Tra i peggiori dell’ultima settimana di Cherry Season, inseriamo a sorpresa la dolce Oyku. È vero che è una ragazza buona e generosa, innamoratissima del suo Ayaz, tanto da provocare nei telespettatori delle emozioni incredibili. Eppure nella puntata di venerdì Oyku ha davvero esagerato, preparandosi alla terribile sfuriata che Ayaz le farà nell’episodio di lunedì. La Acer ha pensato solo a se stessa e al suo successo nel mondo della moda, dimostrando di essere egoista (sarà questa la parola che presto Ayaz le attribuirà). Per questo il voto di Oyku per la scorsa settimana è un 5. Malissimo invece Onem, sempre più deludente e crudele anche verso il figlio e la sua fidanzata. A lei attribuiamo un 4, così come a Seyma e Derin. Le loro alleanze avranno presto degli esiti infausti per i protagonisti della soap.
Domani i fans di Cherry Season – Le stagioni del cuore ritroveranno i loro beniamini su Canale 5 e grazie alle anticipazioni sappiamo che Seyma dirà a Onem che Oyku andrà a Milano per lavoro con Derin. Questo viaggio in Italia aveva suscitato le ire di Ilker, che si era sfogato duramente con Oyku, confusa tra il sogno dell’Italia e l’amore per Ayaz: secondo lui la ragazza sta cambiando la sua scala di valori, trascurando gli affetti più importanti per mettere al primo posto la carriera. Parole con cui sembrano concordare anche i fans della soap turca, come leggiamo nei commenti a un post a riguardo (clicca qui per vederlo) pubblicato sulla pagina Facebook Cherry Season – La Stagione del Cuore: ” Io si concordo xche lui ha rinunciato a tutto x lei gli è stato sempre accanto ha perso il suo lavoro e lo ripaga così andandonesene in Italia e un egoista pensando solo a se stessa mentre lui ha fatto tanto x lei”, ” Si d’accordissimo e sono d’accordo pure sul fatto che Öykü è un pò egoista non perché non mi piaccia anzi io la adoro però pensa sempre ai suoi problemi non acccorgendosi che anche gli altri ne hanno di loro come Ayaz…”, “Ilker ha pienamente ragione!!!!! Non si tratta Ayaz in questo modo…lui le dà tutto e lei lo ripaga così? ??
Giorno di pausa per Cherry Season – Le stagioni del cuore, la soap opera lanciata da Canale 5 che tornerà sul piccolo schermo domani, lunedì 1 agosto 2016, a partire dalle 14.45. Al centro degli appuntamenti c’è anche la bella Oyku, interpretata dall’attrice turca Ozge Gurel, che è stata intervista in esclusiva da Tv Sorrisi e Canzoni: sono moltissimi, naturalmente, i fans che si chiedono se alla fine la giovane sceglierà Ayaz oppure Mete. A riguarda di questo, l’attrice ha sottolineato: “Oyku non conosce il vero Mete. Si è innamorata di lui da bambina ed è rimasta legata al ricordo della loro infanzia. Con Ayaz, invece, le cose sono diverse e insieme devono affrontare molta invidia”. Ozge Gurel ha inoltre confessato che presto il suo personaggio metta di nuovo piede sullo Stivale: “… Di sicuro vedrete Oyku dalle vostre parti, perché nella sua agenda di lavoro c’è un importante impegno a Milano”. Che cosa significherà esattamente? Non resta che aspettare per scoprirlo…
La soap turca Cherry Season oggi non va in onda e tornerà domani a partire dalle ore 14:45 su Canale 5. Consapevoli che quella che ci attende sarà una settimana abbastanza triste per Oyku e Ayaz, separati come non mai, non possiamo fare a meno di rivivere quanto accaduto negli ultimi giorni, pensando ai personaggi che hanno meglio figurato. Bene Emre, Burcu, Ilker e Sibel sempre al fianco dei protagonisti: per loro voto 8, a conferma di come l’amicizia sia uno dei valori più importanti della soap. Ci è piaciuto anche Mete che, nonostante le indecisioni, non ha pregato Seyma di tornare tra le sue braccia. Voto 7 per lui, oltre che per Monika Sessa: la nuova arrivata ha dato grande fiducia ad Oyku anche se non si è resa conto delle vere intenzioni di Onem e Derin verso la giovane protagonista. E indovinate un po’ chi ha il voto più alto della settimana: il migliore è sempre lui, Ayaz, con un bel 10. Niente lode però, perché venerdì non avrebbe dovuto correre da Oyku tralasciando il suo lavoro. Lei lo sta usando?