Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate? Questo nuovo legame tra Cayetana e German, allontanerà nuovamente in dottore da Manuela? o German manterrà la sua intenzione di separarsi dalla moglie? Di sicuro il dottor De La Serna aspetterà che la bambina si riprenda del tutto, prima di continuare con i suoi progetti di vita e molto probabilmente cambierà idea sul cacciare o meno Cayetana, visto che si è dimostrata degna di essere madre di Carlota. Manuela è sempre più certa che Rita nasconda qualcosa sulla malattia della bambina, ma la ragazza si rifiuta di confessarle ciò che sa, perchè ha un accordo con Cayetana.
La scena clou della puntata di oggi sarà sul finire dell’episodio quando assistiamo ad un avvicinamento tra German e Cayetana, tanto che l’uomo nel ringraziarla per come ha gestito la malattia di Carlota, le avvicina una mano sulla spalla, in segno di affetto. German è convinto del fatto che l’intervento del dottore chiamato dalla moglie, sia stato determinante per aiutare Carlota. Cayetana è commossa, nel sentire il marito pronunciare delle parole d’affetto nei suoi confronti e lo ringrazia per essere lì con lei in quel momento. La presenza di German è fondamentale per Carlota e se non fosse stato per la sua intuizione, la bambina non ce l’avrebbe fatta, ma German invece non vuole prendersi alcun merito. Se la bambina è viva è solo grazie a lei, che è stata davvero una buona madre e che ha saputo chiamare il medico in tempo, quando ce n’era stato bisogno.
Sarà una puntata emozionante quella di Una vita che andrà in onda oggi e che farà da apripista alla puntata emozionante e ricca di dolore che andrà in onda domani. La settimana sarà profondamente dolorosa per gli abitanti di Acacias 38 che dovranno dire addio alla piccola Carlota. La morte della bambina distruggerà German ma anche Cayetana che, forse, per la prima volta, si renderà conto di aver eliminato l’unica cosa bella della sua vita. Il dolore di Cayetana, però, non provoca la compassione del pubblico che gode nel vedere la sofferenza della donna che, per pur egoismo, ha ucciso una creatura innocente. La morte di Carlota, infatti, ha già scatenato i commenti dei fans che condannano una scelta così crudele dell’autrice. “Cayetana si merita tutto il male del mondo”, “Non è degna di essere chiamata madre”, “Si vede che l’autrice è la stessa del Segreto, sempre e solo tragedie”, scrivono i fans. Dopo la morte di Carlota, cosa succederà tra Cayetana e Germana?
Protagonista della puntata di oggi sarà la piccola Carlota. La bambina dopo assersi ammalata gravemente, per aver ingoiato uno sciroppo avvelenato, è stata sottoposta alle cure sperimentali di suo padre e si è ristabilita. Il risveglio della bambina ha segnato un riavvicinamento tra i suoi genitori. German infatti, ignaro del fatto che la moglie abbia tentato di avvelenare Carlota, si complimenta con lei per aver saputo curare Carlota. Secondo il bel dottor De La Serna, Carlotta deve la vita a sua madre e alla tempestività con cui ha chiamato il dottore per tentare di salvarle la vita. Carlota ringrazia il padre per essere lì accanto a lei. La bambina paragona German ad un mago, che grazie alla sua magia è riuscito a salvarle la vita. La dolcezza di questa bambina intenerisce tutti i cuori e infatti tutti i membri della soap hanno pregato per lei, affinchè si ristabilisse. Persino Cayetana si sente sollevata dalla guarigione della figlia e piange dalla gioia e la bambina è davvero felice nel vedere sua madre che non è arrabbiata con lei, ma che sorride perchè adesso sta bene. Presto el cose precipiteranno e il suo funerale porterà in città Justo… tutto cambierà a quel punto!
Una vita torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo German fare di tutto per salvare Carlota riuscendoci. La bambina si sente meglio adesso e tutti sperano in un suo recupero. Anche Cayetana era pronta a dire la verità per salvarla ma proprio in quel momento la bambina si risveglia e così la donna torna a tacere. Celia si prepara all’arrivo del bambino e questo fa arrabbiare la sua cattiva amica, cosa le dirà Cayetana?
Nelle ultime puntate di Una vita, German, avvisato da Pablo, fa ritorno a casa insieme a Manuela ma Cayetana vieta alla donna di vedere Carlota. La bambina versa ormai in condizioni critiche e anche il bel dottore si è arreso sarà Manuela, riuscita ad entrare in casa, a spingerlo a provare il tutto per tutto. German prova una cura alternativa, riuscirà a guarire la bambina? Intanto, Felipe e Celia ricevono una lettera che li avvisa che il loro bambino è pronto per essere adottato, cosa faranno adesso i due? Rita è in piena crisi dopo quello che ha visto fare a Cayetan e così Manuela la incalza per sapere cosaè successo in realtà. Ecco dove siamo rimasti.
Riassunto di ieri: Nella puntata di venerdì Trini sorprende Luisa, mentre è intenta a leggere il testamento del padre e hanno un battibecco. All’arrivo del padre, Luisa teme che Trini gli abbia raccontato qualcosa riguardo al testamento, ma Trini ha coperto la ragazza per tutelare il suo caro Ramon.
Fabiana si reca in chiesa per fare una preghiera sincera per la piccola Carlota e per Donna Cayetana. Mentre la domestica sta pregando, entra Cayetana che inizia a pregare accanto a lei. German parla con Felipe e Celia e conferma che Carlota sta avendo un lieve miglioramento, ma non è sicuro che questo le basterà per salvarle la vita. Purtroppo il tempo non gioca dalla loro parte e i progressi di Carlota sono troppo lenti. Mentre German è in pena, Celia arriva con la splendida notizia che la bambina si è risvegliata. Cervantes parla con Casilda e chiede alla ragazza di reprimere i suoi istinti, e convince Casilda che la provvidenze le porterà un nuovo pretendente. Celia consegna a Felipe una busta, che contiene una lettera dell’orfanotrofio, con cui la struttura conferma la possibilità di adottare uno dei loro bambini. La notizia rende i due felicissimi, perchè finalmente vedono il loro sogno più grande, quello di diventare genitori, in procinto di realizzarsi.
Cayetana rientrata in casa, va da German per rivelarle la causa della malattia di Carlota, ma con sua sorpresa la bambina è viva.
Nel frattempo, gli Hidalgo festeggiano il loro amore con una cenetta romantica.