Non tutti i protagonisti del trono over di Uomini e Donne riescono a trovare subito l’amore. Ne sa qualcosa la bellissima Anna Tedesco che, pur essendo una new entry del programma di Maria De Filippi ha già avuto diverse delusioni. In principio fu Giorgio Manetti con il quale non scattò il feeling necessario per proseguire una conoscenza. Poi c’è stato Luca Rufini con il quale il flirt è durato qualche settimana prima che i due decidessero di intraprendere strade diverse e, infine, la delusione più forte è arrivata con Alberto il quale, dopo pesanti incomprensioni con Anna, ha preferito lasciare il programma con Simona. Per la Tedesco, dunque, l’amore è ancora lontano ed è per questo che la bella dama preferisce trascorrere il suo tempo con le amiche a cui ha dedicato un dolce pensiero. “A chiunque c’è stato, c’è, ci sarà. Comunque sia andata, dico grazie. Perché è grazie a ciò che ho vissuto che oggi sono quel che sono. Buona giornata amici”, si legge su facebbok. La bella dama riuscirà ad essere fortunata in amore come lo è con l’amicizia? Cliccate qui per vedere il post.
Non solo il ruolo di opinionista di Uomini e Donne nel futuro di Gianni Sperti. L’ex ballerino che, da anni, in coppia con Tina Cipollari, movimenta lo studio del programma di Maria De Filippi commentando le avventure dei protagonisti, è pronto a lanciarsi in un nuovo progetto. Sui social, Gianni ha pubblicato una foto in cui posa per un fotografo scrivendo “work in progress”. Lo scatto ha immediatamente sollevato la curiosità dei fans che si chiedono la natura della nuova avventura dell’ex ballerino. Cosa bolle, dunque, nella pentola dell’opinionista di Uomini e Donne? Il mistero, per il momento, resta. L’ex marito di Paola Barale, infatti, non ha fornito ulteriori spiegazioni limitandosi a sfoggiare, nella foto in questione, il suo sorriso migliore. Cliccate qui per vedere il post.
Mentre nello studio del trono over di Uomini e Donne continua ad andare in scena la diatriba tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, su Facebook, l’ex dama del programma di Maria De Filippi, Barbara De Santi, ricorda il suo percorso nella trasmissione dell’amore. In particolare, Barbara De Santi ricorda una delle tante discussioni avute con Tina Cipollari. La bionda opinionista di Uomini e Donne, infatti, prima di prendere come bersaglio Gemma Galgani, lanciava frecciatine nei confronti nei confronti di Barbara De Santi. Con quest’ultima, però, le discussioni spesso erano divertente e ironiche e, soprattutto, molto lontane dai toni duri che vengono usati oggi con Gemma Galgani. Il video, condiviso dall’ex dama su Facebook, ha attirato le attenzioni del pubblico che rimpiangono la presenza di Barbara ma sono contente che nella sua vita ci sia finalmente l’amore.
Torniamo ad occuparci di una delle dame più amate della storia del trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Daunia Cesari, ex dama del programma di Maria De Filippi che, a distanza di tempo dal suo addio alla trasmissione, continua ad essere seguita dal pubblico con tantissimo affetto. Ancora single, Daunia sembra aver trovato finalmente il suo principe azzurro. Sul suo profilo Facebook, infatti, l’ex dama ha condiviso l’album dell’uomo più sexy del momento ovvero della “faccia triste” Ben Dahlhaus. “Ok ok, è lui”, ha commentato Daunia che per un uomo come Ben sarebbe pronta a dire addio alla sua vita da single. Alla bella Daunia, ora, non resta che mettersi sulle tracce del suo principe azzurro e portarlo a casa. Riuscirà a trovarlo? In attesa di scoprirlo, amici e fans approvano la scelta.
Ieri, mercoledì 13 aprile 2016 si sono registrate delle nuove ed entusiasmanti puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Direttamente dagli Studi Elios di Roma, Tina Cipollari ha aperto le danze dello spazio dedicato ai senior che il pubblico da casa tanto ama. Di recente, una falsa notizia web ha fatto il giro della rete diventando virale e Tina, ha aperto la nuova registrazione scherzandoci su. Di cosa si occupava la notizia in questione? Della sua (presunta) morte! Naturalmente Tina Cipollari sta benissimo ed anzi, per esorcizzare il tutto, con la solita ironia che la contraddistingue, la burrosa opinionista è entrata in studio con un falco di peluche presentando sul led alle sue spalle tutte le notizie che parlavano dell’argomento e ha aggiunto che la falsa news (guarda caso) è partita dal “Corriere del Piemonte” (con chiaro riferimento a Gemma Galgani). Durante la puntata Tina Cipollari ha ironizzato definendosi una donna terrorizzata ed eleggendo Maria De Filippi come suo spirito guida.
Nella puntata del trono over di Uomini e Donne che si è conclusa da poco, il pubblico ha assistito alla romantica dichiarazione d’amore del cavaliere Alberto per la sua Simona. Dopo un mese di frequentazione fatto di sms, telefonate e incontri, Alberto Ilardo ha deciso di lasciare il programma portando con sé la bella dama che, non solo è riuscita a farle dimenticare la delusione vissuta con Anna Tedesco ma ha letteralmente conquistato il suo cuore. Chi è, dunque, Alberto Ilardo? Il cavaliere che in poco tempo è riuscito a trovare l’amore ha 56 anni ed è abruzzese. Ha una passione per i cavalli che si evince dalle foto pubblicate sul suo profilo Facebook e una personalità molto romantica come ha dimostrato dedicando una splendida poesia alla sua Simona. Una nuova coppia, dunque, si è formata nello studio del trono over. Presto ci sarà un nuovo annuncio di nozze?
Nel parterre del trono over di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima registrazione, ci sono stati due nuovi addio. Giuliana Brasiletto e Cristian Offer, dopo tre mesi di corteggiamento e conoscenza, hanno deciso di lasciare insieme il programma di Maria De Filippi per provare a costruire una vera storia, lontano dalle telecamere. L’addio di Giuliana ha lasciato il segno soprattutto su Sossio Aruta che non ha mai dimenticato davvero la dama nonostante, dopo la fine del loro amore, abbia avuto altre storie. Dopo l’annuncio di Giuliana e Cristian, Sossio Aruta si è chiuso nel suo silenzio. Nessun messaggio da parte del cavaliere né su Facebook né su Instagram. La delusione è ancora tanta? Con la scelta della dama, infatti, il capitolo Sossio-Giuliana si chiude per sempre, con buona pace dei fans della coppia.
Oggi, giovedì 14 aprile 2106, vedremo in televisione le nuove dinamiche del Trono Over di Uomini e Donne, come sempre a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa andrà in onda? Puntata carica di emozioni quella che vedremo tra meno di due ore, eccovi un assaggio a seguire! La puntata si aprirà con il solito sfogo di Gemma Galgani contro Tina Cipollari ma, di seguito, l’arrivo di un nuovo corteggiatore le farà tornare il sorriso. Lui è Raffaele, 63 anni divorziato e musicista: sarà la volta buona? Alberto e Simona al centro dello studio hanno novità da raccontare alle dame ed i cavalieri ma anche al pubblico da casa! I due dopo circa 6000 messaggi e 52 ore di chiamate hanno deciso di proseguire la loro relazione lontani dalle telecamere. Dopo i fiori e il grande applauso da parte del pubblico arriva un ballo non prima di una poetica dedica da parte di Alberto e le lacrime commosse della sua dama. Barbara Cappi, storica autrice di “C’è posta per te”, tornerà nuovamente in studio per pubblicizzare il suo libro e leggerne una piccola parte. Successivamente Maria svela all’autrice che anche Gemma ha scritto una lettera a Giorgio mai consegnata. La Galgani accetterà l’invito a cena di Manetti per consegnargli la preziosa missiva?
Continua la riabilitazione per Stella Germanò, la ex dama del trono over di Uomini e Donne, coinvolta in un grave incidente a inizio anno. Poco fa Stella ha pubblicato sulla sua pagina Facebook alcune foto scattate davanti all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. “Anche oggi presso Ospedale Papa Fiovanni XXIII è diventato la mia seconda casa, spero non per molto. Auguro una felice giornata a voi tutti amici e amiche ricca di tanta serenità e gioia”, ha scritto la ex dama che appare in forma smagliante nelle foto. Clicca qui per vederle. Tanti i commenti di amici e fan che sono felici di vederla in piedi e verso la fine della riabilitazione.
Le nuove divertenti “avventure” delle dame e i cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne si sono registrate proprio ieri, mercoledì 13 aprile 2016. Oltre a ciò che è accaduto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani e la proposta di Cristian che si è portato via la sua Giuliana, scopriamo cos’altro è accaduto in puntata durante la registrazione. Maria S. si sta sentendo con Sergio mentre ha chiuso con Gianfranco considerandolo troppo esuberante ma, il vero motivo pare essere un altro. Durante una cena tra i due, il cavaliere alle 23 ha risposto ad una chiamata della sua segretaria. Di seguito Gianfranco ha fatto il suo ingresso in studio spiegando che a dividerli non è tanto il lavoro quanto il ballo: il cavaliere non sa ballare il liscio! L’uomo si dice contento della frequentazione con Sergio e molla la presa senza alcun rancore. In studio si presenta Enzo, un signore in giacca gialla con un regalo per Maria, un bel cuscino con scritto “Queen”. Dopo Enzo è il turno di Mauro, chirurgo di 63 anni che balla con Vanessa mentre Enzo danza con una signora del pubblico che lo aveva applaudito durante il suo ingresso in studio.
Durante la giornata di ieri presso gli Studi Elios si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Cosa è successo? Dopo il consueto battibecco fra Tina Cipollari e Gemma Galgani con tanto di scambio di doni, quale verso ha preso la puntata? Gemma ha nuovamente discusso con Giorgio Manetti anche se il gabbiano si è stancato di replicare alle accuse della donna: “Mi sono annoiato!” afferma. Di contro Tina si è nuovamente scagliata contro la dama accusandola di vestirsi sensuale solo per Giorgio ma: “Tu l’hai bocciata e lei si dispera!”. Una nuova sfida di ballo metterà nuovamente a confronto la giunonica Tina Cipollari e l’esile Gemma Galgani, quale delle due donne avrà la meglio nel cuore del gabbiano toscano Giorgio Manetti? Le continue discussioni tra dama e cavaliere mettono in evidenza solo un quesito: perché se la coppia non si ama più continua a litigare? Evidentemente qualcosa è ancora vivo nel loro animo, specie dentro il cuore della sensibile dama torinese.
Ieri, 13 aprile 2016 si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Tina Cipollari ha ironizzato sulla notizia della sua morte diventata virale sul web. Successivamente è andato in onda un video riassuntivo delle puntate precedenti e il consueto sfogo di Gemma Galgani dietro le quinte del programma. La dama torinese come sempre ha puntato il dito contro Tina e Gianni ma anche contro il suo adorato Giorgio Manetti per essere – in qualche modo – complice della giunonica opinionista. Dopo il filmato, Tina ha continuato ad ironizzare e la famosa “mummia” presente in studio ormai da svariate puntate (raffigurante Gemma), ha cambiato il suo cartello: adesso è in regalo. Gemma ha quindi fatto il suo ingresso vestita di rosso portando a Tina una maglietta con stampata la faccia del “gabbiano”. Di contro, anche la Cipollari ha dei regali per lei, un marchingegno da mettere in testa per srotolare la carta igienica ed un coccodrillino (finto) al guinzaglio per fare compagnia al suo gattino. La dama torinese però, non apprezza e Gianni la invita ad essere più ironica.
Ieri, mercoledì 13 aprile 2016, presso gli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì. Andiamo a scoprire cosa è accaduto durante la registrazione tramite le primissime anticipazioni e le news del sito ufficiale della trasmissione pomeridiana dell’ammiraglia Mediaset. Cristian e Giuliana, in love più che mai hanno deciso di abbandonare il programma per continuare la loro relazione fuori: Sossio Aruta non ha più alcuna speranza? A quanto pare no! Cristian ha preso le redini della situazione affermando che, dopo tre mesi di frequentazione ha deciso di portarsi via Giuliana! Per la dama campana entrano quindi rose rosse ed una tela raffigurante una foto del week end trascorso insieme a Venezia, il tutto accompagnato da un romantico bigliettino. Giuliana appare decisamente emozionata e, le lacrime si fanno vedere anche quando fa notare la presenza in studio della figlia, avuta in giovanissima età. Di seguito, per concludere il tutto con allegria si balla tutti insieme. Sossio Aruta non si è complimentato con la coppia? A quanto pare no e in puntata, ha concentrato la sua attenzione su Morena criticandola per degli atteggiamenti. La giovane dama proprio in questo momento sta frequentando il “gabbiano” per eccellenza: Giorgio Manetti, come andrà a finire? Sossio non ha dimenticato un attacco personale della dama e quindi coglie l’occasione per ricambiare con la stessa moneta. Giorgio pare non avere alcuna obiezione da fare purché tutto sia fatto sempre con la massima trasparenza possibile. Nel frattempo però, le discussioni tra Gemma e Giorgio continuano a tenere banco… davvero quello che ferma il gabbiano è solo l’orgoglio?