Non è probabilmente un caso che l’incidente d’auto che ha coinvolto Leonardo DiCaprio e la sua fidanzata Nina Agdal sia avvenuto negli Hamptons. L’attore e la modella sono infatti di casa nelle città di Southampton e East Hampton che si trovano all’estremità orientale di Long Island. La località deve essere una delle preferite di DiCaprio, come riporta Cbc.ca: “DiCaprio visita frequentemente gli Hamptons, dove ha affittato diverse casa e dove frequenta i locali principali”. A confermare questa tesi anche un recente avvistamento della coppia in zona: a giugno Leonardo e Nina erano stati visti cenare in un ristorante di Montauk. La zona non è distante da quella dell’incidente, avvenuto sull’autostrada di Montauk che porta all’East End di Long Island attorno alle 16.30, come riportato dalla polizia di East Hampton.
Il piccolo incidente d’auto che ha coinvolto Leonardo DiCaprio e la fidanzata Nina Agdal non è stato molto grave e i due non hanno riportato nessuna conseguenza. Nonostante ciò secondo le testimonianze l’attore si sarebbe tempestivamente preoccupato della salute della modella, assicurandosi prima di tutto che lei stesse bene. DiCaprio, da vero cavaliere, sarebbe poi andato a controllare le condizioni dell’altra donna coinvolta nell’incidente. Per fortuna nessuno si è fatto male, compresa la donna alla guida della Mini. Al momento però non è stato chiarito se la coppia abbia deciso di perseguire legalmente la donna che, al volante della sua auto, ha provocato l’incidente. Probabilmente Nina e Leonardo non faranno nulla del genere, visto che il Range Rover su cui si trovavano non ha riportato grossi danni e tutti ne sono usciti illesi salvo per il grande spavento.
L’incidente di sabato sull’autostrada di Montak che porta all’East End di Long Island attorno alle 16.30, come riportato dalla polizia di East Hampton.
Sia Leonardo DiCaprio che la fidanzata Nina Agdal, rimasti coinvolti in un incidente stradale che li ha lasciati illesi, hanno dei profili social ufficiali che usano di tanto in tanto. La modella sicuramente li utilizza di più, anche per lavoro, mentre l’attore ne fa uno strumento per condividere con il mondo la sua campagna per la preservazione dell’ambiente. L’incidente di sabato non ha avuto grandi conseguenze per loro ma dopo l’evento nessuno dei due ha utilizzato i social per tranquillizzare i fans. Leonardo è rimasto in silenzio mentre Nina ha pubblicato questa foto intitolandola “Vibes” su Instagram. Nelle ultime la modella ha teittato per fare il tifo per la sua Danimarca e l’ultimissimo tweet riguarda invece il suo “food diary”. Clicca qui per vedere la pagina Twitter di Nina Agdal.
Incidente in auto per Leonardo DiCaprio e la sua fidanzata, la modella Nina Agdal: come si legge sul New York Post, sabato scorso i due stavano percorrendo una strada negli Hamptons con la macchina di un amico, quando si sono scontrati con una Mini Cooper, fortunatamente senza gravi conseguenze per nessuno. L’attore di Titanic e The Wolf of Wall Street, come una fonte ha riportato al magazine, è sceso dalla vettura per controllare che tutti stessero bene, e in seguito è stata fatta arrivare sul posto un’ambulanza, ma solo in via precauzionale. Si è trattato di un tamponamento, e sia il volto di The Revenant che la bella modella 24enne ne sono usciti illesi: i due si frequentano da luglio di quest’anno, e sono stati già fotografati insieme diverse volte, negli Hamptons, ad Ibiza, a Malibu e anche alla Bahamas. Questa piccola disavventura, fortunatamente conclusasi bene, è anche a dimostrazione che la storia tra di loro sembra continuare…