E’ arrivato il momento di Enrico Brignano sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2016. L’attore ha iniziato un simpatico siparietto con Carlo Conti, dimostrando di essere in serata di grazia. Dopo questo ha raccontato in vista di San Valentino come funziona nei primi appuntamenti. Di sicuro l’attore romano sta riscuotendo grandissimo successo con il pubblico in platea che ride tantissimo, inquadrato dalle telecamere di Rai Uno. Tutto è partito da una battuta sul bimbo nato da poco proprio a Carlo Conti. Brignano racconta anche i dilemmi di un padre di fronte alla paternità e anche agli anni in cui i figli diventano adolescenti. Di sicuro sta facendo una gran bella figura a Sanremo, dimostrando di avere dei tempi comici di cui però non abbiamo mai avuto nessun dubbio.
Tra poco sul palco del Festival di Sanremo 2016 sarà il tempo ancora di ridere con un altro comico molto famoso del nostro paese, si tratta di Enrico Brignano. Questi ha alle spalle una lunghissima carriera e sicuramente la voglia di salire sul palco del Teatro Ariston per dimostrare tutte le sue qualità. L’emozione anche per un grande artista come Brignano però è alta e a poco dal suo ingresso sul palco ha deciso di pubblicare su Twitter una foto del suo pass per Sanremo 2016. Molto simpatica la sua espressione nella foto sul tesserino che già da un’anticipazione di quanto possa essere ironico e sempre pronto a sdrammatizzare anche alcune situazioni un po’ tese come si creano dentro una gara importante come Sanremo. Staremo a vedere quando salirà sul palco quanti applausi riuscirà a far venire fuori. Clicca qui per la foto e i commenti dei fan.
Questa sera, venerdì 12 febbraio, su Rai 1 andrà in onda la quarta serata del Festival di Sanremo 2016. Tra gli ospiti ci sarà anche Enrico Brignano attore, comico, regista, presentatore televisivo e romano doc. Il simpatico Brignano è impegnato con il suo nuovo spettacolo Evolushow 2.0, prosecuzione del successo di “Evolushow”, in cui continua la riflessione sull’evoluzione del nostro tempo che muta così come mutano le persone. Per partecipare a Sanremo, Brignano ha dovuto posticipare anno dei suoi spettacoli: “Signore e signori, sono molto felice di annunciare che Carlo Conti mi ha invitato il 12 febbraio a Sanremo… E come si dice? Perché Sanremo è Sanremo! È una bella occasione che è mio piacere condividere con voi. Come forse saprete sono in tour con il nuovo spettacolo Evolushow 2.0 e per coloro che hanno già acquistato il biglietto per lo spettacolo teatrale all’Auditorium Conciliazione di Roma di venerdì 12 febbraio ore 21, assicuro che recupererò lo spettacolo il giorno venerdì 26 febbraio mantenendo inalterati i posti che avete già acquistato. Prometto di farvi ridere più del solito! Stesso posto, stesso teatro, stesso attore!”, ha scritto il comico su Facebook. In attesa di vedere cosa dirà Enrico Brignano sul palco dell’Aristin, clicca qui per avere più informazioni sul comico romano