1993, La Serie Sky, anticipazioni seconda puntata 23 maggio e commento: tutti pazzi per Miriam Leone, la sua Veronica è morta? – Non ci sono dubbi su chi sia la star di 1993 – La serie. Dopo la prima puntata, trasmessa ieri su Sky Atlantic, il pubblico ha eletto regina della serie Miriam Leone. La bellissima rossa, nei panni di Veronica Castello, oltre ad aver sfoggiato tutta la sua bellezza, ha dimostrato di essere una delle attrici migliori in Italia. “Vedo 1993 solo per Miriam Leone”, “Bellissima e bravissima”, hanno scritto gli utenti su Twitter che, ora, non vedono l’ora di vedere la seconda puntata e scoprire cos’è accaduto al personaggio interpretato dall’ex Miss Italia. Al termine della prima puntata, infatti, c’è stato l’attentato contro Maurizio Costanzo che ha coinvolto anche Veronica Castello. Quest’ultima, però, nella seconda puntata di 1993 – La Serie, sarà viva e vegeta. La ragazza, nel promo del prossimo episodio, appare viva e vegeta e protagonista di uno scontro con Pietro Bosco. Leonardo Notte, chiamato all’obitorio per un riconoscimento, s’imbatterà nel corpo di qualcun altro? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
1993, La Serie Sky, anticipazioni seconda puntata 23 maggio e commento – A quanto pare gli esordi di 1993 non sono stati dei più rosei e dopo tanta attesa e un ottimo lavoro come quello messo in campo da Stefano Accorsi e l’intero team, ci aspettavamo qualcosa di più. Resta il fatto che il primo doppio episodio di 1993 La Serie non ha portato a casa gli ascolti che tutti si aspettavano facendo meno dei grandi show americani in onda proprio su Sky Atlantic. In particolare, la prima puntata di 1993 in onda ieri, 16 maggio, ha segnato 224.000 spettatori con uno share dello 0.9%. Ancora non c’è stata nessuna comunicazione a riguardo, ma quello che è certo è che l’esordio della serie è stato davvero molto basso rispetto a The Walking Dead o House of Cards. Andrà meglio la prossima settimana?
1993, La Serie Sky, anticipazioni seconda puntata 23 maggio e commento – La scena finale di 1993 La Serie ha lasciato davvero tutti con il fiato sospeso e tutto grazie alla bravura di Miriam Leone. Non ci sono dubbi sul fatto che la bella rossa sia un’attrice di tutto rispetto e anche ieri lo ha dimostrato scendendo in campo con tutto quello che aveva a disposizione e non solo a livello di recitazione. Grazie all’aiuto degli stuntman, Miriam Leone è riuscita a dare ancora più spessore alla sua Veronica durante la scena finale, quella dell’attentato a Maurizio Costanzo che in quel momento viaggiava a bordo dell’auto insieme alla moglie Maria De Filippi. La stessa esplosione ha travolto anche Veronica e per questa scena la stessa Miriam Leone ha ribadito di non aver usato controfigure o altro ma di essere “saltata in aria” grazie ad un potente getto d’aria. A quanto pare l’attrice non ha certo bisogno di molti fronzoli quando si cala in un personaggio e lo ha dimostrato molte volte spingendosi davvero molto oltre, quale sarà la sua prossima missione?
1993, La Serie Sky, anticipazioni seconda puntata 23 maggio e commento – Ottima la regia di Gagliardi in questo secondo capitolo della serie Sky fortemente voluta da Stefano Accorsi, 1993. La seconda stagione di quella che è già stata annunciata come una trilogia, ha preso il via questa sera e lo ha fatto con un ponte tra passato e presente sia per i personaggi che per lo stesso spettatore che spesso si trova catapultato proprio in quegli anni di scossoni politici e di attualità. Bettino Craxi cede il potere e lo fa in una notte simbolica accolta da un lancio di monetine. Proprio da quella notte (datata 29 aprile, ma 30 nella serie per “licenza poetica”) prende il via 1993 che ci porta due anni avanti il finale della prima stagione e con i personaggi ormai maturi e ben calibrati e calati nei loro panni. Leonardo è un uomo diverso e pronto a seguire Berlusconi nella sua possibile ascesa politica mentre, dall’altro lato, Di Pietro e il suo pool sembrano finalmente pronti a seguire gli ultimi movimenti finanziari che porteranno poi all’inchiesta di Mani Pulite a caccia de “la tangente”. De Lorenzo si è dimesso da Ministro della Sanità e Pastore insiste per avere un’inchiesta sulla Sanità ma senza molti risultati visto che Di Pietro è pronto ad incastrare tutti i politici seguendo proprio questo grosso flusso di soldi.
1993, La Serie Sky, anticipazioni seconda puntata 23 maggio e commento – Sullo sfondo di 1993, ma solo nei primi minuti, rimane la bella Beatrice. Dopo la morte del padre, Bibi ha preso in mano l’azienda di famiglia dichiarando il padre un vero e proprio martire con buona pace di Pastore che la spinge, inutilmente, a denunciare e collaborare. Anche nella seconda puntata farà lo stesso soprattutto dopo il ritrovamento del cadavere di Venturi nel suo cantiere, cosa farà alla fine la bella biondina? Tempi duri per Veronica Castello, proprio quando finalmente era arrivato sul palco del Maurizio Costanzo Show l’attentato al giornalista l’ha travolta, la showgirl è morta? Sembra proprio di no secondo il nuovo promo ma l’incidente potrebbe cambiare la sua vita, ma come?