Clara sulle orme del nonno Alfons nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. La nipote del celebre concierge del Furstenhof si avvia ad essere assunta da Friedrick, dopo il parere favorevole di Charlotte, che ha esposto il suo personale semaforo verde alla candidatura della ragazza, consapevole di fare un grande favore a quello che rimane il padre di Alexander. Intanto Clara prende sempre più piede all’interno del Furstenhof. La nipote di Alfons, che sarà protagonista della nuova stagione, ha stretto un bel rapporto con Luisa, le due adesso sono ottime amiche. Non ha perso tempo neanche la madre di Clara, Melli (figlia di Alfons), che invece ha avvicinato Andrè, il fratello di Werner, lo chef del Furstenhof, uno dei personaggi più positivi della soap opera ambientata nell’incantevole Baviera. Anticipazioni Tempesta d’amore prossime puntate Proprio la relazione, prima di amicizia, tra Andrè e Melli terrà banco anche nel corso delle prossime settimane, visto che i due, tra non molto, andranno a formare una coppia. Sarà la donna giusta, finalmente, per Andrè oppure soltanto una delle tante? Staremo a vedere. Intanto Luisa inizia a sospettare dell’assenza di David.
L’episodio di Tempesta d’amore di ieri sera ha sorpreso i telespettatori grazie alla nuova immagine di Friedrich, decisamente più gentile e generoso nei confronti di Sebastian. Quest’ultimo si è avvicinato a lui per consegnargli la prima rata del denaro da lui rubato e il padre di Luisa ha approfittato per chiedergli informazioni sullo stato di Paul: si è quindi detto felice che le cure del bambino stiano proseguendo per il meglio e che i 100.000 euro siano stati usati per una buona causa. Il cambiamento di Friedrich non è certo sfuggito all’occhio dei fans che oggi assisteranno a nuovi scambi di battute tra i due storici nemici: Stahl si sfogherà proprio con Sebastian, raccontandogli il suo dispiacere per avere perso Charlotte, la donna che tutto sommato non ha mai smesso di amare. Nei suoi pensieri, invece, non ci sarà Beatrice: la terribile e dark lady continuerà ad essere tenuta prigioniera da David, preparandosi a scrivere la dichiarazione di colpevolezza da lui richiesta.
Il rapimento di Beatrice, continuerà a tenere banco anche nella puntata di Tempesta d’amore in programma questa sera su Rete 4 alle ore 19:55. La Hofer sarà tenuta prigioniera da David, in collaborazione con Isabelle. Per cercare di convincere il figlio a liberarla proverà persino lo sciopero della fame ma questo suo tentativo risulterà vano, tenuto conto che David continuerà ad essere furibondo con lei. Per essere liberata, la dark lady dovrà ammettere le sue colpe e scagionare Sebastian da ogni accusa. Ma davvero sarà pronta a tanto? Luisa sarà preoccupata per le sorti dell’ex marito, temendo che possa avere compiuto un nuovo colpo di testa. Dopo essersi resa conto della sparizione di Beatrice, infatti, la figlia di Friedrich comincerà a sospettare che David possa essere ancora in Germania e non si sia nascosto in Norvegia, come da lui dichiarato. Nel frattempo, per Luisa arriverà anche il momento di stringere amicizia con Clara che le racconterà di un suo grande amore adolescenziale. Tale storia non aveva avuto nessun esito, ma in futuro le verrà data una seconda possibilità? Mentre Charlotte e Nils continueranno a frequentarsi faticando a nascondere i prorpi sentimenti davanti alle altre persone (primo fra tutti Friedrich), Natascha comincerà ad illudersi di poter guarire grazie alle nuove cure alle quali crederà di essere sottoposta. Ma le intenzioni della dottoressa Breuer sono molto diverse da ciò che credono la cantante e Michael!
Oggi martedì 25 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca trasmessa da Rete 4. Negli ultimi episodi abbiamo assistito al clamoroso rapimento di Beatrice Hofer da parte nientemeno del figlio David, che la donna credeva essere morto. L’amante del vecchio Stahl ha capito da subito che dietro il suo rapimento ci fosse qualcosa di strano, di assolutamente familiare. La donna aveva ragione, visto che si è trovata davanti David in persona. Il folle gesto di quest’ultimo è arrivato dopo che la madre ha scelto di andare contro, nonostante la sua (finta) morte, Luisa e Sebastian, rifiutando la richiesta della giovane figlia di Friedrick, che affrontandola nei giorni scorsi le aveva chiesto di eliminare la registrazione del filmato che incastrava il suo fidanzato, in modo che potesse essere finalmente libero (e liberi). Al no di Beatrice è arrivata la risposta immediata, e se vogliamo folle, di David, che ha scelto di rapire la madre per farle confessare tutte le sue malefatte, compreso il finto rapimento ai suoi danni qualche mese fa. Intanto Michael sta cercando di respingere in tutti i modi le avances di Friederike, la sua vecchia collega di Università, la stessa che ha preso in cura Natascha, ma che ha un piano diabolico in mente. Il suo obiettivo non è quello di salvare la vita alla donna, anzi, sta facendo di tutto per far sì che l’ex barista del Furstenhof muoia così da avere via libera verso la conquista del dottore dell’albergo, televisivamente parlando, più famoso della Baviera. Un piano folle, degno della migliore erede di Beatrice Hofer. Intanto prosegue, a fari spenti, la relazione tra Charlotte e Nils. I due, nonostante la profonda differenza di età, hanno capito di amarsi e non trascorre giorno senza che i due si incontrino e si amino. Il salto di qualità fatto dall’improbabile coppia è sotto gli occhi di tutti, anche a quelli di Friedrick, che incredibilmente ha avuto un nuovo forte interesse nei confronti della sua ex moglie, ma si è accorto che forse è arrivato troppo tardi, dal momento che è stato già preceduto da un dipedente dell’hotel che comanda insieme a Charlotte e Werner Saalfeld.