Uno dei momenti più attesi dai telespettatori di Senza Identità 2 era sicuramente il primo bacio tra Maria e Pablo. In un video pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alla fiction con Megan Montaner vediamo la scena che ha fatto battere il cuore ai telespettatori ieri sintonizzati su Canale 5. I due stanno parlando ma Maria usa la conversazione come un pretesto per dirgli che vuole che resti con lei e lo bacia appassionatamente mentre lui non se l’aspetta. A interrompere il momento di passione lo squillare del telefono. Clicca qui per vedere la scena.
Appuntamento spostato al venerdì per il prossimo episodio, il quarto della seconda stagione, di Senza identità 2. La puntata andrà infatti in onda venerdì 11 dicembre come sempre su Canale 5 e i fan della fiction spagnola sono già in attesa delle novità della serie. Nel quarto episodio ci sarà un cambiamento non da poco nella vita di Maria e dei suoi parenti: la donna infatti deciderà di rivelare al padre che in realtà lei ricorda tutto, dal rapimento alla prigionia in Cina, e che quindi è tornata per vendicarsi. Al centro del suo piano lo zio Enrique che sarà coinvolto in un attentato organizzato da lui stesso contro un nemico: anche questo fattore non farà altro che aumentare la sete di vendetta della protagonista.
Nei panni di Maria, vera protagonista indiscussa di Senza identità 2, l’attrice spagnola Megan Montaner ha conquistato tutti. Il ruolo nella serie thriller e quello ne Il Segreto le sono valsi una chiamata nella fiction italiana Task Force 45 Fuoco amico nella quale reciterà al fianco di Raoul Bova. “Ammetto che non ne sapevo molto di televisione italiana. Quando ho tempo l’ultima cosa che faccio è guardare la tv, preferisco prendere una boccata d’aria e fare altro. Ora sto cercando di aggiornarmi sulle serie italiane. Non conoscevo Bova, non sapevo fosse un sex symbol ma ora posso dire che lavorare con lui è stata una bella esperienza, un lusso. All’inizio è stato difficile lavorare in Italia senza sapere una sola parola d’italiano! Poi è stato gratificante. Mi hanno trattata con i guanti, con molte premure… ci sono altri progetti che sto valutando” ha detto l’attrice regina delle fiction.
Aumentano i telespettatori che si stanno appassionando a Senza identità 2, la seconda stagione della fiction che vede protagonista Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto. La terza puntata ha infatti convinto a rimanere sintonizzati su Canale 5 2.728.000 persone, per uno share dell’11.42%. Solo settimana scorsa la seconda puntata aveva registrato un risultato decisamente più contenuto: i telespettatori erano stati 2.557.000 e lo share non era andato oltre il 10.94%. La quarta puntata confermerà questo ottimo trend? Lo scopriremo mercoledì prossimo.
Fra il bacio di Pablo e Maria e l’esplosione in anteprima della prossima puntata, i fan di Senza identità 2 hanno avuto molto di discutere sui social mentre guardavano l’episodio della fiction di Canale 5. “Quell’esplosione cambierà gli equilibri e Maria, che pensava di soffocare la sua vendetta, tornerà più convinta che mai”, “Maria che urla a Francisco che ricorda tutto e medita vendetta… e poi un’esplosione”, “Dopo quello che ha fatto in Cina, ora Maria è in seria astinenza. Povero Pablo, non regge” e “Francisco si avvicina pericolosamente alla verità. Ora la sua stessa vita è in pericolo” hanno scritto gli utenti su Twitter dopo aver visto le ultime novità nella trama che riguardano Maria e il padre.
Episodio non privo di colpi di scena quello andato in onda il 2 dicembre di Senza identità 2, la fiction spagnola di Canale 5 giunta alla sua terza puntata. Si è scoperto che lo zio Enrique ha spiato Maria quando era in clinica e in questo modo è venuto a conoscenza del nome Mercedes Dantes, ovvero l’alter ego usato dalla protagonista. L’antagonista non sa ancora che si tratta della stessa persona e una volta scoperto potrebbe usare questa informazione a suo piacimento. Inoltre la morte di Curro è stata finalmente rivelata e questo potrebbe cambiare il piano di Pablo e Maria, dato che ora non potranno più usare il suo nome per ricattare il nemico e sfruttarlo per ottenere dei soldi utili per portare a compimento il loro piano. Il colpo di scena più grande è stato forse quello del bacio proprio fra Pablo e Maria ma come si è già visto la storia d’amore fra i due potrebbe portare più problemi che altro nell’equilibrio della protagonista, già molto precario e destabilizzato dalla prigionia e dal rapimento.
Il padre di Maria comincia a sospettare qualcosa e anche se la rivelazione avverrà solo nella prossima puntata di Senza identità 2, il genitore è sempre più preoccupato per le sorti della figlia. Quest’ultima comincia a capire che può fidarsi del padre e potrebbe anche decidere di farlo entrare nel suo piano per sconfiggere Enrique. Amparo intanto scopre la verità su Curro ed è sconvolta e ora anche lei deve decidere da che parte stare: se fidarsi di Bruno o preoccuparsi per Maria e cercare di riconquistare il rapporto con lei dopo quanto successo in seguito al tragico rapimento della donna.
Con una mossa a sorpresa che tutti i fan di Senza identità 2 aspettavano, Pablo e Maria si sono finalmente baciati. La tensione nella coppia era già molto alta e i due sono finiti nelle braccia dell’altro come molti dei loro comportamenti lasciavano intendere. Fino ad adesso c’è stato solo un bacio però dato che una telefonata ha interrotto il romantico momento. Nella chiamata si scopre che Bruno, l’aiutante di Enrique, è sulle tracce di Mercedes, l’alter ego della protagonista. Quindi ora anche Pablo e Maria sanno che gli altri conoscono l’esistenza di Mercedes, grazie a quanto detto dalla ragazza mentre era in clinica sotto sedativi.
Pablo e Maria hanno deciso di seguire gli spostamenti di Enrique, l’antagonista principale di Senza identità 2. Per una volta sono stati loro quindi a mettersi sulle tracce dell’uomo che in passato aveva in pratica organizzato tutti gli spostamenti di Maria dalla Spagna alla Cina. Mentre lo seguivano i due hanno visto un cadavere in strada e avvicinandosi hanno capito che era quello di Curro. Dopo qualche dubbio, Pablo ha chiamato la polizia e ora le forze dell’ordine dovranno indagare sulla morte. Se riuscissero ad associarla a Enrique si tratterebbe di una prima crepa nell’impero di bugie e misteri creato dall’imprenditore.
Seguendo il piano organizzato da Maria, Pablo, un altro dei protagonisti che si sta facendo strada nelle ultime puntate di Senza identità 2, continua a fingersi Curro, l’ex aiutante di Enrique. In questo modo l’uomo riesce a ricattare Enrique e farsi mandare del denaro. Inoltre Pablo e Maria vogliono sfruttare il nome di Curro per tendere un tranello all’imprenditore e tenerlo così sulle spine con minacce e ricatti sulla sua azienda che potrebbero compromettere la sua figura pubblica. Infine ovviamente Maria vuole scoprire la verità sul suo rapimento e per questo continua a non fidarsi dello zio nonostante i suoi modi gentili.
Mentre Maria dormiva, Enrique è andato a parlare con lei e ha approfittato del suo stato di sonnolenza per farle delle domande personali. Lo zio ha chiesto se ricordava qualcosa di preciso del suo rapimento ma la donna non sembra aver risposto. Inoltre dai filmati della clinica mancano alcune ore nella notte di Maria e si vede che le immagini sono in possesso di Enrique. Nel video Maria dice che gli altri non devono scoprire chi è Mercedes Dantes, ovvero il suo alter ego. Ora lo zio è a conoscenza dell’esistenza di questa persona ma non sa ancora che non è altri che la stessa Maria, sua nipote.
Tornata in Spagna, Maria la protagonista di Senza identità 2 è ora ricoverata in clinica dopo i problemi avuti a casa dello zio che lo stava ospitando. La donna ha cercato di aggredire lo zio ma è stata fermata e tutti hanno creduto l’abbia fatto perchè sonnambula ma questo in realtà fa parte del piano di Maria, che continua a dire di non ricordare il passato nè il motivo del rapimento in Cina. I suoi genitori la aspettano fuori dalla clinica e ricordano i momenti dell’infanzia, preoccupati che la ragazza possa scoprire cosa hanno fatto nel suo passato e il loro legame con lo zio Enrique.
Come ogni settimana la puntata della fiction spagnola Senza identità 2 sarà seguita sui social dai fan e dagli appassionati che non si perdono un passo della protagonista Maria. Su Twitter il canale social Mediaset ha lanciato l’hashtag ufficiale grazie al quale gli utenti potranno commentare le immagini dello sceneggiato e interagire fra di loro con anticipazioni e commenti. Dall’inizio della puntata si potrà seguire Senza identità 2 su Twitter a questo link sfruttando l’hashtag ufficiale. Clicca qui per vedere il tweet.
La terza puntata di Senza Identità 2 andrà in onda questa sera su Canale 5. In quest’episodio della serie tv con Megan Montaner vedremo Enrique Vergel incaricare Bruno di rintracciare la misteriosa ragazza nominata da Maria durante la terapia del sonno. Intanto quest’ultima attirerà Enrique e Jaen con l’inganno facendo affidamento sull’aiuto di Pablo. Le cose però non andranno esattamente come pianificato. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Senza identità 2 su Canale 5, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il log in qui.
Senza identità 2, anticipazioni terza puntata 2 dicembre 2015: l‘uscita del romanzo – Torna la serie Senza Identità, che anche nel nostro paese ha avuto molto successo dopo aver fatto esplodere una vera e propria mania in Spagna. Ispirata al Conte di Montecristo le dude stagioni stanno regalando davvero grandi emozioni e molti colpi di scena. Lo sceneggiatore Ramon Tarres sul suo profilo Twitter ricorda che dal primo dicembre è finalmente arrivato in tutti i negozi il suo romanzo ”Senza identità. Le origini” che va a indagare infatti su quanto accaduto prima nella serie. In tv infatti la serie è iniziata dopo i dieci anni di carcere passati da Maria Fuentes Vergel, mentre nel romanzo si racconta ancor prima di quando questa venne incarcerata e precisamente quando aveva quattordici anni. Per l’Italia il romanzo è stato tradotto da R.Vittori. Clicca qui per il tweet di Tarres.
Senza identità 2, anticipazioni terza puntata 2 dicembre 2015: video promo – La telecamera c’era eccome durante gli esami a cui Maria è stata sottoposta, e durante i quali ha nominato il nome di Mercedes Dantes, che non è certo sfuggito a zio Enrique. Megan Montaner torna stasera, mercoledì 2 dicembre 2015, sul piccolo schermo di Canale 5 con la terza puntata di Senza Identità 2: il video promo rilasciato da Mediaset ci mostra una Maria decisamente preoccupata, dal momento che sa benissimo che alcuni dettagli nell’appartamento a cui purtroppo Bruno – incaricato di indagare su Mercedes – arriverà, sono in grado di collegare i due nomi e di far saltare ogni suo desiderio di vendetta e di verità. Riuscirà la protagonista ad impedire che ciò accada? Pablo la aiuterà, ma non tutto andrà come previsto: clicca qui per vedere il video promo di Senza Identità 2, disponibile sul sito Mediaset.
Senza identità 2, anticipazioni terza puntata 2 dicembre 2015 – Torna stasera, mercoledì 2 dicembre 2015, la fiction con Megan Montaner, Senza identità 2: su Canale 5 andrà infatti in onda la terza puntata e le anticipazioni rivelano che Enrique, decisamente sospettoso di questo improvviso ritorno, incaricherà Bruno di indagare su Mercedes Dantes, il nome pronunciato da Maria. Intanto, la protagonista – sempre con l’aiuto e la collaborazione di Pablo – continua a ricattare lo zio utilizzando il nome di Curro, spingendolo a viaggiare fino a Jean. Sarà proprio lì che Enrique scopre che in realtà Curro è morto ormai da due settimane, come reagirà? Bruno, andando avanti con le sue ricerche, riesce a trovare l’attico intestato a Mercedes Dantes: Pablo l’ha svuotato e ripulito, ma gli è sfuggito un dettaglio. Un articolo loro di giornale che permette all’uomo di rintracciare chi sta cercando: in qualche modo Bruno riesce a contattare la Dantes, ma Maria e Pablo fanno in modo che incontri una donna che non ha nulla a che fare con la protagonista. Si tratta di una detective, amica di Pablo: riusciranno ad ingannarli?
Senza Identità 2, ecco dove siamo arrivati – Nell’ultima puntata di Senza Identità 2, andata in onda la settimana scorsa, Maria continua con il suo piano e finge di non ricordare nulla di quanto è successo in Cina. Il padre si scusa per non averla cercata, ma gli avevano detto che era morta in un’esplosione e non pensava che fosse ancora viva. Maria è accondiscendente anche con Luisa a cui riferisce di ricordare che l’ha aiutata a trovare la madre biologica. Intanto i coniugi fingono ancora di essere una famiglia ma Maria li sente litigare e approfitta della cosa per accusarli di averla ingannata e correre dallo zio. Solo Amparo è sospettosa e le racconta il momento della morte della madre, per poi cercare Curro sotto la sorveglianza di uno scagnozzo di Enrique. Purtroppo scopre che il ragazzo non si vede da tempo. Lo zio si offre di ospitarla per la notte e le porge una pillola per farla rilassare ma Maria fa finta di prenderla. Durante la notte rovista in casa e Bruno la sorprende porgendole un pigiama. Maria gioca sul chiaro interesse del cugino e gli parla maliziosa. Più tardi aggiorna Pablo, ma l’amico è preoccupato e le chiede di tenere la telecamera accesa. Intanto, Amparo sfrutta una sosta per prendere la pistola e la punta contro Alex che gliela toglie, dicendole che non ha intenzione di ucciderla e si baciano. Pablo vede Enrique entrare in camera con un cuscino e teme il peggio ma lo zio lo adagia sotto la testa della nipote ed esce. Anche Maria si sveglia con un coltello in mano, pronta ad agire. Poco dopo, Maria aggredisce lo zio mentre è semi incoscente e cade a terra in preda alle convulsioni. Enrique la fa ricoverare e si informa con un’amica psichiatra sulla possibilità che la nipote ricordi qualcosa dopo una cura del sonno. Nel frattempo, Amparo e Bruno litigano per la loro situazione economica, e la moglie gli lancia delle accuse pesanti. Maria torna invece a casa dello zio e prova a contattare Pablo ma non riesce a parlargli perché in quel momento sta festeggiando il suo anniversario. Maria confida ad Amparo un sogno e la sorella le confessa ogni cosa. Maria ha fatto incarcerare Curro perché le aveva rubato dei soldi ed Enrique aveva sostenuto economicamente Amparo e la madre. Dopo la sua morte, Amparo aveva usato i soldi per liberare Curro, ma il fidanzato si era vendicato e l’aveva rapita per venderla poi ad un trafficante arabo. Enrique propone a Maria la cura del sonno, ma la nipote rifiuta. La ragazza ne discute anche con Pablo a cui consegna il cellulare di Curro. I due vedono poi Amparo uscire di casa per recuperare Bruno. Il marito è rimasto infatti coinvolto in una rissa dopo essersi ubriacato. Amparo decide di parlare con lo zio, ma Enrique le ricorda che ha firmato un accordo prematrimoniale e le suggerisce di andare avanti. Francisco invece incontra Maria e si scusa dell’inganno, raccontandole di come si è innamorato di Blanca. Tempo dopo, Pablo sprona la ragazza a fare la cura del sonno ma Maria è preoccupata di quello che potrebbe dire. L’amico le rivela di aver trovato un farmaco e che grazie a quello non dirà nulla. Nel frattempo Enrique insiste ancora con la psichiatra per sapere quali ricordi recupererà Maria. L’indomani, Amparo chiede a Bruno di scindere il contratto e lasciare la casa mentre Luisa si confida con il sacerdote e gli riferisce di non credere di amare Maria. La ragazza viene ricoverata e incontra Juan nel corridoio ma fa finta di non riconoscerlo. Pablo le dovrebbe portare le pillole ma la cura inizia prima che lo possa fare e Maria si addormenta. Il sonno la aiuta a ricordare molte cose di Curro, di Pablo e della madre.