Bello, bravo, sexy, sensuale e anche bravo a suonare e cantare. Luca Rufini ha decisamente tutte le qualità per poter conquistare le donne. Nonostante il trono over di Uomini e Donne sia già in vacanza, il pubblico continua a seguire sempre con tanto trasporto le vicende delle dame e dei cavalieri. Luca Rufini resta sicuramente uno dei protagonisti del trono over più amati e seguiti e, così, per ringraziare tutti i suoi fans, Luca Rufini ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale un video in cui si diletta con la chitarra dimostrando di avere una bellissima voce. E i fans non potevano che apprezzare: “Sei anche bravo a suonare e cantare, ti manca solo una cosa, una brava e dolce compagna”, “Grazie di esistere”, “Non sapevo suonassi anche! Sei proprio l’uomo dei miei sogni in tutto e per tutto”, “No va beh … non si può dire che sei uno bello che non balla… caspita pure bravo a suonare e cantare.. senti quanti posti ci sono in quella stanza di registrazione?? Ahahah dai tu suoni io riprendo. Scherzo..”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il video.
Dopo essere stata una delle dame più amate della storia del trono over di Uomini e Donne per ben quattro stagioni, Barbara De Santi continua ad essere seguita dai fans attraverso i social network. La De Santi, nonostante l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, continua ad essere molto richiesta anche per eventi e ospitate in tv. Lo scorso 24 maggio, l’ex dama è stata protagonista della puntata della trasmissione “La valigia degli artisti”. Barbara ha condiviso il video sulla sua pagina Facebook per dare l’opportunità a tutti i suoi fans di poterla vedere. Sono tanti, infatti, gli utenti che continuano a chiedere a Barbara di tornare in tv. La De Santi, però, non ha alcuna intenzione di tornare ad essere una dama del trono over. In compenso si diletta in altre trasmissioni. Cliccate qui per vedere il post.
Tra le dame più belle e corteggiate della stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa spicca Anna Tedesco che, tuttavia, è ancora single per propria scelta. Prima di poter essere felici con gli altri, infatti, la dama del programma di Maria De Filippi è convinta che la felicità sia in ognuno di noi e che bisogna coglierla nel momento in cui arriva senza aver paura delle conseguenze. “Sono tutti convinti che la felicità sia sempre lì, sugli altri, lì da qualche parte, inafferrabile, vi sbagliate tutti, la felicità è qui, adesso, acchiappatela e smettetela di piangervi addosso. La vita, questo spettacolo unico ed irripetibile, con le sue mille sfaccettature, va presa così, al volo. Quindi armatevi di coraggio e andata a prenderla”, scrive la Tedesco pronta ad acciuffarla nel momento in cui busserà alla sua porta. Cliccate qui per vedere il post.
Se con la fine della stagione del trono over di Uomini e Donne pensavate di non sentir più parlare delle dame e dei cavalieri della trasmissione di Maria De Filippi almeno per un po’, vi sbagliavate di grosso. Nonostante le telecamere si siano spente, le dame e i cavalieri del trono over continuano ad appassionare il pubblico sui social. Uno dei grande protagonisti della stagione è stato sicuramente Luca Rufini che ha deciso di imitare la star del trono over ovvero Giorgio Manetti. Il Gabbiano ha vissuto per diverso tempo negli Stati Uniti, terra di cui sente ancora la nostalgia. Esattamente come Giorgio, anche Luca ha girato l’America e per fornire una prova di ciò che dice ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che sta raccogliendo tantissimi consensi. Curiosi di vederla? Allora cliccate qui.
Sulle dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne è ormai calato il sipario ma sui social, i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi non solo sono molto presenti ma forniscono indizi sulla sfera sentimentale. E’ il caso di Ernesto Russo, uno dei cavalieri più corteggiati della stagione del trono over che si è appena concluso e che sembra in love con Laura Cola, dama della trasmissione. Su Facebook, Ernesto ha pubblicato alcuni scatti che lasciano pensare all’inizio di una storia d’amore tra i due. Se i rumors fossero confermati, non sarebbe la prima volta che due protagonisti del trono over si accorgono di stare bene insieme lontano dalle telecamere. Accadde la stessa cosa anche a Cinzia Scozzese e Graziano Amato che, tuttavia, dopo una bellissima storia, si sono lasciati. Cliccate qui per vedere il post.
L’estate è ormai alle porte. Tra pochi giorni, infatti, partirà ufficialmente la stagione estiva 2016 e l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, è pronta a viverla da single. “E niente…pure quest’anno ci avrei tenuto tanto a fidanzarmi ma mannaggia pure stavolta sta arrivando l’estate… buonanotte!”, scrive su Facebook la bellissima ex protagonista del programma di Maria De Filippi. Single da qualche anno, Daunia non è ancora riuscita a trovare un uomo che la convinca a provare nuovamente l’ebbrezza dell’amore. Nonostante siano tanti i corteggiatori ai suoi piedi, finora, nessuno è riuscito a farla capitolare. La Cesari, infatti, sono un uomo con la U maiuscola, capace di amarla davvero e di metterla al primo posto nella sua vita. Fino a quando questo principe azzurro non arriverà, preferisce restare sola. Cliccate qui per vedere il post.
Le signore appassionate di Uomini e Donne Trono Over di certo non hanno dimenticato Gianluca Giovanni Pannullo, uno dei cavalieri che ha fatto parte del cast del programma di Maria De Filippi nelle precedenti edizioni. Col suo fisico statuario, il Babbo più bello d’Italia 2015-2016 ha conquistato le telespettatrici, che continuano a seguirlo tutt’oggi attraverso i social. Per le sue fans più accanite c’è un appuntamento da non perdere. Come leggiamo in un post condiviso sulla sua stessa pagina Facebook, Pannullo sarà uno dei giurati che sabato si occuperanno delle selezioni per Male Models Group 2017. Gianluca, molto noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne e per il suo titolo di papà più bello d’Italia è citato anche nel volantino che invita tutti gli interessati a recarsi al ristorante Mora Mora di Lido di Camaiore sabato 4 giugno 2016: clicca qui per tutte le info.