Nuovo appuntamento, questa sera alle 23:30 su Canale 5, con Amore pensaci tu, la fiction che è il remake di una serie australiana. Questa sera va in onda l’episodio “Together we can”. Dopo l’attacco di panico avuto durante l’incendio, Tommaso (interpretato da Giulio Forges Davanzati) decide di vedere una psicologa. Una decisione che prende però non solo per superare questo trauma, ma anche per migliorare il suo rapporto con Stella (Alessia Manicastri); riuscirà nel suo intento? Intanto Chiara (Margherita Vicario) inizia ad allenarsi con Samuel (Rocco Giusti) ma lo fa nella stessa palestra in cui lavora Jacopo (interpretato da Carmine Recano): tra i due però le cose sembrano andare bene, grazie anche al fatto che l’ex-calciatore sta mettendo finalmente le cose a posto nella propria vita, cosa che anche proprio Elena (interpretata da Martina Stella) comprende.
Continua su Canale 5 la messa in onda degli episodi di Amore pensaci tu: la seconda serata di oggi, lunedì 17 aprile 2017, procede con il 13esimo episodio dal titolo “Together we can”. Fin da subito Jacopo ha attirato l’attenzione della figlia maggiore di Luigi, Chiara: determinato a riconquistare la sua ex, Elena, Jacopo aveva rifiutato una storia con lei. Non sono mancate diverse difficoltà, che lo hanno spinto a riorganizzare alcuni tasselli della propria vita: ora le anticipazioni annunciano quello che sembra l’inizio di una svolta. Chiara è davvero felice al fianco di Samuel, e allo stesso tempo Elena ha iniziato a guardare Jacopo con occhi diversi. Uno sguardo, forse, nuovo. La fiducia, nel loro rapporto, sembrava persa: c’è davvero la possibilità che i coniugi La Neve tornino insieme ora? Elena riuscirà a riconoscere i passi in avanti fatti da Jacopo? Non resta che attendere la nuova puntata per scoprirne di più… (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Le immagini di anticipazione relativa al nuovo appuntamento con Amore pensaci tu lasciano intendere che Camilla rimarrà al centro: la giovane sembra essere intenzionata a dare il piccolo in adozione. Arriverà a confrontarsi con Gemma, sottolineando la possibilità che siano loro a prendere con sé il bambino. E se loro non volessero, ci dovrà essere certamente qualcun altro che possa adottarlo e occuparsene meglio di quanto lei non sia in grado di fare. Luigi, intanto, le confessa di aver trovato un appartamento per loro, ricevendo in cambio uno sguardo poco convinto da parte della figlia, che sa bene di quanti dettagli è ancora all’oscuro. Il video promo diffuso da Video Mediaset mostra anche un confronto silenzioso tra Elena e Jacopo e un faccia a faccia tra Marco e la sua capa, della quale Giulia non è affatto entusiasta… Come andrà a finire? Clicca qui per vedere la clip della nuova puntata di Amore pensaci tu direttamente da Video Mediaset. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Non è un momento semplice per Camilla: la giovane, in dolce attesa, è stata abbandonata da Emanuele – il padre del bambino – e ora anche Nicola, sul quale aveva potuto contare in un primo momento, si rivelerà distante e impegnato con altro. Le anticipazioni relativa alla nuova puntata di Amore pensaci tu in programma in seconda serata rivelano che il personaggio interpretato da Benedetta Gargari, in ospedale per l’ecografia di controllo, si troverà di fronte ad alcuni fogli che parlando di adozione, un’eventualità che Camilla sua prendendo in seria considerazione. Insieme a lei ci sarà, ancora una volta, Gemma: doveva essere Nicola ad accompagnarla alla visita, ma – preso dagli impegni con Rossella – se ne è dimenticato. Il colpo di scena è dietro l’angolo: la compagna di Luigi, infatti, scorgendo i fogli dell’adozione, farà una proposta di getto. E se il piccolo lo adottassero proprio loro? Quale sarà la reazione di Camilla di fronte a questa affermazione? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
La seconda serata di Canale 5 metterà al centro un nuovo episodio di Amore pensaci tu, la fiction con Giuliana De Sio; Filippo Nigro e Giorgia Wurth. Si intitolerà “Together we can”, dove troveremo Marco in una situazione particolarmente felice. Il lavoro con Rossella va infatti a gonfie vele e l’unica a non essere felice è Anna, perché gelosa delle attenzioni che Marco riserva a Jennifer. Il rapporto fra Chiara e Jacopo sembra andare invece bene, soprattutto dopo che la prima inizierà ad allenarsi nella palestra dell’ex ragazzo. In seguito all’attacco di panico vissuto in ascensore in precedenza, Tommaso decide di intraprendere un ciclo di terapie con una psicologa, che lo aiuti anche nel suo difficile rapporto con Stella. Problemi in arrivo anche per Camilla, che si vedrà messa in secondo piano da Nicola, ora più attento a Rossella, grazie alla diffusione dei suoi video.
La commedia corale Amore pensaci tu continuerà a parlarci quindi dei quattro nuclei familiari che troviamo nel ruolo di protagonisti. In questa nuova puntata sarà Camilla a soffrire ulteriormente per la relazione fra Nicola e Rossella, alimentata già dalla precedente dichiarazione del primo. Camilla è inoltre al centro dei dubbi di Gemma, che ha scoperto in realtà di non essere osteggiata per il suo ruolo nel divorzio dei genitori. E tutto questo ci riconduce ad Emanuele, che ha ormai abbandonato Camilla nonostante sia in attesa di un figlio. L’unico a non saperne nulla è il personaggio interpretato da Emilio Solfrizzi, che deciderà anche di trovare un appartamento per la coppia. Questo forte senso di solitudine, a cui contribuirà anche Nicola in modo indiretto, proteranno la donna a valutare la possibilità di far adottare il nascituro.