The Flash 3 in pausa insieme alle altre serie The CW/ Dc in onda su Italia al martedì sera. A quanto pare i nostri eroi non andranno in onda il 14 marzo prossimo per tornare poi il 21 con tante novità soprattutto per Cisco e Wells. Messi da parte un po’ Iris, Barry e la visione del futuro che ha messo tutti in crisi, finalmente vedremo un episodio frizzante grazie all’arrivo di una new entry molto attesa, la bella Gipsy. La giovane combatte, mette tutti al tappeto ed è pronta a riportare Harrison Wells su Terra 9 e solo per rimetterlo al giudizio delle sue leggi visto che le ha infrante viaggiando tra i pianeti. Barry e Cisco non sono molto felici all’idea che lo “scienziato” vada via e così troveranno il modo per mediare e risolvere la situazione ma a quale costo? Lo scopriremo solo martedì 21 marzo quando la serie tornerà in onda con un nuovo episodio, il numero 11 di questa intensa stagione.
Il futuro non è più un mistero per Flash specie adesso che Cisco sa tutto e lo aiuterà a tornare sul posto. In The Flash 3×10 in onda questa sera, Barry tornerà sul luogo in cui Iris perderà la vita per mano di Savitar ma questa nuova immagine gli permetterà di scoprire che anche Caitlin cambierà, ma come? La bella Killer Frost che dorme dentro di sè presto si sveglierà e allora il piano del team riuscirà a mettere alle strette anche lei? Cambiando il presente per modificare il futuro potrebbe essere disastroso e non solo per Barry e Iris ma anche per la bella scienziata che lavora da tempo per trattenere i suoi poteri ma se un giorno non fosse più possibile tutto questo? Come riusciranno a fermare la sua mutazione? I problemi per Barry si moltiplicano, riusciranno a risolvere tutto prima che sia troppo tardi? Lo scopriremo solo nell’episodio in onda oggi, 7 marzo, alle 22.00, su Italia 1 prima della pausa di una settimana.
Nel decimo appuntamento insieme a The Flash 3 in onda stasera su Italia 1, Barry si infurierà con Wally: il giovanissimo Kid Flash si dimostrerà un alleato eccellente e il super cattivo dell’episodio – Jared Morillo – finirà dietro le sbarre proprio grazie a lui, ma i nervi sembrano essere tesi più che mai (dopotutto, c’è in ballo la vita di Iris) e una volta tornati agli STAR Labs Flash lo riprenderà in modo duro. Wally, secondo Barry, dovrebbe stare dietro lui, guardare ed imparare come si procede sul campo, non certo prendere l’iniziativa come ha fatto poco prima. Mentre la discussione sta per entrare nel video, l’inaugurazione del nuovo museo è alle porte e tutto viene interrotto. I due avranno occasione di confrontarsi ancora sui rispettivi ruolo? Barry si scuserà con Wally per averlo aggredito così?
L’episodio numero 3×10 di The Flash 3 andrà in onda oggi, 7 marzo, su Italia 1 intorno alle 22.00, subito dopo Supergirl 2. Negli Usa l’episodio è stato il primo di questa seconda parte di stagione, la famosa Première di midseason, che arriva subito dopo il ritorno di The Flash dal futuro. Il nostro eroe sa che la sua amata Iris verrà uccisa da Savitar e dovrà fare di tutto per evitarlo a cominciare da cedere il suo posto a Wally. Proprio nell’episodio dal titolo Plunder, sarà il giovane del team a dover scendere in campo per catturare Plunder. Il team di Flash è convinto che per cambiare il futuro debbano iniziare dalle piccole cose e così, invece di essere Flash ad arrestare il metaumano di turno, sarà Wally felice di fare finalmente parte dell’azione dove aver combattuto a lungo. Cosa succederà adesso? Barry si farà davvero da parte per evitare il peggio? Ecco qui il rocambolesco promo dell’episodio in cui vediamo anche gli incubi di Barry e le lacrime di Iris presto messa a corrente di tutto.
In questo nuovo episodio di The Flash 3, come è prevedibile, Barry ed il resto del team si attiveranno per impedire che Iris venga uccisa, come accaduto nello sguardo sul futuro. Tuttavia, Flash sarà molto debole proprio a causa di ciò che ha visto e non riuscirà ad affrontare Jared Morillo, un nuovo metaumano che non tarderà ad attaccarlo. In tutto questo sarà Wally a spiccare rispetto a quanto successo finora, affinando il suo nuovo ruolo di Kid Flash. Nel frattempo, HR prosegue nel suo tentativo di aprire il laboratorio al pubblico, ma senza successo. Cisco aiuterà invece Barry ad accedere di nuovo a quella porzione di futuro che ha già visto, in cui Caitlin è ormai del tutto diventata Killer Frost. Più tardi, una donna misteriosa, proveniente da un altro pianeta, inizierà a cercare HR per un motivo sconosciuto, mentre Barry avrà modo di attuare un piano per modificare il futuro. Tuttavia, le sue azioni porteranno Wally ad essere catturato.
Nella prima serata di oggi, martedì 7 marzo 2017, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio di The Flash 3, in prima Tv assoluta. Sarà il decimo, dal titolo “Plunder“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: per riuscire a contrastare Savitar, Barry (Grant Gustin) raggiunge Terra 3 e chiede l’aiuto di Garrick (John Wesley Shipp). Rientrati su Terra 1, hanno un duro scontro con il metaumano, da cui tuttavia escono sconfittti. Intanto, Joe (Jesse L. Martin) scopre che Wally (Keiynan Lonsdale) sta continuando l’allenamento come velocista grazie al supporto di HR (Tom Cavanagh). Il detective gli impone di stare lontano dal figlio, ma Wally si oppone e gli contesta tutto, sottolineando che è lui a voler affinare i propri poteri. In seguito, Barry intuisce che per poter arrivare a Savitar bisogna passare attraverso Alchemy, ovvero Julian (Tom Felton), dato il suo collegamento con il metaumano. Non appena la battaglia diventa più aspra, Barry decide di rivelare la propria identità di Flash a Julian. Quest’ultimo afferma di aver ricevuto i poteri subito dopo la morte della sorella e che da allora sente una voce nella sua testa. Non accetta tuttavia di poter essere realmente Alchemy. Intanto, Cisco (Carlos Valdes) manifesta a Caitlin (Danielle Panabaker) il proprio dolore nel non avere più al suo fianco il fratello Dante (Nicholas Gonzalez). Quest’ultimo gli appare come una visione tempo dopo e lo spinge ad aprire lo scrigno trovato ad Alchemy, con cui, afferma, può far ritornare in vita chi non c’è più. Non appena aperto lo scrigno, Savitar si presenta alle spalle di Cisco. Il metaumano prende possesso dello scienziato ed attacca Barry, sconfiggendo anche Wally che è accorso ad aiutarlo. Solo grazie alle parole del team, Cisco riesce a capire di dover chiudere lo scrigno per salvare Barry e Wally. Il team decide di sfruttare la Pietra Filosofale, contenuta nel forziere, per poter sfruttare Julian ed arrivare a Savitar. Non appena il metaumano viene invocato, tramite la voce di Julian annuncia che il team subirà tragedie e oscurità. In particolare, uno di loro morirà, mentre un altro avrà una sorte peggiore ed un terzo tradirà gli amii. . Savitar mostra una forte collera nei confronti di Barry e rivela che sarà lui il futuro Flash. Dopo un nuovo confronto con Savitar, Barry accede ad un’altra dimensione, dove il metaumano attacca Iris alle spalle e la uccide. Flash è disperato, ma Garrick lo preleva e lo riporta indietro, rivelandogli che ha visto il futuro. Gli sconsiglia inoltre di sfruttare il flashpoint come vorrebbe, dato che non farebbe altro che provocare altri guai, oltre a quelli già accaduti a tutti gli amici.