Tina Cipollari Show sia! Se quello che è successo a Selfie o nelle scorse puntate di Uomini e donne, sappiate che la settimana si è chiusa con la terza ed ultima parte della puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo lo scontro tra Francesco e Aurora, oggi si riparte da Sossio Aruta e Luca Rufini. I due cavalieri scatenano la rabbia di Tina Cipollari che non esita a puntare il dito contro entrambi. Sossio, dopo le critiche ricevute nella scorsa puntata per la sua mania di frequentare donne più giovani, oggi si scusa ma ribadisce di non essere abituato a frequentare donne più grandi di lui accendendo, ancora una volta, un’accesa polemica. Luca Rufini, invece, sentito sia Matilde che Teresa uscendo con quest’ultima, dichiara che la scintilla non è scattata. L’ennesimo rifiuto del giovane e aitante cavaliere scatena la rabbia di Tina Cipollari che ribadisce il suo punto di vista accusando entrambi i cavalieri di essere in cerca solo della popolarità e non dell’amore. Le giustificazione di Luca Rufini fanno perdere la pazienza alla bionda opinionista che, stanca di sentire sempre le stesse parole, lascia lo studio.
Dopo le dinamiche di Sossio Aruta, questo pomeriggio il trono over di Uomini e Donne ha accolto anche gli ultimi sviluppi sentimentali di Luca Rufini, l’affascinante cavaliere romano che non ha ancora trovato la donna della sua vita nonostante le numerose frequentazioni in studio. Rufini si confronta con Matilde e Teresa: “Le ho sentite entrambe e mi sono visto con Teresa. Stasera uscirò con Matilde. Con Teresa, non è scattato nulla”. Tina Cipollari a questo punto lascia lo studio per protesta mentre Gianni Sperti afferma: “Che novità… Qui gli interessano, fuori non gli interessano più”. Tina rientra affermando: “Queste donne non ti sono mai interessate, le tieni per allungare il brodo”, per poi rincarare la dose: “Il lavoro di Luca, ormai, è quello di conoscere le donne”. Anche Gianni è della stessa opinione ed evidenzia che a Luca piace solo stare al centro dello studio. Di seguito Rufini cerca di metterci una pezza: “Per Matilde, ho interesse di conoscerla di più. Fisicamente, non mi dispiace”, ma Tina avverte la dama: “Stai perdendo tempo…”. In ultimo, Luca saluta Teresa ma la dama chiede di poter rimanere in trasmissione e Maria accetta.
Oggi pomeriggio è andata in onda la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e, incredibilmente nonostante non si sia parlato di Gemma Galgani è stato subito Tina Cipollari Show. La burrosa opinionista televisiva si è inizialmente scagliata contro Giuseppe, il cavaliere alla ricerca di una dama simile a Chiara, la donna che gli regalato un sonoro due di picche considerandolo troppo anziano. Tina, dopo il suo rifiuto nel conoscere una signora, l’ha definito un cafone. Successivamente, c’è stato spazio per le nuove dinamiche di Sossio Aruta che si è nuovamente confrontato con Simona, la dama over che aveva smesso di frequentare proprio per via dell’età. La bella donna è più grande di lui di appena due anni ma questo sembrava rappresentare un forte ostacolo per il “re leone” del calcio italiano che ha sollevato numerosissime polemiche web. Durante la puntata andata in onda oggi, Sossio si è scusato ed ha affermato che i due continuano a sentirsi telefonicamente nonostante la loro frequentazione si sia ormai conclusa. Di seguito, Simona ha affermato di avere iniziato la conoscenza di Nino e, proprio durante la puntata il cavaliere si è arrabbiato perché la donna voleva ballare con Sossio: “Se lo fai io interrompo la frequentazione…” l’ha incalzata ma Simona non se la sentiva di frequentare un uomo che le mettesse dei paletti tanto forti. Dopo un breve litigio i due hanno avuto modo di riconciliarsi attraverso un ballo.
Nell’attesa di scoprire quale ragazzo sceglierà Clarissa Marchese del trono classico di Uomini e Donne, oggi pomeriggio la settimana televisiva del programma si è conclusa con dame e cavalieri del trono over e così, messi da parte solo per poco Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti si è parlato di due latin lover: Sossio Aruta e Luca Rufini. Entrambi sono stati presi abbondantemente di mira da Tina Cipollari che, durante il corso della puntata ha avuto modo di scagliarsi contro i cavalieri che cercavano in ogni modo di difendersi. Il primo ad arrivare al centro dello studio è stato proprio il “re leone” del calcio italiano che si è confrontato ancora una volta con Simona, la bellissima dama over con la quale si era frequentato durante il corso delle passate giornate. La donna lo ha accusato bonariamente di essere un Peter Pan e l’uomo si è scusato ma di contro ha affermato che la sua frequentazione ha riaperto ferite che credeva si fossero già cicatrizzate. Tina Cipollari però, ha puntualizzato che secondo lei il cavaliere presenzia in trasmissione solo per acquisire popolarità: “Non è che sei ai livelli di Messi o Ronaldo”, ha specificato l’opinionista per poi aggiungere: “Sei un para…”. Sossio, dal canto suo è rimasto sbalordito dal cambio di rotta della burrosa ex vamp in quanto, durante il corso della passata stagione patteggiava a suo favore.
Oggi pomeriggio come ormai da alcune settimane, il weekend si è aperto con il saluto di dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Puntata quella andata in onda ricca di polemiche e, per chi se la fosse persa consigliamo di recuperarla sul sito di Mediaset.it oppure in replica su La5. Giuseppe ha dato il via al “Tina Cipollari Show” in quanto, al centro dello studio ha visto fare l’ingresso di Clara che si è presentata al cavaliere visibilmente emozionata. L’uomo è apparso fin da subito poco soddisfatto dalla “selezione” e così ha confessato che per lui si presentano donne poco interessanti. Tina è andata quindi su tutte le furie apostrofandolo come cafone: “Le donne si trattano in un altro modo”, ma Giuseppe in calcio d’angolo confessa di essersi espresso male mentre afferma ancora una volta di volere una donna come Chiara ma lei gli ha dato due di picche considerandolo troppo “vecchio”. Nel frattempo, proprio la dama ha conosciuto Guglielmo e Giampietro e li ha fatti rimanere entrambi. Il signor Giuseppe troverà “Chiara 2 la vendetta?”, staremo a vedere e, naturalmente vi terremo aggiornati! Nel frattempo, lo stupore dei fan si fa sentire anche online: “Che sorpresa… caspita ma allora non ci sono solo Giorgio Gemma e Marco”, si legge su Facebook.
Dopo Giorgio Manetti, criticato dal pubblico ma protetto da Tina Cipollari, i cavalieri più criticati dai telespettatori sono sicuramente Sossio Aruta e Luca Rufini. Giudicati arroganti e presuntuosi, i due cavalieri, nonostante siano di bell’aspetto, non riescono a fare breccia nel cuore del pubblico. Colpa dell’atteggiamento, spesso ostile, che assumono nei confronti delle donne. Se, infatti, Luca non fa che uscire con le sue pretendenti per poi lasciarle dopo il primo appuntamento, Sossio mette in panchina le corteggiatrici più mature dando la precedenza alle donne più giovani. Nella puntata odierna del trono over, sia Luca che Sossio sono al centro di un’accesa discussione con Tina Cipollari. Per Sossio e Luca, dunque, l’avventura nel programma di Maria De Filippi diventa sempre più complicata. Anche sui social, i commenti sono tutti negativi e sono tanti gli utenti che, sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, chiedono l’allontanamento di persone che cercano solo visibilità. Sossio Aruta e Luca Rufini, dunque, lasceranno il trono over?
Altro che amore! Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Marco Firpo continuerebbero a frequentare lo studio del trono over di Uomini e Donne solo per popolarità. La dama del trono over è ormai diventata un volto noto del piccolo schermo, prova ne è la sua partecipazione a Selfie. Dopo Gemma, i più popolari sono sicuramente Giorgio e Marco che, in queste settimane, hanno dato vita ad un triangolo che li ha fatti diventare ancora più famosi. I fans sono, tuttavia, stanchi della loro presenza e sperano che la redazione di Uomini e Donne prenda dei provvedimenti riportando il trono over all’idea originale ossia quella di formare delle vere coppie. Il futuro in trasmissione di Giorgio, Gemma e Marco, dunque, è a rischio? Assolutamente no! Gli ascolti del trono over, infatti, continuano a dar ragione a Giorgio, Gemma e Marco. La redazione di Maria De Filippi, dunque, continuerà a dare spazio al famoso triangolo.
Il maltempo sta mettendo in ginocchio l’Italia settentrionale e il buongiorno di Gemma Galgani non poteva non essere rivolto alla difficile situazione che sta vivendo anche la città di Torino. “Pioggia pioggia pioggia…. la situazione sta migliorando, speriamoooooo!!!! Buona giornata a tutte, cuoricini miei”, scrive la dama del trono over incrociando le dita affinchè la situazione possa migliorare da un momento all’altro. A fare forza a Gemma ci sono tutte le sue fans che, puntuali, hanno risposto al buongiorno della loro beniamina unendosi al messaggio di speranza lanciato dalla dama. Nessun riferimento, invece, a ciò che sta vivendo in trasmissione. Nonostante sia sempre molto attiva sui social, Gemma preferisce non parlare di ciò che accade nello studio del trono over di Uomini e Donne, concentrandosi sull’attualità. Cliccate qui per vedere il post.
Gemma Galgani non ha alcuna intenzione di trasformarsi in un agnellino e tira fuori la forza di un leone per trovare l’amore. Criticata e insultata da anni, Gemma Galgani continua imperterrita ad andare avanti senza curarsi degli haters che, ogni giorno, le puntano il dito contro. Tra i nemici della dama del trono over di Uomini e Donne, quella che dà più filo da torcere a Gemma è sicuramente Tina Cipollari. La Galgani, però, non ha alcuna intenzione di buttare la spugna. Su Facebook, senza scrivere nulla, la dama ha lanciato un messaggio forte e chiaro a tutti quelli che la vorrebbero a casa. Gemma ha così pubblicato l’immagine di un leone, segno di grande forza. Dietro l’aria romantica e sognante, dunque, si nasconde una donna forte, determinata e indipendente che non ha alcuna intenzione di buttarsi tra le braccia del primo uomo solo per la paura di non riuscire a trovare il principe azzurro. Cliccate qui per vedere il post.
Barbara De Santi è una delle dame più amate della storia del trono over di Uomini e Donne. Dopo alcune storie con cavalieri della trasmissione come Antonio Jorio e Guido Soldati, Barbara De Santi ha lasciato la trasmissione diverso tempo fa trovando l’amore lontano dalla trasmissione. Sui social, però, Barbara ha annunciato ai fans di essere tornata single e che la sua storia con Massimo è finita circa due mesi fa, di comune accordo. La notizia ha subito scatenato i rumors in merito ad un suo ritorno in trasmissione. Voci che, tuttavia, sono state subito stroncare dalla stessa Barbara che, rispondendo alle domande dei fans, ha assicurato che non tornerà mai ad essere una dama del trono over. “No ormai non torno più”, ha scritto sui social Barbara aggiungendo che, nonostante l’addio, Massimo resta una persona importante della sua vita sulla quale può sempre contare. Pur non stando più insieme, infatti, Barbara e il suo ex compagno continuano a sentirsi tutti i giorni e chissà che tra i due non possa tornare l’amore. Al momento, comunque, l’unica cosa certa è il non ritorno di Barbara in trasmissione. Con buona pace di Gemma Galgani che ha sempre avuto un rapporto ostile con la De Santi. Cliccate qui per leggere tutto.