Sul palco di ”Panariello sotto l’albero” Alessandra Amoroso ha appena cantato ”Stupendo fino a qui” uno dei suoi ultimi successi. Per lei in regalo c’è una trottola molto colorata, la cantante ringrazia Panariello per la possibilità che ha avuto di esibirsi. Il comico toscano chiede al pubblico di essere sincero e che alzerà la mano solo chi non ha letto ”50 sfumature di grigio”. Sul palco poi sale anche Tosca D’Aquino e viene portata una sedia. La bella attrice partenopea si siede e Panariello le dice che presto incontrerà Mister Grey. E’ simpatico Panariello che si finge proprio Mister Grey e dice alla D’Aquino di fingersi Anastacia. Panariello si mette poi la maschera da Batman. Torna poi sul palco Claudia Gerini.
Sul palco di ”Panariello sotto l’albero” il comico toscano è insieme a Massimiliano Allegri tecnico della Juventus. Panariello racconta quando fece un provino con il Milan da portiere. Dice poi che non tutti i calciatori sono belli e gli mostra in sequenza le foto di Tevez, Ronaldinho, Ribery, Nolita, Papadoupolos, Cuccureddu e tanti altri facendo delle battute. Mostra poi una foto di Allegri al Napoli e lo chiama simpaticamente ”Acciuga”. Tosca D’Aquino porta al mister un pacco in dono. E’ un panettone visto che per l’inizio difficile di stagione per la Juventus avevano detto non l’avrebbe mangiato. In gergo calcistico questo significa che sarebbe stato esonerato dal suo incarico ancor prima dell’arrivo del Natale. Sul palco entra Alessandra Amoroso vestita da suora che canta insieme a lei tante altre bravissime donne che la seguono in coro. Dopo di loro sul palco è il momento di Giorgio Panariello che imita Suor Cristina vestito anche lui da sorella. La donna era andata a cantare a The Voice. Canta con una grandissima voce Alessandra Amoroso.
Sul palco di ”Panariello sotto l’albero” il comico toscano ha appena duettato con Biagio Antonacci, ancora grandi sorprese ci aspettano. Arriva una rettifica su quanto detto ieri su una nota macchina venduta in tutto il mondo, Panariello sottolinea di aver voluto solo scherzare. E’ il momento del cenone di Natale e della possibilità di vedere nel 2050 degli insetti sulle nostre tavole, il modo per fermare la fame nel mondo perchè appena sarà proposto un insetto nessuno avrà più fame. Tosca D’Aquino con un retino va in giro per cercare di prendere le farfalle utili per fare la pasta. Sul palco arriva lo chef Alessandro Borghese, l’unico cuoco che ride secondo Panariello perchè gli altri sono tutti arrabbiati. Il cuoco racconta di aver assaggiato le formiche, però gli fanno venire il formicolio nello stomaco. Borghese si rende protagonista di una serie continua di battute che provocano le risate del pubblico. I due si esibiscono insieme in un medley rivisitazione in tema cibo del futuro e insetti. E’ davvero simpatico il cuoco che si mette in gioco esibendosi anche nel canto. Sul palco sale un livornese doc, Massimiliano Allegri il tecnico della Juventus. Spiegherà come cucinare il caciucco.
Sul palco di ”Panariello sotto l’albero” il comico toscano sta imitando Renato Zero come accaduto tante volte in passato. E’ come al solito molto divertente con battute e ironia che fanno sorridere il pubblico presente. Panariello poi ripropone il suo famoso personaggio interpretato nel film Bagnomaria per la sua regia nel 1999 e scritto insieme a Leonardo Benvenuti e Piero De Bernardi. Tornati dalla pubblicità c’è uno spettacolo con esibizioni di danza davvero molto particolari. Giorgio Panariello con un grande naso inizia a palrare di Pinocchio e inizia a raccontare che a Natale dobbiamo sempre guardare le favole della Walt Disney. Sale sul palco un altro grandissimo ospite, il cantautore milanese Biagio Antonacci. Questi canta il suo ultimo successo ”Ci Stai”. Dopo la canzone Biagio dice a Panariello di averlo seguito ieri nella prima puntata dello show, poi introduce le sue date di Milano e Roma. Antonacci svela che vuole adottare un bambino perchè questo deve essere naturale e allora inizia a parlare di discriminazione e di un mondo che merita amore. Il comico toscano sottolinea come gli piaccia anche cantare oltre che fare battute inizia allora a cantare ”Quanto tempo è ancora” e la lascia poi al collega. Dopo che termina la canzone Panariello introduce un altro successo di Antonacci ”Se io se lei”. Poi alla fine entra sul palco Tosca D’Aquino che regala a Biagio Antonacci un paio di calzini di lana con dei simpatici pupazzi di Babbo Natale sopra, perchè pizzicato senza al Festival di Sanremo.
Sul palco di ”Panariello sotto l’albero” è il grande momento di Matt Dillon. L’artista americano finge di pensare che Panariello sia Leonardo Pieraccioni. Ovviamente il comico toscano sta allo scherzo e poi i due si abbracciano. Panariello chiede al collega di aiutarlo a lavorare in America e Dillon gli risponde che deve imparare l’inglese. Iniziano a provare in lingua, un siparietto davvero molto simpatico tra i due. Alla fine Panariello chiede all’attore americano se gli piacerebbe fare uno spettacolo in Italia e poi inizia a prenderlo in giro e lo fa provare in italiano. Iniziano allora ad esibirsi con la canzone ”Mambo italiano” e Dillon suona i bonghi. Si esibiscono due performer davvero bravi che commuovono con la loro arte tutto il pubblico presente. Sul palco Giorgio Panariello imita Renato Zero che canta dentro a un presepe davvero meraviglioso.
Sul palco di ”Panariello sotto l’albero” ci sono Giorgio Panariello e Claudia Gerini che cantano insieme. Il comico toscano vuole per iniziare ringraziare di cuore la Rai con la sua squadra esterna che ha fatto davvero molto bene in questa avventura. Chiede poi al pubblico se qualcuno deve andare via prima per andare a fare acquisti. Racconta poi che ogni Natale inizia con la frase che quest’anno non si farà nessun regalo e poi si farà comunque sempre. E’ simpatico quando spiega come spesso i regali fatti siano poi cose poco utili dei pensierini che era meglio non pensarlo. E’ poi il momento dei regali riciclati e del momento fatidico di quando si fanno i pacchetti. E’ il momento di entrare sul palco per un enorme pacco portato addirittura da due uomini. Esce una donna vestita da uomo con i baffi, sicuramente sarà un ospite importante. Dopo poco si capisce che è Tosca D’Aquino. Viene richiusa dentro al pacco e Panariello dice di riportarlo a Flavio Insinna di Affari Tuoi. E’ arrivato poi il grande momento di Matt Dillon, strepitoso attore e regista americano. Dillon scherzando finge di pensare che Panariello sia Leonardo Pieraccioni.
A ”Panariello sotto l’albero” il comico toscano ha appena svestito i panni di un anziano signore che faceva la morale sui tempi moderni e inizia a cantare. Insieme a lui arriva sul palco Alessandra Amoroso. I due cantano insieme la canzone scritta proprio da Panariello, ”Che Natale sei?”. Sul palco c’è anche il Piccolo Coro del Melograno di Firenze con tantissimi bambini vestiti di rosso e molto sorridenti. Ora è il momento di iniziare davvero con la puntata, è Claudia Gerini a cantare sul palco. E’ proprio lei a introdurre l’arrivo sul palco di Giorgio Panariello.
E’ appena iniziata la seconda puntata di ”Panariello sotto l’albero”. Il comico toscano si è presentato sul palco nei panni di un anziano signore che si va a sedere con il suo bastone al parco. Fa ironia su quella che è la gioventù di oggi con i ragazzi che vanno dal parrucchiere e tornano più spettinati di prima e che a Natale pretendono davvero tanto. E’ simpatico e come al solito tagliente il comico che in questa introduzione del programma cerca di far capire quali sono i valori che nel tempo si sono persi. Aspettiamo di vedere una puntata divertente e piena di sorprese.
Tra non molto il piccolo schermo di Rai 1 si riempirà nuovamente di emozioni e calde risate in attesa di questo Natale 2015 che bussa con sempre più insistenza alle nostre porte. Panariello sotto l’albero torna infatti con la seconda e conclusiva serata direttamente dal palco toscano, con nuovi ospiti pronti ad alternarsi al fianco di Giorgio Panariello. Al fianco del conduttore, show man e comico ci sarà proprio come ieri la mitica Tosca D’Aquino. Che sorprese avranno preparato per la serata di oggi? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire l’ultima puntata di Panariello sotto l’albero sintonizzandosi su Rai 1 dalle 21.20, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.
“Giorgio Panariello è una di quelle persone che ti farebbe piacere avere a casa nei giorni di festa. Un ospite dal quale ti aspetti sempre il sorriso, la battuta, la giovialità. È proprio questa l’idea di fondo di “Panariello sotto l’albero”: far entrare in casa, nei giorni di festa, l’amico più divertente che abbiamo. È chiaro che non sarà una presenza discreta né facile da gestire. È una di quelle amicizie “ingombranti” senza le quali però la festa non sarebbe la festa. Di sicuro Panariello regalerà a tutti noi due serate spumeggianti”. Con queste parole, come fa sapere la Rai in una nota, il Capostruttura Intrattenimento di Rai 1 Antonio Azzalini ha voluto descrivere e commentare lo show natalizio che il comico toscano si prepara a portare nuovamente in scena sul piccolo schermo della prima rete nazionale stasera, mercoledì 23 dicembre 2015. Il parterre di ospiti sarà nuovamente ricchissimo, e si spazierà dalla musica – con Alessandra Amoroso e Biagio Antonacci – al calcio, con la partecipazione di Paolo Rossi e Massimiliano Allegri. Una serata davvero per tutti i gusti.
Questa sera, alle 21.10 su Raiuno, andrà in onda la seconda parte dello show natalizio Panariello sotto l’albero. Tanti gli ospiti che animeranno la serata come Alessandra Amoroso e Biagio Antonacci ma è ancora la prima puntata la grande protagonista di oggi. Tra i momenti più belli, c’è stato il duetto tra i ragazzi de “Il Volo” e il grande maestro Placido Domingo. Un momento di grande musica quello a cui hanno dato vita i tre giovani artisti e che è stato apprezzato tantissimo anche dai telespettatori. “Magnifici ragazzi!!!come al solito vedervi poi cantare insieme al magnifico Placido Domingo poi lascia senza parole…”, “Meravigliosi come sempre! immagino l’emozione di stare sul palco con Placido Domingo!”, “Grazie ragazzi per la bella emozione e grazia a Giorgio Panariello per avervi invitato nel suo spettacolo”. E questa sera, Giorgio Panariello è pronto a fare il bis.
Giorgio Panariello tornerà sul piccolo schermo di Rai 1 anche stasera, in diretta dal palco livornese dove ha portato in scena il suo spettacolo natalizio, Panariello sotto l’albero. La seconda puntata si preannuncia, proprio come il primo appuntamento di ieri sera, decisamente imperdibile: oltre ai suoi vecchi personaggi, e anche alle nuove idee pronte a far capolino, ci saranno altri ospiti che calcheranno la scena toscana. Se ieri il comico ha accolto personaggi come Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, oggi sarà il turno di Claudia Gerini, dello chef Alessandro Borghese, di Paolo Rossi, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso e anche Massimiliano Allegri. Non mancherà un altro ospite internazionale: Panariello avrà il piacere di presentare al pubblico anche Matt Dillon, amatissimo nelle recente serie tv Wayward Pines, tralasciando le sue numerose e celebri pellicole.
Panariello sotto l’albero: ospiti, anticipazioni e diretta seconda puntata 23 dicembre 2015 – Giorgio Panariello ha riportato in tv il clima del vero show del sabato sera. La prima puntata di Panariello sotto l’albero è stata un vero successo con i telespettatori che hanno applaudito la bravura e l’unicità dell’attore toscano d’intrattenere il pubblico come si faceva una volta. Musica, ballo, ironia e tanto divertimento: sono questi gli ingredienti dello show di Giorgio Panariello che, in una sola puntata, ha riportato in onda quanto fatto in passato con il suo show di grande successo “Torno sabato”. Su Facebook, l’attore, subito dopo la puntata, ha ringraziato il suo pubblico con poche e semplici parole dando appuntamento a tutti a questa sera per la seconda puntata: “Grazie a tutti di cuore e domani la seconda serata di Panariello sotto l’albero. Grazie”. I commenti dei fans sono stati tutti per il grande mattatore della serata: “Giorgio, io lo so da sempre che sei FANTASTICOOOOO. Grandi, i ragazzi del Volo e, rivedere te, Conti e Pieraccioni sul palco insieme è stato bellissimo, avevo il mal di pancia a forza di ridere”, “Grazie per i momenti di riflessione…. e per quelli di svago”, “Grazie a te, ce ne vorrebbero di più di Spettacoli così. Sei un artista con la A maiuscola, sai far ridere e riflettere sei proprio una bella “persona” unicoooo, grazieee”, “Grazie per la bella serata. Bella la sorpresa toccante della tua vita raccontata dalla De Filippi”.
Panariello sotto l’albero: ospiti, anticipazioni e diretta seconda puntata 23 Dicembre 2015 – Giorgio Panariello tornerà sul piccolo schermo di Rai 1 anche stasera, in diretta dal palco livornese dove ha portato in scena il suo spettacolo natalizio, Panariello sotto l’albero. La seconda puntata si preannuncia, proprio come il primo appuntamento di ieri sera, decisamente imperdibile: oltre ai suoi vecchi personaggi, e anche alle nuove idee pronte a far capolino, ci saranno altri ospiti che calcheranno la scena toscana. Se ieri il comico ha accolto personaggi come Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, oggi sarà il turno di Claudia Gerini, dello chef Alessandro Borghese, di Paolo Rossi, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso e anche Massimiliano Allegri. Non mancherà un altro ospite internazionale: Panariello avrà il piacere di presentare al pubblico anche Matt Dillon, amatissimo nelle recente serie tv Wayward Pines, tralasciando le sue numerose e celebri pellicole.
Panariello sotto l’albero, Diretta: un clochard racconta il suo Natale (Prima puntata – oggi, 22 Dicembre) – I Negramaro tornano sul palco di Panariello sotto l’albero e cantano la loro versione di Piazza Grande, sulle loro note il conduttore, vestendo uno dei suoi travestimenti, si finge un clochard che, da quando ha perso il lavoro, si ritrova ad abitare in strada. Dice che tutti lo cercano nei periodi di festa ma poco dopo nessuno si ricorda più che esiste. E passa in rassegna tutte le persone che, come lui, vivono ai margini. Oggi non si chiede più l’elemosina perché si dà sempre indietro un servizio. E se prima guardava i cartoni con i suoi figli ora con i cartoni dorme. Un cabaret che fa sorridere e fa riflettere, un’ironia dal sapore un po’ amaro che racconta una triste verità. Panariello in chiusura di serata ringrazia i Negramaro e tutto lo staff che ha partecipato alla realizzazione del programma, ringrazia il pubblico a casa e tutti gli ospiti che sono intervenuti. Gli Oblivion e la loro divina commedia – Dopo Dante, sul palco di Panariello sotto l’albero, fanno il loro ingresso i personaggi principali della Divina Commedia, che raccontano attraverso un musical le parti salienti del famoso poema: Ulisse e il suo folle volo, Paolo e Francesca e il loro peccato d’amore, il conte Ugolino che afferma di non aver mangiato e bevuto per mesi. Un musical che porta direttamente fino alle viscere dell’inferno dove si può incontrare Satana. Una commedia recitata dagli Oblivion. Poco dopo torna il cabaret e si chiede Panariello, come mai nonostante la crisi la tv è piena di spot di automobili? Il conduttore mostra tutte le cose scritte in piccolo che spesso in pochi leggono. E parla della nuova moda del car sharing, in un Italia dove gli italiani difficilmente potrebbero condividere la propria vettura. Fra le novità passate in rassegna, l’auto che si guida senza autista.
Panariello sotto l’albero, Diretta: La divina commedia tutta da riscrivere (Prima puntata – oggi, 22 Dicembre) – Sotto l’albero al 25 dicembre torna il redentore e tutti i peccati, secondo il conduttore, saranno annullati. Via libera alle false testimonianze e alle fornicazioni, tanto con il giubileo le indulgenze valgono doppio. Panariello cita Dante e in studio viene letto un brano direttamente dal divino poema, una formula che in Italia è stata spesso vincente. E sul palco fa il suo ingresso Dante Alighieri. Oggi, spiega, dovrebbe riscrivere la divina commedia anche perché molte cose ancora non esistevano come patate e pomodori, tranne Gianni Morandi: lui già c’era. “Ma che peccato è l’accidia?” si chiede Dante, “E’ mai stato arrestato qualcuno per questo reato?” Oggi dovrebbe riscrivere tutto il suo poema e, fra una battuta e l’altra, vorrebbe riservare l’ultimo girone ai pirati della strada, per i quali non è quasi mai prevista una condanna.
Panariello sotto l’albero, Diretta: I Negramaro cantano “Il posto dei santi” (Prima puntata – oggi, 22 Dicembre) – Sul palco di Panariello sotto l’albero fa il suo ingresso un insolito personaggio, Naomo, che a quanto ci spiega Tosca D’Aquino è candidato a sindaco nella capitale. Il caratteristico omino, interpretato da Panariello, vanta tutta una serie di conoscenze altolocate e dice la sua su come risolvere i numerosi problemi della capitale: “Le buche? costruiamo un campo da golf!”. Intanto chiede a Tosca D’Aquino di fare un selfie con lui, da inviare a Babbo Natale perché, spiega, “lui non crede che io esista davvero”. E in studio si torna subito seri, un nostalgico Panariello recita alcuni versi che sembrano quelli di una poesia: sulle parole del conduttore, fanno la loro comparsa i Negramaro, cantando la loro canzone “Il posto dei santi”. Per Panariello i ragazzi sono come dei fratelli e per essere in diretta questa sera hanno messo da parte i loro numerosi impegni. Tornano le risate sul palco di Panariello sotto l’albero. Il conduttore, con la sua geniale e pungente ironia, spiega il mondo dei giovani agli adulti, troppo spesso distratti e poco attenti. Racconta dei ragazzi che hanno fatto la propria fortuna con i disegni, di chi si è arricchito commentando videogiochi e immagina i genitori che da oggi in poi ammoniranno i figli perché intenti a studiare. I giovani, spiega Panariello, hanno una marcia in più: hanno ribattezzato le tardone chiamandole “milf” nobilitandole, di fatto. Il conduttore, inoltre, sottolinea le difficoltà che incontrano i ragazzi nel mondo del lavoro, oggi difficile e destinato a pochi, e spiega come, invece, la velocità e gli atteggiamenti dei giovani di oggi siano un traguardo molto importante per la società.
Panariello sotto l’albero, Diretta: il duetto con Emma (Prima puntata – oggi, 22 Dicembre) – Emma duetta con il conduttore sulle note di “A mano a mano” di Rino Gaetano. I due cercano di coinvolgere il pubblico e, alla fine, Emma ci riesce cantando la sua “Amami”. Panariello rilancia con “O surdato nnammurato”, spiegando che quella che tutti considerano una canzone allegra, in realtà parla di un innamorato che sta andando al fronte e scrive un’ultima lettera alla sua amata. Panariello ed Emma, in definitiva, consigliano di leggere bene i testi prima di associare un brano ad uno stato d’animo. Il palco, poco dopo, è tutto per la cantante che si esibisce con il suo famoso brano “Arriverà l’amore”, Emma cerca di coinvolgere anche il pubblico del teatro e canta con tutta la passione che da sempre si porta dietro. Panariello consegna ad Emma un regalino, è un libro di ricette perché, spiega il conduttore, le ricette che pubblica sui social non sono un granché.
Panariello sotto l’albero, Diretta: le abbuffate degli italiani a tavola (Prima puntata – oggi, 22 Dicembre) – Nella serata di Panarello sotto l’albero si ritorna alla comicità: Il conduttore, nelle vesti di cabarettista, ripercorre tutti i vizi e i capricci degli italiani a tavola. Come mettere d’accordo tutti? chi mangia l’uvetta e chi no, chi la carne e chi no ma alla fine avanza sempre qualcosa. Oggetto dei racconti di Panariello, le diverse tipologie degli apritori di spumante, c’è quello veloce e quello che, terminato il conto alla rovescia, sta ancora lì a cercare di aprire la gabbietta. E se le feste sono degli italiani, dal sei gennaio in poi festeggia il dietologo. Ma gli italiani preferiscono la figura del nutrizionista perché, lo dice il nome stesso, nutre, mentre il dietologo apparentemente no. Alla fine, spiega Panariello, meglio accettarsi così come si è per evitare di dare il tormento, e a proposito di ciò presenta Tosca D’Aquino. Lei gli risponde che chi disprezza compra e lo sketch continua in due. Lei, a proposito della dieta: “non riesco a bruciare”, lui: “hai provato con la diavolina?” Il Volo i migliori “Danni”– Carlo Conti torna sul palco di Panariello sotto l’albero, vuole portare in scena il suo nuovo programma, I migliori “Danni”, per presentare i peggiori brani della musica italiana. Il primo cantante a fare il suo ingresso è un bizzarro Panariello travestito da pulcino, che vorrebbe esibirsi sulle note di Volare. Sullo sfondo l’orchestra e i tre ragazzi de Il Volo che assumono il ruolo di insoliti coristi, ma grazie alle loro voci possenti non possono che dominare la scena. Ma il pulcino rovina i loro piani e, difficilmente, i tre riescono a portare a termine l’esibizione. Infine, Panariello esce di scena con il suo travestimento e lascia il palco ai tre ragazzi che possono esibirsi con il loro singolo “L’amore si muove”. E Il pubblico riserva loro una marea di applausi.
Panariello sotto l’albero, Diretta: la De Filippi racconta la storia del conduttore (Prima puntata – oggi, 22 Dicembre) – Maria De Filippi, ospite dello show di Rai Uno, prende in mano la conduzione di Panariello sotto l’albero. Oggetto del suo racconto è la storia del conduttore, cresciuto con i nonni consapevoli della sua passione per il palcoscenico. La nonna, racconta Maria, gli ha cucito il primo abito per la sua imitazione di Renato Zero, ma non ha potuto assistere al successo del nipote. Eppure, il conduttore sa che da lassù lei lo segue sempre. Maria De Filippi abbraccia Giorgio Panariello e saluta il pubblico prima di lasciare lo studio. Ma a sorprendere i telespettatori ci sono i ragazzi de Il Volo, che fanno il loro ingresso sulle note di White Christmas, duettando con il maestro Placido Domingo. Il tenore dice di aver scoperto i tre ragazzi grazie a suo nipote che stava guardando un loro video.
Panariello sotto l’albero, Diretta: in studio c’è posta per te (Prima puntata – oggi, 22 Dicembre) – Carlo Conti prende il timone di Panariello sotto l’albero in uno sketch che strizza l’occhio a “C’è posta per te di Maria De Filippi”. Sul divanetto Pieraccioni, che ha mandato una busta allo zio Saverio, interpretato da Panariello. Ma fra risate e lacrime nessuno sa spiegare i motivi del litigio. Intanto tutti continuano a chiamare Carlo Conti “Maria” e alla fine del siparietto i due decidono di togliere la busta e di continuare la serata sul palco. Li raggiunge anche Tosca D’Aquino e in studio si parla dell’assenza di Ceccherini, Pieraccioni: “Mi dispiace, ma il martedì insegna catechismo”. Panariello si scusa in diretta con Maria De Filippi per il triste spettacolo e lei fa il suo ingresso in studio. La conduttrice dà lezioni di conduzione a Panariello, spiegandole i suoi segreti. Ma pian piano inizia a raccontare la storia del conduttore. In studio il conduttore e Tosca D’Aquino – Un piccolo sketch ha accolto i telespettatori di Panariello sotto l’albero: il trio Panariello, Conti, Pieraccioni ha vestito i panni dei Re Magi, un trio davvero insolito e bizzarro alla guida di un cammello. A cantare la sigla della serata una strepitosa Emma con una personale “All i want for christmas” e subito dopo tocca a Panariello, che accoglie il suo pubblico con il suo brillante cabaret: “Un anno ho usato la lacca per l’albero…mi venne pettinato! Ma la nonna ha avuto la neve sui capelli”. E immagina il Natale di Betlemme ai nostri tempi, con la D’Urso, Salvini e il tema degli immigrati. In studio poco dopo fa il suo ingresso Tosca D’Aquino, accompagnata da un pacco regalo, e Panariello: “No! I regali riciclati no!”. Intanto anche Conti e Pieraccioni raggiungono lo studio, pare che il cammello sia in doppia fila.
E’ tutto pronto per la prima delle due serata di Panariello sotto l’albero, il programma che traghetterà i telespettatori di rai uno verso il Natale. Un varietà che si preannuncia magico, pieno di sorprese e di risate. Intanto Giorgio Panariello, dal suo account di twitter, ha condiviso numerose immagini relative alle prove e alle aree dedicate ai camerini, dove spiccano i nomi Leonardo Pieraccioni e dei Negramaro. Anche il conduttore non sta più nella pelle e non manca di coinvolgere i fan in questa sua nuova avventura. Scrive Francesca su Facebook: “Giorgio noi tifiamo per te, manca poco, siamo pronti a riceverti nelle nostre case con amore e affetto”. I molti commenti dei fan mostrano quanto sia alta l’attesa del pubblico per il ritorno di Giorgio Panariello sul piccolo schermo. L’attesa per la prima serata di Rai Uno è agli sgoccioli, fra pochi istanti, infatti, Giorgio Panariello farà il suo ingresso alla conduzione di Panarello sotto l’albero, il varietà di Natale che promette risate e non solo. Fra divertenti sketch e musica, per la quale non mancherà un’orchestra composta da sedici elementi, il programma promette un po’ di sano intrattenimento in vista del periodo più magico dell’anno, il Natale. Ad accompagnare Panariello nella sua avventura ci sarà tosca D’Aquino, ma lo show potrà contare anche sulla presenza di molti ospiti amatissimi dal pubblico, fra questi Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. E’ tutto pronto, anche il conduttore dai suoi profili social scrive:”#?panariellosottolalbero? alle 21.20 su @RaiUno adesso vado a prepararmi”. Proprio su twitter Simona scrive: “#panariellosottolalbero è un bellissimo regalo di Natale che non mi perderò assolutamente!”, mentre Rai Uno twitta “#Immagina tante risate sotto l’albero…Panariello sotto l’albero, ore 21.15, #Rai1”.
Panariello sotto l’albero: è questa la proposta del primo canale nazionale per le serate di oggi, martedì 22 dicembre, e domani mercoledì 23 dicembre 2015. Il comico, a quindici dal suo amatissimo programma “Torno Sabato”, sarà in diretta dal Pala Modigliani di Livorno per due appuntamenti imperdibili, durante i quali riproporrà – rivisti e rispolverati in chiave moderna e più attuale – alcuni suo vecchi personaggi, e avrà anche modo di chiamare sul palco ospiti e amici pronti a dare il loro contributo. Non mancheranno, inoltre, nuove idee mostrate per la prima volta al pubblico del piccolo schermo: ad affiancarlo nella conduzione ci sarà l’intramontabile Tosca D’Aquino, insieme anche ad un coro gospel in grado di regalare emozioni e ad una bad composta da ben 16 elementi. In particolare, sul palcoscenico toscano si alterneranno, durante questo primo appuntamento, Emma Marrone, Il Volo, Placido Domingo, i Negramaro, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. L’atmosfera, di gioia e convivialità, sarà arricchita dall’immensa scenografia: un albero di Natale.