Mattia Manfrin è stato un ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il giovane deejay era presente nella corte della bionda conduttrice per far capitolare l’affascinante Claudio Sona ma, dopo un inizio coinvolgente l’interesse pare essere scemato. Intervistato per il VicoloDelleNews, il giovane di Rovigo ha affermato di avere partecipato inizialmente per curiosità: “Non tutti sapevano della mia omosessualità, se non i miei genitori. Ora lo sanno tutti e la cosa più bella è stata ricevere messaggi bellissimi di sostegno da mio fratello, zii, cugini e nonni che erano contenti e fieri di me”, ha confessato Mattia affermando di non essere affatto deluso dalla sua partecipazione. Successivamente Mattia ha svelato di conoscere Francesco da anni per via di serate e lavoro ma di non averlo mai frequentato mentre Mario non l’aveva mai visto. “A me Claudio è sempre piaciuto, anche prima del programma. Lo avevo visto diverse volte in discoteca ma non ci eravamo mai parlati” ha quindi dichiarato Mattia mettendo la parola fine alle numerose polemiche che facevano invece intendere esattamente il contrario. Infine Mattia ha affermato che secondo il suo punto di vista Claudio Sona in fondo non è interessato a nessuno: sarà davvero così?
Giulia De Lellis al momento è al centro del gossip televisivo per via della partecipazione da parte di Andrea Damante alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante il programma condotto da Ilary Blasi ogni lunedì sera, Andrea e Giulia sono nati durante il corso del trono classico di Uomini e Donne andato in onda la scorsa stagione ecco perché, in questo nuovo aggiornamento online ci occuperemo proprio della pepatissima De Lellis. Dopo la puntata dello scorso lunedì, Giulia si è confrontata con i fan attraverso le Instagram Stories e, tra le altre cose, alcuni lamentano le parole dell’ex corteggiatrice ai danni di Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia. Secondo Giulia il comportamento di Signorini è solo una ripicca perché la giovane si è legata ai programmi di Barbara d’Urso. Come reagirà la produzione del reality show? Sappiamo bene che Giulia non ha alcun pelo sulla lingua ma, anche in questo caso la corteggiatrice ha ragione oppure ha esagerato? Se siete curiosi di guardare il video potete cliccare qui.
Il trono classico di Uomini e Donne vive continui momenti altalenanti. Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona sono i quattro nuovi tronisti e, proprio quest’ultimo ha portato in televisione il primo trono gay della storia del programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14.45. Come sono andati gli ascolti televisivi delle nuove puntate appena andate in onda? Come avrete notato il trono classico ha aperto i battenti della nuova settimana e così, dopo mesi di “routine” i telespettatori sono stati piacevolmente sorpresi visionando i giovani durante lunedì e martedì. Il trono di Claudio però, negli ultimi tempi è quasi considerato un flop in quanto, Uomini e Donne ha coinvolto 2.524.000 spettatori con uno share del 19.7% (finale: 2.305.000 – 21.5%). In molti non la pensano in questa maniera in quanto, se il trono giovane si porta a casa discreti risultati il merito sembra proprio di Claudio che mantiene in piedi “tutta la baracca”, così almeno si legge sul web. Questo cambio di programmazione ha portato confusione nel pubblico abituato ad aprire la settimana con gli over piuttosto che con i giovani?
Dopo la separazione da Aldo Palmeri, Alessia Cammarota ha deciso di riprendere in mano la propria vita. Dopo essersi rifatta il look, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata attiva sui social. Chiusi tutti i profili e cancellato il passato, Alessia Cammarota ha aperto un nuovo profilo Instagram dedicato a se stessa e al suo, piccolo, grande amore ovvero il figlio Niccolò che occupa il primo posto nel suo cuore. Nonostante il matrimonio con Aldo sia finito, Niccolò resta ed è la cosa più importante per aldo e Alessia. E’ a Niccolò che rivolgono tutti i pensieri ed è a lui che la Cammarota ha deciso di dedicare il suo nuovo tatuaggio. “Io e te”, ha scritto l’ex corteggiatrice pubblicando la foto del nuovo tatuaggio. “Sei la donna più forte che abbia mai conosciuto. Ti sono vicina con il cuore…vedendoti piangere, ho pianto molto anche io…non meritavi tutto questo. A testa alta, sempre. Ti vogliamo bene”, “Sei la migliore”, “Ale sei troppo speciale e forte…supererai tutto alla grande! Un abbraccio”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Sono passate diverse settimane da quando Miguel Garau ha lasciato il trono classico di Uomini e Donne dopo un duro confronto con Clarissa Marchese ma la delusione non ha ancora abbandonato il corteggiatore che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del sito Newsued ha rivolto parole durissime all’ex Miss Italia. “Sinceramente non sono mai riuscito a darmi una spiegazione e lei non mi hai mai concesso l’opportunità di farlo; per questo penso che io a lei non sia mai interessato e abbia sempre cercato mille scuse per mettermi in difetto quando io mi aspettavo da parte sua, anche per rispetto della mia persona, semplicemente un po’ di sincerità; mi bastava che mi dicesse: “NON MI PIACI PIÙ O NON MI PIACI”ed io me ne sarei andato senza problemi, il fatto che abbia tirato fuori mille scuse dimostra la sua immaturità ed i suoi 22 anni!” – ha dichiarato Miguel che rivela di essere stato molto colpito dalla sua indiscutibile bellezza e di aver cercato un confronto con lei per chiarire la situazione – “ho chiesto un confronto faccia a faccia per sapere la verità dato che essere mandato via perché c è un’agenzia o qualcuno che manovra è patetico, offensivo e a dir poco imbarazzante per me ma la redazione mi ha detto che lei non ne voleva più sapere di me e che non le interessavo più”, ha concluso l’ex corteggiatore.
Teresa Cilia è forse una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne. La tronista siciliana, infatti, nel programma di Maria De Filippi è riuscita a trovare il vero amore. Sin dalla prima esterna con Salvatore Di Carlo, Teresa ha capito di aver trovato ciò che aspettava da tutta la vita. Un amore che è cresciuto ogni giorno di più e che è stato coronato con una cerimonia da sogno. E’ passato poco più di un mese dal fatidico sì e Teresa Cilia non potrebbe essere più felice di condividere la sua vita con Salvatore. Al marito, infatti, ha dedicato delle splendide parole su Instagram: “Sguardi che dicono tutto !! Sono felice di aver trovato un amore puro, una persona umile e altrettanto dolce… il nostro amore è nato in uno studio televisivo ma coltivato fuori e ciò fa la differenza… Tutto finisce prima o poi … ma con umiltà con i piedi per terra una cosa ti rimane… l’amore !! Che non è un lavoro ma un bellissimo sentimento!”, scrive l’ex tronista urlando la sua gioia da moglie felice e innamorata. Cliccate qui per vedere il post.
La prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne non sarà affatto una passeggiata per Claudio D’Angelo. Il tronista, dopo aver ammesso di aver avuto dei contatti con l’ex fidanzata, dovrà chiarire la situazione alle sue corteggiatrici. Tra le più arrabbiate c’è Sonia Lorenzini, colei che ha trovato le prove dei messaggi inviati da Claudio all’ex fidanzata. La corteggiatrice non ha alcuna voglia di farsi prendere in giro così come Ginevra che, tuttavia, continua ad avere fiducia nel tronista. Maria De Filippi, dopo aver tentato di avere dei chiarimenti contattando telefonicamente l’ex fidanzata, tornerà sull’argomento nella prossima registrazione del trono classico la cui data, tuttavia, non è stata ancora fissata. Per poter restare sul trono, Claudio dovrà chiarire se, oltre ai messaggi, c’è stato qualcosa di più con la sua ex fidanzata, invitata dal tronista a scendere le scale per lui. Cosa succederà, però, se la misteriosa ex dovesse decidere di assumere i panni di corteggiatrice per riconquistare l’ex fidanzato? Lo scopriremo nella prossima puntata.
L’avventura di Miguel Garau come corteggiatore di Clarissa Marchese è durata poco. La tronista di Uomini e Donne, non fidandosi di lui, nonostante l’interesse sia stato forte sin dalla prima esterna, ha preferito eliminarlo per non correre rischi inutili. Superata la delusione per la decisione di Clarissa, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ritrovato il sorriso e il buonumore. Corteggiare, anche per poche settimane, l’ex Miss Italia è stata un’esperienza che resterà comunque nel cuore di Miguel pronto ad aprirsi a nuove avventure. “Dalla vita ho imparato che per ogni tramonto, c’è un giorno che sorge, per ogni sogno che finisce, c’è uno che nasce, per ogni porta che si chiude una si apre, per ogni amore che finisce, un altro inizia, per ogni fine c’è un nuovo inizio, per ogni partenza c’è un arrivo, per ogni sconfitta c’è una rivincita. Niente è mai finito finché c’è Vita!”, scrive su Instagram Miguel. Se, dunque, ci sono ancora fans che sperano nel suo ritorno alla corte di Clarissa, Miguel è già proiettato verso nuovi lidi sperando che un nuovo amore arrivi presto. Cliccate qui per vedere il post.
Il trono classico di Uomini e Donne è ormai entrato nel vivo. Tra i primi tronisti che sceglieranno c’è sicuramente Claudio Sona, sempre più diviso tra Mario e Francesco dopo l’eliminazione di Mattia Manfrin. Consapevole di non essere la scelta di Claudio, Mattia ha preferito lasciare la trasmissione prima della fatidica scelta ed, oggi, ai microfoni de Il Vicolo delle News, spiega i motivi della sua decisione. Mattia, pur avendo sempre avuto un debole per Claudio Sona, ammette di non essere riuscito a conquistare il tronista, visibilmente preso da Mario e Francesco. “A me Claudio è sempre piaciuto, anche prima del programma. Lo avevo visto diverse volte in discoteca ma non ci eravamo mai parlati. Dopo la prima esterna mi piaceva ancora di più perché ho scoperto che in realtà non era il ragazzo che credevo e quindi mi aveva sorpreso in maniera positiva. Dopo però sono intervenuti altri 1000 fattori, in primis il fatto che non abbia più voluto uscire con me la settimana successiva” – spiega Mattina che ammette di avere un carattere difficile e di non essere riuscito a far capire a Claudio il suo interesse – Sono molto, ma molto orgoglioso e non ho un carattere semplicissimo (ma almeno io lo ammetto). La verità è che non sono abituato a corteggiare. Andare lì e provarci, come ho detto prima, era per me una “prova”. Quando vedo che dall’altra parte non c’è l’interesse che vorrei, mi freno. Ed è un po’ quello che è successo in questo caso: ho visto subito la sua preferenza per Mario e Francesco e quindi sapevo già come poteva finire tra me e lui”, conclude Manfrin che, dopo l’addio a Uomini e Donne è tornato a pieno ritmo alla sua vita da dj.
Dopo Martina Luchena, Riccardo Gismondi, il tronista 21enne di Uomini e Donne, ha baciato Camilla Mangiapelo. Bellissima ma anche molto giovane, Camilla, pur non essendo arrivata a Uomini e Donne dalla prima puntata, ha trovato il modo per farsi notare da Riccardo Gismondi e dal pubblico. Le loro esterne sono sempre dolci, fresche e piacevoli e il feeling tra il tronista e la corteggiatrice cresce ogni giorno di più. Camilla, sul suo profilo di instagram story ha pubblicato la seguente frase: “…Una persona la senti in base a quanto casino ti fa dentro. Soprattutto quando non c’è…” rivelando quando sia reale l’interesse che prova per Riccardo. Molto criticata per aver baciato Riccardo dopo poche esterne, Camilla ha deciso di sfogarsi sui social: “…Innanzitutto buongiorno, voglio chiarire per l’ultima volta che sono stanca di leggere commenti della serie “si sono baciati alla prima esterna ma che fa..etc” ci siamo baciati dopo 4 esterne, vi prego nuovamente di informarvi per bene prima di criticare, per tutti gli altri che al contrario mi stanno sostenendo e mi stanno facendo un miliardo di complimenti vi posso solo ringraziare immensamente, per me è importante sapere che vi siate fatti una buona idea di me e che mi sosteniate! Buona giornata a tutti!…”. La Mangiapelo, dunque, pur essendo giovanissima, non ha alcuna voglia di lasciarsi travolgere dalle critiche del pubblico che già immaginava Riccardo in coppia con Martina.