Cambiano notevolmente rispetto alla settimana scorsa le posizioni dei segni nella classifica che Paolo Fox ha stilato a Mezzogiorno in famiglia oggi, domenica 19 marzo 2017. I Pesci, che avevano fatto bene sette giorni fa, si sono invece aggiudicati l’ultima posizione: non manca una bella dose di stanchezza e anche un bel po’ di delusione, specie se ci si era impegnati molto. A seguire, Cancro (11esimo posto), Bilancia e Capricorno (decimo e nono rispettivamente): per questi segni l’astrologo indica una fase di cambiamenti, di scelte da fare e di situazioni rimaste in sospeso. Non bisogna però scoraggiarsi, dal momento che la seconda parte dell’anno permetterà di brillare. Ottavo posto per lo Scorpione, che proprio a causa di alcune piccole rivoluzioni rischia di mostrare un po’ di diffidenza. Il consiglio di Fox è quello di evitare il più possibile questo atteggiamento. Ci si avvicina a metà classifica con i Gemelli, dall’umore un po’ altalenante, e l’Acquario, che ottiene la sesta posizione. Si va avanti con Vergine e Ariete nella classifica realizzata a Mezzogiorno in famiglia, quando invece il podio è così composto: Leone al primo posto, medaglia d’argento per i Sagittario e di bronzo per il Toro.
Primo posto per il Leone all’interno della classifica che Paolo Fox ha realizzato a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2 oggi, domenica 19 marzo 2017. Lunedì ci sarà il Sole che vi aiuta, si tratta di una settimana importante: il consiglio dell’astrologo è quello di mettervi in gioco, fare richieste e innamorarvi. Fino a settembre sarà davvero un periodo d’oro per il Leone, ricordatevi però che ci sarà qualche spesa in più. Periodo di grandi progetti e maggior fortuna, ribadisce ancora in chiusura.
La medaglia d’argento, questa domenica 19 marzo 2017, Paolo Fox ha voluto assegnarla ai nati del segno del Sagittario. Nella classifica realizzata a Mezzogiorno in famiglia, proprio loro si sono aggiudicati il secondo posto: il Sagittario desidera sempre mettersi in gioco, e in questo momento non mancano le possibilità di vincere e di vivere avventure speciali. L’amore invece va cercato, e per questo l’astrologo su Rai 2 consiglia di darsi il più possibile da fare.
Il più basso gradino del podio, nella classifica che Paolo Fox ha realizzato a Mezzogiorno in famiglia, è stato assegnato ai nati del segno del Toro. Il giovedì vedrà in particolare un calo, ma la domenica sarà interessante. Si tratta di un momento di vera forza per il Toro, in questi giorni vi chiamano a gran voce sul lavoro, potrebbero esserci novità e il consiglio dell’astrologo è quello di prepararsi a vivere qualcosa di bello e positivo.
L’Ariete deve prima amare e poi lavorare: è questo ciò che fa presente Paolo Fox durante le previsioni realizzate a Mezzogiorno in famiglia. Per la classifica settimana ha deciso di assegnare ai nati del segno il quarto posto. Spesso una grande passione può diventare un lavoro, questo è bello ma porta davvero parecchia fatica per l’Ariete: rimane quindi il dubbio di considerare la possibilità di rimettervi nuovamente in gioco. Ma il Sole è pronto ad entrare nel segno, a parte lunedì e martedì la settimana scorre fluida, vi libererete di un peso. Anche l’amore scorre liscio per i prossimi sette giorni, conclude Fox.
Per i nati del segno della Vergine c’è un grandissimo recupero in vista per la prossima settimana: anche per questo, l’astrologo Paolo Fox – a Mezzogiorno in famiglia – ha scelto di assegnare loro il quinto posto all’interno della classifica. Il momento che avete vissuto un po’ a rallentatore sta per finire: il top sarà maggio e giugno, e già qualcosa si muove a favore. Il concetto è che lunedì e martedì sono giornate molto interessanti. Lo scotto è che l’amore paga pegno, magari non siete ancora troppo convinti di esservi innamorati della persona giusta. Siete anche un segno che può concedersi un po’ di pausa, conclude infine l’astrologo per i nati del segno su Rai 2.
Sesto posto per gli Acquario all’interno della classifica che Paolo Fox ha stilato oggi, domenica 19 marzo 2017, a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2. Bisogna davvero cercare d recuperare un po’ di tono fisico e soprattutto dare spazio ai sentimenti: sotto questo punto di vista gli Acquario sono molto esigenti, un po’ come il Leone. Il Leone si pone spesso in condizione di superiorità, mettendo alla prova il partner. Anche l’Acquario, allo stesso modo, non si accontenta del primo che arriva. Giornate importanti lunedì e martedì per i contatti e anche per definire un ruolo. Attenzione al denaro, ne può uscire parecchio, magari a causa di alcuni lavori all’interno dell’abitazione o per l’arrivo di un figlio.
Per i Gemelli si prospetta una bella settimana, non super certo, ma ci sono momenti in cui siete molto allegri, e altri in cui vivete nel panico. Anche a causa di questo, l’astrologo ha deciso di assegnare ai nati del segno il settimo posto nella classifica realizzata oggi a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2. Dovete lottare costantemente contro eventi che rallentano alcuni progetti: sul lavoro, magari c’è stato un incontro ma non è stato definitivo. Tutte le cose vanno a rallentatore, anche se avete deciso di fare lavori in casa. Giove è favorevole, ma i Gemelli hanno come mito la velocità e dunque tutto sempre più bloccato. È come se vi avessero messo un bavaglio in bocca: se ci sono stati dei problemi con una persona che è stata male, il periodo però è migliore. Ci sono in ballo diverse questioni professionali e c’è tanto da discutere. Lunedì transito del Sole favorevole per i Gemelli. Le giornate di giovedì e venerdì mettono in moto progetti per prossimi mesi. Cercate nuove strategie, è il consiglio conclusivo dell’astrologo per i nati del segno.
Gli Scorpione hanno un grande amore della privacy, le relazioni sentimentali sono importanti e belle, ma anche private e da tutelare. Paolo Fox ha scelto di assegnare loro l’ottavo posto per la prossima settimana, all’interno della classifica dei segni realizzata a Mezzogiorno in famiglia. I nati del segno sanno bene cosa è importante nella vita, alcune situazioni devono essere gestite con prudenza. Ogni amore è un piccolo tesoro da custodire con grande cura, e quindi quando lo perdete c’è il rischio di diventare diffidenti. Il consiglio dell’astrologo di evitare questo, i cambiamenti che possono spiazzare in questo periodo alla fine vi porteranno una grande fortuna. A volte, per cambiare, ci vuole uno scossone. Spesso date agli altri la possibilità di fare scelte per voi, per evitare di prendervi le conseguenze: attenzione a questo atteggiamento. Calo fisico giovedì e venerdì prossimo, conclude infine l’astrologo per lo Scorpione.
Anche per i nati del segno del Capricorno ci sarà qualche attrito di inizio settimana: Paolo Fox, all’interno della classifica realizzata a Mezzogiorno in famiglia oggi 19 marzo, gli ha assegnato il nono posto. Tra lunedì e martedì potrebbero arrivare tensioni davvero molto forti, ci sarà una sensazione di dentro o fuori definitivo. Bisognerà chiarire alcuni rapporto rimasti in sospeso. Nei sentimenti, c’è grande conflitto tra quello che si può fare o quello che si vuol fare. Il consiglio dell’astrologo è quello di non esagerare: non fate cose che potrebbero creare danni i futuri, non tradite, perché il periodo non dà risposte giuste e può far sbandare anche chi è ligio al dovere, come lo sono appunto i Capricorno. Hanno una propria legge morale dalla quale non si scappa, ma in questi giorni c’è qualcuno che crea del disappunto nella loro vita. Darete consigli, ma potreste anche riservarvi di non parlare e di chiudervi nelle vostre stanze, ha concluso infine Fox.
Tra volere e dovere c’è un problema per i nati del segno Bilancia, che Paolo Fox – all’interno della classifica realizzata a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2 – pone al decimo posto: nelle prossime settimane si deciderà quello che c’è da fare, si cadrà sicuramente in piedi, specie per quanto riguarda l’ambito lavorativo. Ma molti si chiedono come bisognerebbe procedere, e in questo momento potrebbero arrivare proposte che i Bilancia non vorrebbero affatto accettare. La realtà è che comunque bisogna muovere qualcosa entro due o tre mesi, le tensioni planetarie non mancheranno. Chi ha un amore fragile, è probabile che stia con una persona senza però lasciarsi coinvolgere troppo: spesso i Bilancia sono causa dei loro problemi sotto questo punto di vista, in ambito di relazioni. Alcuni infatti stanno cercando di risolvere problemi mantenendo il controllo, altri sono talmente impegnati nel lavoro da non pensare alle relazioni. Successo giovedì e venerdì, conclude infine l’astrologo su Rai 2 per i nati del segno.
Il Cancro si piazza in 11esima posizione all’interno della classifica che Paolo Fox ha stilato oggi a Mezzogiorno in famiglia: l’astrologo si chiede se in questo momento è davvero tutto al top per i nati del segno. C’è proprio una condizione di particolare nervosismo, sono crollate certezze magari nel lavoro, perché si stanno per cambiare alcuni dei riferimenti. C’è una sorta di movimento, che piace ma fa anche stare male: ogni delusione che arriva si trasforma in ferita, e dunque bisogna prestare particolare attenzione perché sotto questo punto di vista le settimane sono un po’ strane. In amore, è possibile che proponiate ad una persona che però rimanda la risposta: è necessario pazientare, ricorda Fox, perché dalla seconda metà dell’anno andrà meglio: non buttate via le cose.
Settimana con atmosfere e sensazioni un po’ particolari per i Pesci, che vivono di emozioni di fatti, anche chi ha molte possibilità, è ricco e famoso, ma è carente in amore e relazioni, si sente poi depresso. Forse anche per questo Paolo Fox, nella classifica realizzata a Mezzogiorno in famiglia da Paolo Fox, gli ha assegnato il 12esimo e ultimo posto in classifica. Conta più lo spirito che la materia per i nati del segno: c’è grande ricerca interiore e spirituale. Si tratta di un momento in cui si perde un po’ quota, ci sono magari dei riferimenti tranquilli (l’unico mese di veri conflitti è stato gennaio), ma in questi giorni ci si sente stanchi e avviliti, specie se si è dato il meglio e non si riusciti comunque a raggiungere l’obiettivo. Il consiglio dell’astrologo è quello di non scoraggiarsi: il 2017 dà grande forza dalla seconda metà dell’anno, magari adesso qualcuno è un po’ spiazzato, ma non bisogna lasciarsi prendere dal panico e dallo sconforto. Sabato e domenica bene l’amore e le relazioni, attenzione a vivere con un po’ più di fiducia le nuove storie d’amore. La diffidenza può diventare un problema per i nati dei Pesci.
La classifica dei segni di Paolo Fox ci rivelerà tramite il suo Oroscopo 2017 tutte le novità sulla prossima settimana. Che cosa si devono aspettare gli appassionati dello Zodiaco? Grazie allo spazio di Mezzogiorno in famiglia, anche per oggi, domenica 19 marzo, il celebre astrologo radunerà le previsioni migliori per tutti i segni, con uno sguardo generale a ciò che succederà nei prossimi sette giorni. In attesa di scoprire tutto sulle novità del momento, riguardiamo i segni migliori e peggiori della classifica di Paolo Fox della settimana precedente. All’ultimo posto il Capricorno, che potrebbe vivere dei momenti di tensione e rabbia. Qualcuno potrebbe infatti trovarsi molto determinato nel dire la propria opinione su un particolare evento. Meglio non fare di tutto per far saltare i rapporti che considerate importanti perché si rischia di perderli. Pazienza per i prossimi due mesi. Scorpione al penultimo posto, anche se la fatica degli ultimi mesi dello scorso anno è ormai svanita. Per natura molto disfattisti, devono fare di tutto per risalire la china e non cedere alle vecchie tendenze pessimistiche. Medaglia d’argento ai Pesci, fra i più favoriti della seconda metà del 2017. Occorre abbandonare adesso quello sguardo melodrammatico che più caratterizza i nati del segno, e che ora dovranno invece sfoderare il migliore dei sorrisi. I progetti vi vedono vincenti. Primo posto per la Vergine, che ora potranno programmare al meglio i prossimi mesi. Ora i tasselli di un amore in particolare stanno andando a posto, così come altre situazioni di carattere personale. Ci saranno anche molte prove da affrontare, in cui la tensione si potrà mitigare grazie all’ordine ed alla chiarezza. Clicca qui per rivedere la classifica dei segni di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia .
Un nuovo appuntamento con Mezzogiorno in famiglia ci attende anche per oggi, domenica 19 marzo 2017. La trasmissione di Rai 1 promette di tenere impegnati i telespettatori grazie ad una puntata all’insegna del divertimento e soprattutto della sfida fra i Comuni. Nell’incontro di ieri abbiamo vissuto un vero e proprio contrasto fra la Liguria e la Valle d’Aosta, grazie all’impegno dei due Comuni di Saint-Vincent, i campioni in carica, e i ragazzi di Recco, in provincia di Genova. Nelle settimane precedenti abbiamo avuto modo non solo di vivere il successo dei ragazzi di Saint-Vincent, ma anche di apprezzare il lato folkloristico di uno dei borghi più affascinanti d’Italia. Ora avremo modo di approfondire invece le particolarità di Reco, una città che si trova nel cuore della valle del Golfo Paradiso fino al promontorio di Portofino. In epoca antica, il borgo era abitato dai Liguri ed in seguito cadde nelle mani dei Romani, che gli diedero il nome di Ricina. Durante l’alto Medioevo, invece, la Repubblica di Genova scelse di ribattezzarla come podesteria e la guida come capitaneato delle località limitrofe.