Il trono classico, in particolare quello di Andrea Damante, perde pezzi. Nel corso dell’ultima registrazione, il tronista veronese con un bacio mozzafiato dato a Laura Frenna, ha fatto infuriare le altre corteggiatrici, in primis Giulia De Lellis e Claudia Pintilei. Se la prima, dopo la dura reazione in studio, sembra pronta a fare l’impossibile per conquistare il tronista di Uomini e Donne, diversa è la situazione di Claudia. La bionda corteggiatrice, infatti, su Instagram, ha pubblicato una sua foto accompagnata dall’hashtag #andatasenzaritorno. Un chiaro messaggio che Claudia ha voluto lanciare ad Andrea. La corteggiatrice, dunque, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi e se il suo addio fosse definitivo, a gioire sarebbe soprattutto Tina Cipollari che con la ragazza ha subito avuto diversi battibecchi. Andrea, però, potrebbe anche decidere di mettere da parte l’orgoglio e andare a riprenderla come scrive il Vicolo delle News. Cliccate qui per vedere il post.
Laura Frenna è la giovane corteggiatrice che sta movimentando il trono classico e sta conquistando il cuore di Andrea Damante. Laura è la ragazza a cui Andrea ha regalato un bacio passionale ma chi è la bella Laura? La corteggiatrice ha 22 anni, è di Milano, studia marketing e comunicazione e dovrebbe laurearsi la prossima estate. E’ una ragazza molto sportiva. Dopo aver studiato danza e aver praticato nuoto, al momento si dedica per lo più alla palestra. Nonostante sia una ragazza tranquilla e silenziosa, ha fatto breccia nel cuore di Andrea scatenando la dura reazione delle sue rivali. Proprio nel confronto con le altre corteggiatrici, Laura Frenna ha dimostrato di avere molto carattere, riuscendo a tenere testa a tutte. Al momento, sembra la preferita di Andrea. Riuscirà ad essere la scelta di Damante?
Il 12 aprile 2016, oltre alla scelta di Ludovica Valli si sono registrate anche le nuove dinamiche diAndrea Damante e Oscar Branzani, i tronisti del Trono Classico rimasti in trasmissione fino a maggio in attesa della scelta. Tante le esterne di Andrea, a cominciare da Ileana per poi proseguire con Claudia, la corteggiatrice che pare averlo più colpito. Per loro una cenetta romantica e gli occhi del tronista che cadono per forza di cose sulla armoniose forme della sua corteggiatrice. Dopo aver chiacchierato, dopo qualche ballo scattano anche alcuni piccoli baci a stampo. Tornando in studio però, Tina Cipollari esprime il suo parere invitando la giovane a restare con i piedi per terra perché non è nessuno. Andrea Damante però, con un gesto galante ha messo a tacere la giunonica opinionista affermando che i modi di fare di Claudia a lui piacciono molto… nonostante il bacio con Giulia la corteggiatrice pare essere la sua preferita, non trovate?
Il trono classico di Uomini e Donne con Andrea Damante e Oscar Branzini è entrato nel vivo. I due tronisti continuano ad essere rivali a causa della bella Giulia De Lellis sulla quale Oscar ha posato gli occhi nonostante la giovane romana abbia più volte ribadito di avere occhi solo per Andrea. Quest’ultimo, però, pur provando un interesse nei suoi confronti, sembra avere una preferenza per Laura a cui ha regalato un bacio mozzafiato. Giulia, però, sembra avere dalla sua parte l’arma vincente con cui conquistare il tronista veronese: oltre ad essere bellissima, infatti, Giulia è anche elegante, sensuale ma al tempo stesso capace di mettere a proprio agio le persone con la semplicità. Tutte doti che, a lungo andare, potrebbero conquistare Andrea che ha rivelato di volere una ragazza capace di tenergli testa. Giulia, dunque, sembra avere tutte le doto per riuscire a conquistare il cuore del tronista.
Il trono classico di uomini e Donne potrebbe andare incontro ad un nuovo flop con Oscar Branzani. Il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi non piace al pubblico e la sua mania di continuare ad usare i social non fa che accrescere i dubbi sulle sue vere intenzioni. Sin dalla prima puntata, in tanti hanno visto con un pizzico di malizia la presenza di Oscar sul trono. Oltre a non avere problemi nel trovare una ragazza, i telespettatori sono convinti che Branzani cerchi solo fama e popolarità e le prove a tali sospetti arrivano dai social dove l’ex fidanzato di Chiara Biasi continua a pubblicizzare la sua linea di costume. Un atteggiamento che a tanti non piace e aumenta sempre di più il partito di chi pensa che la redazione di Uomini e Donne, nella scelta del tronista, abbia commesso l’ennesimo errore della stagione.
Nel trono classico di Uomini e Donne potrebbe presto nascere una nuova coppia. Andrea Damante non nasconde il suo interesse per Laura a cui ha dato un bacio intenso e passionale. Un gesto che ha fatto infuriare l’altra corteggiatrice, Giulia De Lellis ma che ha fatto piacere a Laura che, dopo l’ultima registrazione, ha lanciato un messaggio al tronista attraverso i social. “E’ impossibile disse l’orgoglio, è rischioso disse l’esperienza, è inutile tagliò la ragione. Provaci sussurrò il cuore”, si legge sul profilo Instagram della corteggiatrice. Una vera promessa quella di Laura nei confronti di Andrea Damante che, dopo la storia con Giorgia Lucini, è alla ricerca del vero amore. Sarà Laura la ragazza giusta? Il pubblico sembra diviso e in tanti tifano ancora per Giulia De Lellis. A contendersi il cuore del tronista veronese fino al momento della scelta potrebbero essere proprio loro due.
L’ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico, Rossella Intellicato, ha abbandonato il programma condotto da Maria De Filippi a causa dei continui litigi con Tina Cipollari e la scelta sembrerebbe essere stata quella giusta, visto che poco dopo ha conosciuto Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, con cui sarebbe ancora felicemente fidanzata. Come riporta Newsued.com, nei giorni scorsi Rossella ha fatto un incontro inaspettato, quello con il suo ex corteggiatore Alessandro Basile. I due avrebbero fatto pace, come lascia intendere il ragazzo pubblicando una foto che li ritrae insieme mentre si stringono la mano sorridendo: “Pace fatta. Incontri casuali milanesi”. In un commento Basile ha poi spiegato meglio le modalità dell’incontro: “Mi trovavo nella sala di attesa di un agenzia aspettando un’amica che lavora lì..suona il campanello,nessuno apriva perchè in riunione, così mi sono alzato e ho aperto..e puff.. rossella. Se hai presente l’espressione tipica del”ma che cazzo stai a fa qua!!?!”..bene quell’espressione era la mia. La scena di un film, quelle che proprio non ti aspetti. Così dopo l’imbarazzo iniziale abbiamo chiarito quei dubbi che c’erano con serenità e ci siamo raccontati del più e del meno(per quello che mi riguarda meno). Vogliamo dire pazzesco? si, è pazzesco! A volte capita. A me spesso. Ciò che conta è aver costruito qualcosa, e non importa dargli per forza un nome. Nonostante un pò di amarezza se vivi le cose davvero allora puoi stare certo che qualcosa rimane. E con questa stretta di mano potrebbe essere nata un’amicizia,di certo inaspettata. Continuo a cercare quello che stavo cercando e vi bacio TUTTI…”. Clicca qui per vedere il post.
Continuano le nostre dettagliate anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne concentrando ancora la nostra attenzione sull’affascinante Andrea Damante e il suo trono. Dopo il tira e molla con Giulia De Lellis, per lui le esterne sono proseguite e si riparte con Laura. Per loro un giro in discoteca e successivamente un bacio che scatena proprio l’ira di Giulia che durante l’esterna ha abbandonato lo studio dopo aver salutato Maria. Andrea però, fa finta di non essersi accorto dell’accaduto mentre l’esterna va avanti e proseguono anche i baci tra i due. Di ritorno in studio, data l’assenza di Giulia, prende la parola Claudia che sia arrabbia abbondantemente mentre Andrea afferma che per conoscere al meglio una donna deve avere con lei anche un contatto fisico. Jack Vanore pare condividere il suo pensiero mentre una domanda sorge spontanea: come mai si è ingelosito quando Giulia le ha detto di avere spasimanti fuori dal programma? La De Lellis nel frattempo viene “richiamata all’ordine” da Maria e così rientra in studio continuando a litigare con Andrea e successivamente rivede i baci con Laura. Occhi lucidi e tanta delusione mentre Maria la fa ragionare sul suo percorso: sarà disposta a conquistare Damante mettendo da parte il suo atteggiamento da “mandrillo”?
Oltre alla scelta di Ludovica, come vi scrivevamo precedentemente, il 12 aprile si sono registrate anche le dinamiche di Andrea Damante e Oscar Branzani. Continuiamo ad esaminare gli sviluppi del giovane veronese. Dopo avervi descritto l’esterna di Claudia, vediamo cosa è successo con Giulia De Lellis. La corteggiatrice puntualizza immediatamente di esserci rimasta male per la storia del bacio e, l’averlo sminuito fortemente è stato un gesto poco carino. Andrea, rapito in qualche modo dalle parole della corteggiatrice l’ha lasciata sfogare ed i due hanno fatto pace molto velocemente a dimostrazione che il loro feeling è decisamente palpabile. Di seguito, Giulia ha pregato Andrea di comportarsi bene in quanto lei, fuori da Uomini e Donne ha i suoi corteggiatori. Questa mossa si è rivelata vincente mettendo in evidenza la reazione arrabbiata del tronista che ha voluto sapere se ciò che aveva detto corrispondesse o meno alla verità. Un abbraccio tra i due ha sancito la tanto attesa pace mentre il web li vorrebbe insieme anche fuori dal programma. Andrea sta solo cercando di fare ingelosire Giulia quando afferma di essere interessato anche a Claudia? Per il web il giovane Damante è già pazzo d’amore!
L’aria d’estate è dietro l’angolo anche per i protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne e così, mentre a fine maggio la trasmissione andrà in vacanza a breve si riapriranno le porte della nuova edizione di Temptation Island, reality show estivo ideato da Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Quali coppie potrebbero partecipare direttamente da Uomini e Donne? Si vociferano già tre nomi! La prima coppia che potrebbe prendere parte al programma è quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, ex protagonisti di Uomini e Donne ma non solo, a quanto pare gira insistentemente anche il nome di Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi che potrebbe ricoprire il ruolo di “tentatrice”. Qualcuno nelle ultime ore ha avanzato anche i nomi di Ludovica Valli e Fabio Ferrara ma la coppia, ci sembra nata da così poco tempo che ci appare improbabile. Intanto il toto-nomi di Temptation Island è già partito e la trasmissione aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 28 giugno 2016.
E Valentina Rapisarda sono una delle coppie più amate nate dal Trono Classico di Uomini e Donne. In realtà, l’ex gieffino ha abbandonato il programma senza fare una scelta ma poi, la Rapisarda con la sua tenacia e costanza è riuscita a conquistare il cuore dell’affascinante ex tronista. Dopo tanto amore la crisi. Una vacanza a Zanzibar e dopo il silenzio… Non c’è mai stata nessuna conferma ufficiale ma per la coppia la parola “fine” era già scritta. Fino a quando, pochi giorni fa non sono apparsi nuovamente insieme e sono tornati ad amarsi per la gioia dei fan. Nelle ultime ore però, un messaggio davvero commovente ha fatto venire le lacrime agli occhi a tutti i numerosi estimatori di Andrea: “É difficile si… Non riesco a farmene una ragione di tutta questa realtà. Non mi sembra ancora vero che tu non ci sia più… MI MANCHI. Mi manchi da morire”, queste le parole dell’ex tronista. Brevi, concise ma commoventi e dedicate alla madre scomparsa. Tanti i messaggi dei fan per cercare di rincuorarlo e tantissimi i “like”. (Cliccate qui per visionare scatto e commenti).
Tra Rossella Intellicato e Alessandro Basile c’è del tenero? Lei è una ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne e lui, alcuni mesi fa, cercava di corteggiare proprio l’ex gieffina. Dopo poco però, entrambi (chi per un motivo chi per l’altro), hanno gettato la spugna ed abbandonato il programma di Maria De Filippi in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset da lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Il destino, tra le altre cose, ha voluto che Rossella Intellicato e Alessandro Basile abbandonassero Uomini e Donne proprio nel corso della stessa puntata… e adesso? Alessandro, aveva proprio deciso di andare via in quanto stanco di essere sempre messo in discussione ma, la lite tra la Cipollari e la Intellicato, quella giornata ha completato il quadro e così, entrambi sono andati via. Di seguito i due ex del Trono Classico avevano affermato di essersi scambiati solo qualche messaggio ma, una foto pubblicata qualche giorno fa sull’account ufficiale di Instagram dell’ex corteggiatore ha fatto drizzare le antenne del gossip: “Pace fatta. Incontri casuali milanesi”, questa la didascalia che accompagna il sorridente scatto in bianco e nero insieme a Rossella Intellicato. Raggiunti da Isa&Chia i due hanno spiegato tutto, partendo da Rossella che ha dichiarato: “Oggi ero a Milano in un’agenzia a parlare di lavoro e casualmente la porta mi è stata aperta da Alessandro Basile. Visto e considerato che dopo la fine del mio trono non ci eravamo più visti o sentiti, abbiamo fatto due chiacchiere. Si è trattato di due chiacchiere tra amici, niente di più! La foto è stata semplicemente un modo carino per dire che avevamo fatto pace visto il modo in cui si era conclusa la nostra avventura nel programma”, di contro, anche Basile ha voluto esprimere la sua opinione: “Ero in quest’agenzia, seduto nella sala d’attesa e quando è suonato il campanello della porta -visto che non andava nessuno – sono andato io: ho aperto e mi sono trovato davanti Rossella. C’è stato un attimo di incredulità perché non mi aspettavo proprio di incontrare proprio lei, però dopo un momento iniziale di imbarazzo – perché comunque era la prima volta che ci vedevamo senza telecamere – ci siamo fatti due risate e abbiamo chiarito tutti i dubbi che avevamo, in modo molto tranquillo. È stato un incontro piacevole, ma non c’è nulla da dire“. (Cliccate qui per visualizzare scatto e commenti).