Venerdì ci attende una nuova puntata di Ciao Darwin 7 e mentre il momento si avvicina iniziamo a scoprire qualcosa su quello che ci attende dando una sbirciatina nel backstage. Grazie al video pubblicato su SdlTv su Instagram vediamo infatti alcune ballerine della trasmissione al trucco. A giudicare dai loro costumi e dai diademi sulle loro teste sembra ragionevole pensare che nel prossimo appuntamento potremmo farci un giro a spasso nel tempo e magari finire nel mondo delle fiabe insieme alla protagonista di Frozen e a quella de La bella e la bestia. Sarà così? Clicca qui per vedere il video girato nel backstage.
A Pasqua è inevitabile mettere da parte la dieta per qualche ora e forse anche i più salutisti dei telespettatori di Ciao Darwin 7 al termine del classico pranzo coi parenti o della gita di Pasquetta hanno finito per sentirsi più adatti a far parte della squadra dei “Bucatini” piuttosto che di quella degli “Integratori”, i due team chea bbiamo visto sfidarsi nell’ultima puntata del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Lo staff di Ciao Darwin ha voluto ricordare a tutti che “siamo tutti Bucatini” dopo le feste con una simpatica immagine tratta dalla puntata di venerdì scorso: clicca qui per vederla.
E’ tutto pronto per Ciao Darwin 2016 che tornerà venerdì prossimo, sempre su Canale 5, con la sfida classica che vedrà i Belli e i Brutti gareggiare gli uni contro gli altri. Il pubblico a casa è stato entusiasta della scorsa puntata e non vede l’ora davvero di assistere ad i nuovi confronti. La prova coraggio in particolar modo che ha visto Alessia Cipriani e Maddalena Corvaglia suscita ancora clamore sui social. Sono in molti infatti a chiedersi se sarebbero stati in grado di affrontare un’avventura simile. A quanto sembra dai commenti dei telespettatori sembra che solo la presenza delle blatte e dei vermetti desti qualche brivido in più, mentre, a sorpresa, i passetti dei topini potrebbero essere più che graditi. Sarà davvero così? Nozzolino, simpatico concorrente dei Bucatini che abbiamo visto la settimana scorsa è diventato già un vero idolo dei telespettatori e sono molte le gif animate del programma che girano in rete. A far girar la testa, Madre Natura permettendo, è anche lei, Lorella Boccia, componente del corpo di ballo. I suoi movimenti scattanti e il fisico snello non sono passati per nulla inosservati, tanto da oscurare anche la Dea dell’ultima puntata. Le coreografie danzanti sono uno dei momenti preferiti dai fans, ma cosa succede nel dietro le quinte? Le prove del corpo di ballo sono andate alla grande e Lorella Boccia si è distinta ancora una volta in sensualità e professionalità. Sarà lei la vera icona di quest’edizione? Clicca qui per vedere il backstage delle prove di ballo di Lorella Boccia.