Nella prima serata di oggi, mercoledì 26 ottobre 2016, Premium Action trasmetterà due nuovi episodi di Legends of Tomorrow, in prima Tv assoluta. Le puntate saranno la terza e la quarta, dal titolo “Legami di sangue” e “Cavalieri bianchi“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: nel 2166, Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo, decide di ritornare nel passato per impedire che Vandal Savage conquisti il pianeta. Arrivato nel 2016, recluta un gruppo di supercriminali e supereroi, fra cui Sara Lance (Caity Lotz), Ray Palmer (Brandon Routh), Kendra Saunders (Ciara Renée) e Carter Hall (Falk Hentschel). A questi ultimi due rivela che in realtà Savage è stato resuscitato da Malcolm Merlin (John Barrowman) e che è compito loro ucciderlo. Leonard (Wentworth Miller) e Mick (Dominic Purcell) accettano la missione solo in prospettiva di rubare ogni ricchezza delle altre epoche. Arrivati al 1975, il gruppo incontra un esperto di Savage, il professor Boardman (Peter Francis James), che rivela in seguito di essere il figlio di una delle precedenti vite di Kendra e Carter. Intanto, la nave viene attaccata da un cacciatore di taglie conosciuto come Chronos, ma la squadra riesce a fuggire appena in tempo. L’episodio spinge tuttavia Rip a rivelare la verità: ha rubato la nave ed i Time Masters non erano d’accordo con la sua missione. Inoltre, il vero motivo per cui vuole uccidere Savage è per vendicare la morte di figlio e moglie. Il team, anche se deluso nel sapere che rimarranno sconosciuti al mondo, decidono di aiutarlo nell’impresa. Partono quindi verso la Norvegia, seguendo le indicazioni di Boardman e trovano Savage, intendo a vendere una bomba nucleare. Damien Darhk è fra gli acquirenti ed anche se le Leggende cercando di ottenere l’acquisto, Savage si insospettisce ed invia i suoi uomini ad ucciderli. Approfittando della lotta, il criminale attiva il timer della testata e fugge, ma Firestorm assorbe l’energia, mentre Atom (Brandon Routh) perde un frammento della propria armatura. Il gruppo a quel punto decide di dividersi e mentre Sara ed i Firestorm partono per cercare il pezzo mancante, gli Hawk cercano di impossessarsi di un coltello con cui Savage li ha uccisi in passato e che potrebbe eliminarlo. Snart, Atom e Mick si imbatteranno tuttavia nel criminale che li rinchiude in una cella e chiede di avere la vita degli Hawk in cambio della loro. La squadra si precipita sul posto per liberarli, ma ancora una volta è Savage ad avere la meglio. Impugna infine l’arma che brandisce Carter e lo uccide, ferendo infine anche Kendra.
Le schegge di pugnale provocate dallo scontro con Savage rischiano di uccidere Kendra. Per salvarla, Ray dovrà usare il proprio potere di Atom. Nel frattempo, Sara e Rip scoprono che Savage tiene particolarmente ad un tesoro che chiama Il Vascello, ma una volta sul posto si imbatteranno sul criminale. Carter verrà sacrificato su un altare, ma la squadra reagisce ed uccide temporaneamente Savage.
La squadra raggiunge il 1986, dove per cercare Savage devono accedere al Pentagono per trovare delle informazioni top secret. Scoprono così che collabora con il KGB e che sta costruendo un’arma molto potente. Nel frattempo sulle loro tracce c’è sempre Chronos, il cacciatore di taglie ed un Time Master che vuole eliminare Rip ed i suoi supereroi. Entrati in un laboratorio segreto, parte della squadra verrà catturata, mentre gli altri scoprono che la scienziata Valentina, seguace di Savage, sta costruendo un nuovo Firestorm.