L’invito a seguire la nuova puntata di Quinta Colonna prevista per stasera, lunedì 26 ottobre 2015, sul piccolo schermo di Rete 4, arriva anche dai social network: l’account ufficiale Twitter del canale, infatti, è intervenuto ricordando a tutti i telespettatori che l’ospite speciale di Paolo Del Debbio oggi sarà Alessandra Moretti, capogruppo del Partito Democratico nel consiglio regionale del Veneto. Come già annunciato, sarà proprio lei a cominciare la serata, a partire chiaramente dalle 20.30: oltre al tema della sicurezza, sempre molto caro alla redazione a alla trasmissione, oggi di discuterà anche della ripresa economica dell’Italia. Nell’attesa, clicca qui per vedere il tweet di Rete 4.
Durante la nuova puntata di Quinta Colonna in onda stasera, lunedì 26 ottobre 2015, sul piccolo schermo del canale Mediaset , si tornerà a parlare di tasse, e nello specifico – visto il recente dibattito in merito a IMU e TASI – di tasse sulla casa. È stata proprio la pagina social delle reti del Biscione ad annunciarlo questa mattina, tramite un tweet, in cui viene comunque ribadito che il tema della sicurezza sarà in ogni caso al centro del dibattito, dopo il caso del pensionato di Vaprio D’Adda, che ha sparato ad un ladro che ha tentato di introdursi all’interno di una sua proprietà. In attesa della messa in onda, clicca qui per vedere il tweet di Social Mediaset.
Stasera, lunedì 26 ottobre 2015, il piccolo schermo di Rete 4 torna ad ospitare una nuova puntata del talk show condotto da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna. Come di consueto, è stato riservato un invito speciale per aprire le danze, in occasione dell’intervista che prenderà il via puntuale sul canale Mediaset a partire dalle 20.30: per cominciare la serata, infatti, Paolo Del Debbio intervisterà la capogruppo Pd nel consiglio regionale della regione Veneto, Alessandra Moretti. Non mancheranno i collegamenti dalle piazze d’Italia, dove le persone comuni avranno l’occasione di dire la loro in merito ai temi trattati durante l’appuntamento: in particolare, per la serata di oggi la redazione del talk show è stata a Roma, ma anche a Ferrara e a Pontiglio in provincia di Brescia. Quinta Colonna stasera si occuperà di sicurezza e di pensioni, non tralasciando il tema del lavoro e delle ripartenza dello Stivale.