non è così. Moreno cercherà di recuperare il rapporto con tutti?
E’ Moreno Donadoni la nuova vittima sacrificale del gruppo dell’Isola dei Famosi 2017. I naufraghi, dopo aver puntato il dito contro Raz Degan, completamente isolato dal gruppo al punto da vivere da solo nella sua capanna, ha cambiato obiettivo. La nuova vittima del gruppo, infatti, è Moreno Donadoni, finito nel mirino di Giulio Base, Giulia Calcaterra e Nancy Coppola. L’attore e regista, infatti, ha puntato il dito con Moreno, reo di essersi disinteressato dei turni per controllare il fuoco. Giulia Calcaterra, invece, si è sentita attaccata dal rapper nel momento di dividere il cibo infuriandosi con lui ma è soprattutto Nancy Coppola ad essere furiosa con Moreno che l’avrebbe offesa per il suo lavoro. Nancy, infatti, famosa cantante neomelodica che canta ai matrimoni e alle varie feste, si è sentita offesa dal rapper promettendo di vendicarsi durante la diretta di martedì 28 febbraio. Moreno, dunque, sarà il prossimo eliminato dell’Isola dei famosi?
Giulia Calcaterra continua ad essere una delle protagoniste indiscusse dell’Isola dei famosi 2017. L’ex velina di Striscia la Notizia continua a vincere prove e ad essere una delle naufraghe più forti. In Italia, però, qualcosa sta andando storto. Il fidanzato, infatti, non avrebbe gradito la troppa vicinanza a Simone Susinna. Da quando è sbarcata sull’Isola dei Famosi 2017, infatti, Giulia è sempre più vicina a Simone. L’ex velina e il modello trascorrono molto tempo insieme, si scambiano dolcezze e coccole e dormono sempre molto vicini. L’atteggiamento di Giulia con Simone avrebbe fatto infuriare il suo fidanzato come è stato rivelato nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Secondo quanto è stato raccontato nella trasmissione di Barbara D’Urso, il fidanzato avrebbe minacciato di lasciarla. A rivelare l’accaduto è stata l’inviato che ha raccontato che il fidanzato di Giulia avrebbe contatto persone a lei vicine per mettere fine a questa storia a causa delle effusioni che si è scambiata con Simone Susinna.
Sta avvenendo una cosa molta curiosa tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2017 e il suo pubblico: mentre alle Honduras tutti i naufraghi si sono messi tutti contro Raz Degan, il pubblico a casa è invece completamente dalla sua parte! La maggior parte delle persone accusano gli altri Vip di aver assunto un atteggiamento da branco nei suoi confronti, coalizzandosi per farlo fuori e dicendo cose non vere. Secondo molti non sarebbe neanche vero che l’ex modello ha offeso la moglie di Massimo Ceccherini altrimenti, fanno notare alcuni, le telecamere non avrebbero mai perso tempo a inquadrarlo per alzare l’audience. Insomma, sarebbe in atto un vero e proprio atto di sabotaggio nei confronti di Raz Degan, che invece ha sempre aiutato gli altri dandogli anche il suo cibo in cambio e venendo ripagato con nulla. Cosa accadrà nella prossima puntata?
I fan di Raz Degan però, sono pronti a dar battaglia all’Isola dei famosi 2017: hanno già detto che, quando sarà lanciato il televoto, faranno di tutto per salvarlo e per far sì che la verità sugli altri concorrenti venga a galla. ” Sono educatrice e volevo confermare che l’intero gruppo sta facendo bullismo contro Raz Degan e istigano e complottano contro di lui. Questi atteggiamenti da branco vanno denunciati perché lo vediamo live su Raz Degan ma ci sono milioni di persone in tutto il mondo che vengono bullizzate. Spero che la produzione ascolti la voce popolare perché se no incentivano ad imitare il gruppo”, scrivono sulla bacheca facebook dell’Isola dei famosi 2017. Sembra che non ci sia una sola persona che sia contro Raz Degan: che il modello riesca a sopportare meglio la sua permanenza alle Honduras sapendo tutto questo?