La coppia composta da Platinette e Raimondo Todaro è ancora in gara a Ballando con le Stelle 2016. Il noto personaggio televisivo ha stupito tutti per la forma che ha ottenuto dopo un intervento chirurgico ed è riuscito a trovare con l’ironia solo consensi. Oggi posta su Twitter delle foto che lo ritraggono in versione giapponese con dei fiori in testa e un trucco molto marcato. Cosa combinerà stasera Platinette insieme al compagno di ballo Raimondo Todaro? Staremo a vedere. Clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.
Tra poche ore su Rai Uno va in onda la diretta della semifinale del talent Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Tra le coppie ancora in gara c’è quella composta da Platinette e dal ballerino professionista Simone Todaro. Una coppia che sta decisamente sorprendendo in positivo per gli enormi miglioramenti palesati nel corso delle puntate. In attesa di scoprire se il trend di crescita si confermerà anche questa sera, vi mostriamo una foto pubblicata dalla stessa Platinette sul proprio profilo facebook nella quale la si vede con l’abito che indosserà per l’esibizione di questa sera al fianco del ballerino Todaro, con la sarta che le sta apportando gli ultimi ritocchi e correttivi. Clicca qui per vedere la foto.
L’ultima puntata di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai uno, condotto da Milly Carlucci, ha visto Platinette e Raimondo Todaro cimentarsi in due performance volte alla conquista di punti validi per la semifinale, che però sono stati assegnati solo a Iago Garcia e Luca Sguazzini. I protagonisti di sabato scorso sono stati gli eliminati delle puntate precedenti, che si sono sfidati a colpi di balli per essere ripescati e rientrare in gara. Le coppie di cui il destino si conoscerà solo sabato prossimo, sono quelle formate da Enrico Papi e Ornella Boccafioschi, e Michele Morrone e Ekaterina Vaganova, per le quali è ancora aperto il televoto. La prima manche è stata caratterizzata da un ballo molto suggestivo, la bomba portoricana, che richiede dei movimenti molto veloci del corpo, che deve muoversi in base ad un ritmo suonato con tamburelli e strumenti tipici portoricani. Il conduttore radiofonico ha dato una dimostrazione molto ironica e personale di questo ballo, con il maestro che batteva il tempo sul posteriore di Platinette e che alla fine hanno suonato i tamburelli insiemi al gruppo di musicisti portoricani. Alla fine di tutte le esibizioni la giuria ha preferito dare i 20 punti a Luca Sguazzini, che aveva fatto un’ottima performance.
Nella seconda prova le coppie semifinaliste dovevano interpretare i personaggi dei film o dei cantanti famosi. Il maestro Raimondo e Mauro Coruzzi travestito da Madonna, con gonna in velo vaporosa bianco e giubbino nero di pelle si sono esibiti sulle note di Like a virgin, con una performance abbastanza divertente, ma che comunque non è stata premiata dalla giuria che ha regalato 20 punti a Iago Garcia e Samantha Togni. Platinette che nel corso delle varie puntate si è impegnato molto e anche se le sue esibizioni non sono perfette e soprattutto riesce ad eseguire solo dei passi base, con coreografie semplici, ha conquistato il pubblico con la simpatia e la voglia di divertirsi. Ricordiamo che il conduttore radiofonico ha chiesto personalmente a Milly Carlucci di far parte del cast, dopo l’intervento per l’inserimento del palloncino gastrico, che lo ha arruolato dopo un provino alla Vita in diretta. Il percorso dell’artista è stato caratterizzato da voti bassi da parte della giuria, con qualche polemica ma anche con parole di incoraggiamento che l’hanno spronato a superare i problemi del peso e non perdere la sua capacità di essere ironico e simpatico. Il successo di Platinette è dovuto al suo maestro Raimondo Todaro, che sicuramente ha imparato a conoscerlo, lo ha supportato e lo ha spinto a fare sempre meglio. Platinette e Raimondo Todaro sembrano candidati a raggiungere la finale e chissà che non ne escano vincitori.