Mentre continuano a susseguirsi illazioni, presunti avvistamenti e quant’altro per il non confermato ritorno di fiamma tra la showgirl Belen Rodriguez ed il calciatore italiano Marco Borriello che già in passato hanno avuto un flirt molto chiacchierato, la sorella Cecilia Rodriguez in queste ore è volata nella splendida isola di Malta per nuovi impegni di lavoro. Nello specifico, l’ex concorrente dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi è intervenuta nelle vesti di madrina ed ospite d’onore presso il Dragonara Casinò presso il Dragonara Palace di San Giljan. Insomma per la bella Cecilia le richieste lavorative in questo periodo di vacanze di certo non mancano e tra l’altro è accompagnata dal suo ormai storico fidanzato Francesco Monte.
Mentre Belen Rodriguez coccola il piccolo Santiago e si gode le ultime settimane di vacanza prima di tornare a lavoro, Marco Borriello è già proiettato sulla prossima stagione calcistica. In attesa di capire quale sarà il suo futuro, l’attaccante si sta preparando alla nuova stagione agonistica. Oltre all’allenamento quotidiano, Borriello ha affiancato anche una buona e sana colazione fatta di frutta e nutella. Su Instagram, infatti, il campione ha condiviso una foto che mostra cosa mangia a colazione per poter mantenere in perfetta forma il suo fisico di atleta. “Breakfast… 3 banane frullate, spremuta di arancia e 2 fette biscottate con nutella”, scrive il calciatore. Niente latte e niente caffè, dunque, per Borriello che, stando alle ultime voci, nella prossima stagione potrebbe giocare a Cagliari. Cliccate qui per vedere il post.
Belen continua a far discutere e mentre il gossip non si spegne e decreta la showgirl argentina come regina dell’estate. Marco Borriello, Andrea Iannone, il marito Stefano de Martino, i gossip si moltiplicano ma lei si gode le vacanze in famiglia. Proprio qualche ora fa ha postato la sua foto in relax sul divano insieme al piccolo Santiago ma, intanto, la madre, Veronica Cozzani, si gode a pieno l’isola che li ospita e va a caccia di cultura e arte. Proprio sul suo profilo Instagram ha pubblicato una bella foto che ha conquistato i fan che chiedono informazioni sul posto che fa da location allo scatto. Cliccate qui per vedere la foto.
Continua la permanenza ad Ibiza di Belen Rodriguez, presente nell’isola spagnola ormai da diverse settimane. E mentre il gossip relativo alla nascita di una storia d’amore con Marco Borriello non viene meno, la show girl continua a dedicarsi alla persona più importante della sua vita ovvero al figlio Santiago. Qualche ora fa ha infatti pubblicato nei suoi profili Instagram e Facebook, uno scatto nel quale appare sdraiata sul divano della villetta di Ibiza, con il bambino accoccolato su di lei. Il tutto accompagnato dal commento: ‘Dormi bambino, dormi sulle mie braccia’ (clicca qui per vedere lo scatto). Come sempre, la nuova immagine di Belen con Santiago ha scatenato i commenti del web, diviso tra i sostenitori dell’argentina e chi ritiene che il suo comportamento non sia conforme a quello di una mamma seria. Comunque sia, nel bene e nel male, la Rodriguez fa sempre parlare di sé.
Anche un paradiso come Ibiza può stancare dopo quasi un mese di permanenza e Cecilia, la sorella di Belen Rodriguez, ha deciso di fare i bagagli e di andare con il fidanzato Francesco Monte alla scoperta di Malta, un’altra delle perle del Mediterraneo. Cecilia ha documentato il suo viaggio sin dalla partenza in aereo e una volta sbarcata ha subito infilato i panni da turista, inviando ai fans una splendida cartolina dal The Westin Dragonara Resort: nello scatto (clicca qui per vederlo) la ammiriamo mentre guarda l’orizzonte appoggiata al davanzale di una balconata che dà direttamente sul mare, mentre il vento le muove i capelli e il vestito. La famiglia Rodriguez è però rimasta sull’isola delle Baleari insieme a Belen e ieri sera mamma Veronica Cozzani ha condiviso con i suoi followers di Instagram una bella foto scattata nello splendido centro storico di Ibiza, la Dalt Vila, una cittadella fortificata rinascimentale che domina la baia: clicca qui per vederla.