Dopo aver presentato la seconda puntata di “Pequenos Gigantes” su Canale 5, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha voluto pubblicare sulla propria pagina Facebook alcuni degli articoli che lodano il programma e il suo stile di conduzione. Sui social non tutti i fan hanno però apprezzato il talent dedicato ai bambini; proprio tra i commenti in risposta ad uno degli articoli di lodi al programma pubblicato da Belen ve n’era uno molto negativo:”Io mi chiedo: ma chi è che guarda questo programma? È veramente noioso, ripetitivo, e scontato. Per non parlare delle battutine Stefano/Belen. Tutto il rispetto per i bimbi, carinissimi“. Il commento in questione ha conquistato nel giro di pochi minuti centinaia di “likes” e altrettante risposte in difesa della sudamericana, come sempre capace di spaccare in due l’opinione pubblica italiana.
La showgirl argentina Belen Rodriguez ha condotto nella serata di ieri venerdì 26 febbraio 2016 su Canale Cinque, il secondo appuntamento del nuovo talent Pequenos Gigantes. Una conduzione che ancora una volta è piaciuta ai tanti fans che hanno riempito gli account social della Rodriguez con tanti commenti entusiastici: “Stupendo il programma e bravi ai presentatori e a tutto lo staff”, “Si vede da come ti comporti con i bambini che sei una persona eccezionale”, “Anche ieri sera splendida serata in vostra compagnia, ci rallegrate il venerdì sera grazie” e “Che dire, semplicemente fantastica! A parte che sei bellissima! E sottolineo in gamba! Insomma sei un asso vincente”.
C’era molta attesa da parte dei telespettatori per la seconda serata di Pequenos Gigantes, in onda nella serata di Canale 5 di oggi, sabato 27 febbraio 2016. Soprattutto i fans si chiedevano come sarebbe andata la conduzione di Belen Rodriguez, per capire se la grande prestazione al debutto fosse o meno in gran parte frutto dell’effetto-novità legato a un programma che si sta rivelando davvero ben costruito. La stessa showgirl aveva manifestato nei giorni scorsi una certa paura poche ore prima che il programma iniziasse. Ma come è andata realmente? Le sue paure si sono confermate? Sembrerebbe proprio di no a giudicare dal parere dei tanti fans che la seguono sui social e che l’hanno potuta ammirare in queste nuove vesti, riconoscendo la solarità di Belen, uno dei suoi cavalli di battaglia. “E anche stasera si sta a casa per guardarti. Sei stupenda, oltre che bellissima, e questo si sa ,ma io ti trovo anche genuina e simpatica”. Questo è uno dei numerosi commenti che i followers hanno lasciato come testimonianza sui social di Belen Rodriguez. Non è sfuggita anche la presenza di Stefano de Martino ed il rapporto che i due hanno avuto sul palco. Anche in questo caso i fans hanno apprezzato particolarmente la sintonia che Belen e Stefano dimostrano di avere ancora, sia come professionisti che a livello umano con un comportamento molto maturo che è arrivato al pubblico, nonostante a livello personale i due si siano lasciati ormai da un po’ di tempo. “Vedo tanto amore fra di voi, forse pensavate di averlo perso e invece è ancora li, tra i vostri occhi. Non lasciarlo andare via da te Belen”. La coppia insomma continua a conquistare ancora i telespettatori ed a cavalcare le loro speranze di un possibile ritorno. Il successo di Belen a Pequenos Gigantes sbalordisce davvero tutti, primi fra questi gli haters che da sempre condannano la showgirl monitorandone ogni mossa. Anche loro, a quanto pare, si sono dovuti ricredere ed alla fine ammettere che Belen Rodriguez è stata davvero brava: “Brava Belen, hai dato vita a una trasmissione troppo carina, pura e simpatica”. Mancano solo poche ore alla seconda serata di Pequenos Gigantes e Belen ha voluto ricordare un particolare momento del debutto del programma. Uno scatto tenero e amorevole in cui la vediamo sorridente come sempre, promotrice di un affetto che solo la sua verve argentina può esprimere al meglio. Clicca qui per vedere la foto di Belen Rodriguez a Pequenos Gigantes. E che questo sia a tutti gli effetti il momento-simbolo della trasmissione, lo evidenzia proprio il fatto che a distanza di sole 4 ore dalla sua pubblicazione la foto ha raccolto oltre 60mila mi piace e più di 400 condivisioni. Belen Rodriguez, scacco matto a chi ti vedeva già perdente, il successo al debutto non era un “colpo di fortuna”. Siamo certi che gli ascolti confermeranno questo dato.