“Proviamo a riattaccare le dita”. E’ stato questo l’appello di Mauro Marin a Pomeriggio 5, la trasmissione di Barbara D’Urso su Canale 5. Ha raccontato a Barbara D’Urso di aver subito due interventi: “Dopo essersi tagliato le dita ha preso i due arti per cercare di farseli riattaccare. Tutto questo è accaduto una settimana fa e lui ha sperato che le dita riprendessero a vivere ma così non è stato e dopo che gli erano state riattaccate le dita sono state di nuovo amputate. Mi ha promesso che reagirà nonostante il dolore. Lui ce la farà”, dice la conduttrice in studio. Un tragico incidente domestico gli ha provocato l’amputazione di due falangi della mano sinistra. Ma il vincitore del Grande Fratello 10 sembra non essersi perso d’animo e già pensa ai prossimi impegni di lavoro, come si legge sulla sua pagina Facebook.
Un tragico incidente domestico che gli ha provocato l’amputazione di due falangi. E’ quello accaduto a Mauro Marin, ex concorrente del Grande Fratello 10. Nonostante Marin sia al momento ricoverato in ospedale sembra non abbia perso la voglia di lavorare, a quanto si legge sulla sua pagina Facebook. Il vincitore del Grande Fratello ha infatti appena pubblicato un post con i suo prossimi impegni lavorativi: “Lunedì 8 febbraio Mauro Marin special guest della diciannovesima puntata di “Vizi Privati” condotta dalla mitica Maurizia Paradiso:sarò ospite ed opinionista. Saremo in rigorosa diretta dalle ore 23.00 alle ore 01.00 su RTB network – ReteBrescia.Potrete seguire il tutto live anche in streaming collegandovi al seguente sito: www.rtbnetwork.it. Vi aspetto!” (clicca qui per leggere il post e i commenti). L’incidente è accaduto pochi giorni fa quando, tagliando della legna con la sega circolare Mauro Marin si è amputato due dita di una mano, l’anulare e il medio.
Amputato di due falangi delle dita di una mano, Mauro Marin è al momento ricoverato in ospedale dopo un tragico incidente domestico avvenuto mentre tagliava la legna con una sega circolare. I due pezzi del medio e dell’anulare non gli sono stati riattaccati ma Marin conserva la speranza di una pronta guarigione e non ha perso la fede, come testimonia una foto pubblicata qualche ora fa su Facebook. Nello scatto vediamo il vincitore del Grande Fratello 10 stringere nella mano un santino raffigurante la Madonna con in braccio il bambin Gesù riguardante la Giornata dell’ammalato, che si celebra l’11 febbraio 2015: “Grazie x il conforto Padre… L assistenza del principale fa sempre piacere un pensiero x tutti i malati”. I suoi fans hanno colto l’occasione per augurargli ancora una volta una buona guarigione: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Mauro Marin proprio di recente ha avuto un tragico incidente ‘domestico’ che ha portato all’amputazione di due dita della mano. L’ex concorrente del Grande Fratello 10, ha costantemente aggiornato i numerosi estimatori con fotografie dall’ospedale e video (perfino mentre veniva trasportato in ospedale). I fan del Marin hanno sicuramente apprezzato le costanti news sul suo stato di salute ma, alcune fotografie postate dall’ex gieffino sono apparse decisamente inquietanti. Una fra tutte? Le due dita mozzate dentro un piccolo barattolo nell’attesa (poi vana) che potessero essere recuperate. Mauro Marin ha ricevuto una prognosi di 40 giorni ecco perché, ha rinunciato a partecipare all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 perché, nonostante la massima sicurezza (dal punto di vista medico) non se la sente di ‘rischiare’ tanto. Nonostante il riposo forzato di quasi un mese e mezzo, per Mauro Marin gli impegni lavorativi sembrano continuare, ecco perché, sulla sua pagina ufficiale di Facebook è comparso da poco un post che comunica: “Lunedì 8 febbraio Mauro Marin special guest della diciannovesima puntata di “Vizi Privati” condotta dalla mitica Maurizia Paradiso: sarò ospite ed opinionista. Saremo in rigorosa diretta dalle ore 23.00 alle ore 01.00 su RTB network – ReteBrescia” (Clicca qui per vedere il post su Facebook).
Mauro Marin è stato il vincitore del Grande Fratello 10. Diventato famoso per la sua ‘non’ proverbiale calma, ex protagonista del reality show più spiato della televisione italiana è tornato a far parlare di sé per un evento sicuramente spiacevole. Intervistato per il Corriere del Veneto, Marin ha spiegato il grave incidente che è accaduto pochi giorni fa quando, tagliando della legna con la sega circolare si è amputato due della mano, l’anulare e il medio: “Non ho perso i sensi e ho chiamato mia madre e mio fratello. L’equipe di medici del dottor Filippo Rapizzi mi ha operato d’urgenza tentando di ricongiungere sia l’anulare che il medio. Quattro ore in sala operatoria” ha raccontato Mauro Marin ma la situazione – purtroppo – si è rivelata essere peggiore del previsto visto che, il giovane ha perso entrambe le dita in maniera definitiva dopo un vano tentativo di poterle recuperare. I giorni di prognosi saranno 40 e, oltre al danno anche la beffa in quanto, lo stesso Marin ha spiegato di essere in trattativa per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016, occasione, naturalmente, sfumata. Nonostante questo, su Facebook per Mauro Marin è iniziato una sorta di ‘reality-horror’ in quanto, l’ex concorrente del Grande Fratello oltre ad aggiornare i suoi estimatori con fotografie e filmati ha anche postato la foto shock delle dita mozzate. Contenuto che comunque ha sconvolto non poco il popolo della rete.