Tempesta d’amore torna anche oggi con una nuova puntata in cui saremo ancora in piena campagna E’ arrivato il giorno del matrimonio di Julia e Niklas. I due hanno a lungo atteso questo momento, passando attraverso innumerevoli sofferenze. Continuano ad avere il terrore che qualcosa possa accadere, e quel qualcosa ha un nome preciso, Patrizia. La donna ha messo in moto un piano per poter fuggire dal carcere. Ha iniziato a far domande intime al suo avvocato, così da instaurare un rapporto personale. Gli ha chiesto di organizzare un incontro con la sua Mila, fallito, in seguito al quale ha tentato il suicidio. Si trattava però di una mossa organizzata, ingerendo del bagnoschiuma per poi arrivare in infermeria, riprendersi e scappare da lì. L’avvocato pare essere parte del piano, ma quando Barbara le porta una pistola si tira indietro. Da sola Patrizia fugge, e il Commissario mette in guardia Friedrich. L’uomo ritiene che Patrizia non sia così folle da commettere lo stesso errore e restare nei paraggi.
La crede già lontana, e invece lei non vuole partire senza Mila. Punta dunque dritta verso il ricevimento. Friedrich teme una cosa del genere, e ottiene due agenti in borghese al matrimonio. Dà inoltre mandato a Sebastian di controllare Mila, evitando il peggio. Patrizia arriva, non si fa notare e si nasconde nella sezione vacante della torta nuziale, che avrebbe dovuto custodire delle colombe. Esce di lì armata, minacciando tutti gli invitati. Per evitare una strage gli agenti non le sparano, e così alla fine lei riesce a darsi alla fuga con Mila. Sebastian prova a inseguirla, ma la donna gli spara senza pensarci su due volte. Friedrich è furioso per quanto accaduto, mentre gli sposi sono sotto shock, dal momento che il loro peggiore incubo si è appena avverato dinanzi ai loro occhi. Intanto Nils discute con Norman, il quale continua la sua truffa ai danni di André. Si è finto un personal trainer per poter ripagare i danni causati in una rissa alla sua birreria. L’uomo ha accettato, volendosi mettere a dieta, ma ciò porta a un grosso litigio. Werner inoltre informa Nils che il ragazzo andrà presto via, e allora l’uomo tenta di trattenerlo, confessandogli d’essere suo padre. Natascha s’infuria con Poppy e Michael. Come se la storia del tradimento non fosse abbastanza, ora scopre che la sorella è incinta. Il bambino è del dottore, e la cosa manda in pezzi il sogno di felicità della cantante.
Poppy aveva deciso di abortire, ma ora ha cambiato parere. Werner le ha chiesto cos’avesse, e infine ha confessato d’attendere un bambino. L’uomo è al settimo cielo, dando per scontato che sia suo. Lei non gli ha mai confessato del tradimento, e secondo Natascha le cose dovrebbero restare così, se intende salvare il suo matrimonio, che sia per soldi o per amore. Michael però non pare disposto a farsi da parte. Ha già detto infatti a Poppy d’essere pronto a fare da padre al piccolo, anche se concepito per puro caso. Vuole essere un genitore, e potrebbe creare non pochi problemi alla giovane, che prima o poi potrebbe trovarsi costretta a confessare quanto fatto a Werner. Intanto André prosegue il suo cammino politico. Suo fratello lo ha spinto a candidarsi, dato che ha dovuto farsi da parte dalla poltrona di sindaco per evitare lo scandalo della bustarella mal consegnata da Poppy. Tenta di far vincere le elezioni a lui, il quale parla con Hildegard e le chiede di aggiungersi alla sua squadra. Intanto parte una vera e propria caccia all’uomo, o per meglio dire alla donna. La polizia segue le tracce di Patrizia, e con loro anche Niklas e Leonard. Quest’ultimo era da poco tornato in albergo, pronto a prendere parte ai festeggiamenti insieme a Pauline.