Parlare di eliminazione è un po’ presto dicevano i Dear Jack due giorni fa quando dopo l’uscita della classifica si sono trovati in fondo in fondo. E’ vero si possono ribaltare molte cose a Sanremo, ma la vediamo dura per i ragazzi che sembrano non piacere al pubblico sanremese. Non sta andando benissimo neanche il loro ex cantante accusato addirittura di plagio. Insomma non è festival? Aspettiamo la conclusione ma ci sembra che i Dear Jack abbiano buone possibilità di trovarsi nella cinquina degli eliminati.
Enzo Miccio sta seguendo il Festival di Sanremo 2016 per Real Time e sono tantissime le foto sui social che lo ritraggono insieme ai concorrenti Big e Nuove Proposte di quest’edizione della kermesse canore. Uno degli ultimi scatti lo vede circondato dai Dear Jack: “Mi raccomando #EnzoMiccio ti aspettiamo”. Nella foto pubblicata dai Dear Jack (clicca qui per vederla) e ritwittata da Miccio lo ammiriamo addirittura mentre regge con la vocca una spilla del gruppo. Miccio è un fan della band? Dopo la loro esibizione della prima serata su Twitter aveva commentato: “Abbiamo perso un ciuffettone ma abbiamo guadagnato dei dreadlocks @DearJackOf #Sanremo2016 belli e bravi”.
Fino a questo momento l’avventura dei Dear Jack al Festival di Sanremo 2016 non è andata proprio come ci si aspettava. La band che ha sostituito Alessio Bernabei, anche lui in gara, con Leiner Riflessi è andata subito a rischio con la canzone ”Mezzo Respiro”. Oltre a questo i Dear Jack non hanno riscosso successo nemmeno nella gara delle Cover con ”Un bacio a mezzanotte” del Quartetto Cetra, superato da Noemi che è andata avanti con il pezzo ”Dedicato” di Loredana Bertè. Il gruppo di Dear Jack comunque non si perde d’animo e oggi farà di tutto per rimanere in gara in vista della finale di domani. Su Instagram i Dear Jack hanno però scherzando accettando la sfida dei The Jackal e hanno sottolineato di non tirarsi mai indietro. Adesso però dovranno continuare a votarli nella loro corsa a un posto nella finale. Clicca qui per il video apparso sul Instagram.