Le Iene Show tornano stasera, giovedì 14 aprile, su Italia 1 alle 21.10 con una nuova graffiante puntata. Al timone troveremo il trio di conduttori formato da Pif, Nadia Toffa e Geppi Cucciari. Nel corso dell’appuntamento non mancheranno aggiornamenti sullo stato di salute di Max Manara, il pescatore con il Parkinson, operato nei giorni scorsi. Ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show su Italia 1, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.
Risate assicurare questa sera a Le Iene show con il servizio di Nicolò De Devitiis. La iena con l’aiuto di quattro inviati speciali ha interrogato allenatori e calciatori di quattro squadre di Serie A con domane dell’esame di 5 elementare. Gianluca si trova a Vinovo per interrogare i giocatori della Juventus; Carlotta è a Castel Volturno dove si allena il Napoli, Edoardo è a Verona, infine Ludovica è a Genova pronta a interrogare Mr. Montella e i suoi ragazzi. È proprio Montella a sbagliare la prima domanda: “chi ha scritto i Promessi Sposi?”. Certo di sapere la risposta l’allenatore della Sampdoria risponde: Dante Alighieri. Clicca qui per vedere il video anticipazioni.
Ricordiamo che è possibile seguire la puntata de Le Iene Show in ona questa sera su Italia 1 anche ramite i canali socia dedicati al programma. Primo fra tutti Twitter: il profilo @redazioneiene conta oltre 1,82 milioni di follower. L’hashtag ufficiale è #leiene. Su Facebook la pagina ufficiale conta 4.412.572 di “Mi piace”. Gli inviati in nero sono anche su Instagram: redazioneiene conta 194 mila seguaci. Pronti a commentare i servizi di questa sera in soli 140 caratteri?
Nuovo appuntamento con Le Iene Show questa sera su Italia 1 dove non mancheranno le avvincenti inchieste di Geppi Gucciari, Pif e Nadia Toffa. Quest’ultima, volto noto della trasmissione condotta da Teo Mammuccari e Ilari Blasi, ha fatto prendere un bello spavento ai fan de Le Iene a causa di un post su Facebook, corredato da foto con camice da sala operatoria, ha raccontato di aver subito una piccola operazione in seguito ad un controllo dei nei. La conduttrice ha dunque invitato tutti a fare molta prevenzione, quando si tratta della propria salute. Per fortuna tutto è bene quello che finisce bene (clicca qui per saperne di più)
Una storia che sicuramente è destinata a continuare ad attirare l’attenzione del pubblico della trasmissione è quella di Max, 45 anni, colpito dal morbo di Parkinson dalla tenera di età di 17 anni. La sua storia è stata raccontata nel corso della puntata de ‘Le Iene’ trasmessa lo scorso 10 aprile. Max ha dovuto quindi cominciare la sua convivenza con la malattia, ma per fortuna dopo qualche anno i medici trovano dei farmaci che stabilizzano la sua malattia. Per 12 anni, quindi, Max conduce una vita quasi normale: lavorando, trovando l’amore, sposandosi. Arriva poi la doccia fredda: dopo diversi anni la medicina che prendeva era stata sospesa dalla vendita in farmacia.
La malattia è cresciuta. Nel 2000 Max ha anche perso il lavoro, in concomitanza con la possibilità di non potersi più curare. L’uomo ha raccontato, commosso, di aver pensato anche a porre fine alla propria vita, ma, per fortuna, ha deciso di non arrendersi: ha deciso di cambiare il suo atteggiamento mentale e si è messo a fare il pescatore, aprendo anche una piccola bottega dove vende il pesce. La malattia però si fa sentire, scandendo la sua giornata in due. Max ha una chance: un’operazione chirurgica che potrebbe cambiargli la vita. Un’operazione complessa, sicuramente, alla quale, come ci informa la pagina Facebook de ‘Le Iene’ si è sottoposto ieri. Leggiamo: “Ciao ragazzi, l’operazione di Max è andata bene ma ancora non possiamo sbilanciarci.È un momento delicatissimo e i prossimi giorni saranno molto importanti per il suo recupero ma tranquilli, vi racconteremo tutto prossimamente.Quanto al resto… manca ancora un piccolo sforzo quindi, chiunque voglia, può contattarci SOLO a questo indirizzo: [email protected]“. Le Iene continuerà a seguire la sua storia di coraggio e forza d’animo ed immaginiamo che anche nella puntata in onda questa sera Max sarà protagonista. Appuntamento da non perdere!