Ad emozionare i telespettatori di Squadra Antimafia 8 non sono dolo le interpretazioni di grandi attori come Giulio Berruti o Paolo Pierobon ma anche le musiche scelte per fare da sottofondo alle scene della fiction. A crearle è Andrea Farri e sulla pagina Facebook di Squadra Antimafia troviamo anche il link per ascoltare e acquistarle. Tre le diverse piattaforme su cui troviamo la colonna sonora della fiction di Canale 5: Google Play, Spotify e Deezer. I brani della soundtrack di questa stagione sono 8 e hanno tutti un titolo decisamente evocativo: si va da Il ritorno del Boss a Reitani, passando per Uranio, Giano e Nigro, Squadra Antimafia 8, Il Rapimento, L’incubo di Rosy Abate e Corda Contro Marchese. Clicca qui per ascoltare la colonna sonora di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss sulla tua piattaforma preferita.
Una nuova settimana sta iniziando e presto saremo tutti davanti alla tv per la nuova puntata di Squadra Antimafia 8. La fiction Taodue, nonostante il cast quasi completamente rinnovato, sta ottenendo un discreto successo che si tradue in uno share superiore al 14%. Anche giovedì sera sarà così? La fiction sta per entrare nel vivo della caccia a Reitani che tutte le implicazioni professionali e private che questo comporta per i membri della Duomo. Giano è nelle mani del boss, Carlo in quelle della sua prostituta, e Anna? La Canatalupo non riesce ancora a mettere insieme i pezzi che riguardano le intenzioni del boss ma nemmeno quelle di De Silva, di nuovo libero dopo un finto suicidio. Cosa vedremo giovedì? Nella nuova puntata Reitani sarà ancora a caccia dell’affare che possa cambiargli la vita sempre rimanendo all’ombra del suo passato. Riuscirà ad avere la vendetta che è venuto a cercare?
L’ottava stagione di Squadra Antimafia non è ancora riuscita a conquistare totalmente il pubblico che, nonostante la presenza di nuovi personaggi, tutti molto interessanti, in primis Rosalia Bertinelli e Carlo Nigro, interpretati rispettivamente da Silvia D’Amico e Giulio Berruti, continua a sentire la mancanza dei personaggi storici della fiction, su tutti Domenico Calcaterra e Rosy Abate. Ad alleviare la sofferenza del pubblico è la onnipresenza di Filippo De Silva. Passano le stagioni, ci sono attentati ed omicidi ma De Silva resta sempre al suo posto. Nella quarta puntata di Squadra Antimafia 8, in onda giovedì 29 settembre, De Silva tornerà in azione concretamente. Il boss Reitani che sta conquistando sempre più potere, chiederà la sua collaborazione. De Silva comincerà ad agire da infiltrato ma i suoi scopi non saranno ancora chiari. Da che parte starà? In attesa di scoprirlo, De Silva resta uno dei personaggi più amati dal pubblico di Squadra Antimafia.
Senza più Domenico Calcaterra, le fans di Squadra Antimafia 8 si stanno consolando con l’ispettore Carlo Nigro, che di certo non è da meno in termini di fascino. Puntata dopo puntata Giulio Berruti sta prendendo il posto nel cuore delle telespettatrici della fiction che fu di Marco Bocci, ma chi cè nel suo? Novella 2000 ha provato a fare un po’ di chiarezza sulla situazione sentimentale dell’affascinante attore di Squadra Antimafia 8: “Giulio, da sempre, dice di essere legato ai valori della famiglia e di non sbandierare ai quattro venti la propria vita privata. Ma in esclusiva a Novella2000 rivela di essere single, smentendo categoricamente le voci che lo vedono al fianco di Vittoria Malagò, figlia del presidente del Coni Giovanni Malagò e di Lucrezia Lante Della Rovere. Tra i due, secondo molti, ci sarebbe del tenero. Tra Giulio e Vittoria ci sarebbe solo una semplice amicizia di alcuni anni. Niente di più. L’estate è probabile che l’abbiano passata anche insieme da amici. Perché Vittoria è stata per diverse settimane a Sabaudia, nella casa di famiglia, come testimoniano le foto sui social. Di Giulio Berruti, però, non c’è traccia. Almeno nelle foto che ha scelto di pubblicare”. Clicca qui per leggere tutto l’articolo.