Senza identità 2, ultima puntata e news: la fiction finisce anche tra i trend topic di Twitter – È stato un grande successo quello registrato ieri dall’ultima puntata di Senza Identità 2. Oltre ai dati degli ascolti, ce lo ricordano anche i tantissimi commenti apparsi su Twitter riferiti in quelle ore alla fiction che vede protagonista Megan montaner, indimenticabile Pepa de Il Segreto. Un cinguettio apparso sulla pagina ufficiale del social network ci mostra infatti come Senza Identità abbia scalato addirittura la classifica dei trend topic, arrivando al terzo posto e “incastrandosi” tra i due talk show della serata, DiMartedì e Ballarò. Clicca qui per vedere lo screenshot.
Senza identità 2, ultima puntata e news: ascolti boom, share al 13.57% – La seconda stagione di Senza Identità si è conclua e l’ultimo episodio, andato in onda ieri martedì 12 gennaio 2016, ha fatto registrare un boom di ascolti. Lo share ha infatti toccato quota 13.57% grazie a 3.246.000 telespettatori. Un risultato decisamente soddisfacente se pensiamo che solo settimana scorsa la penultima puntata aveva incollato davanti al televisore 2.506.000 telespettatori e lo share non era andato oltre il 10.46%. Per Senza Identità 2 può considerarsi un finale di stagione col botto.
Senza identità 2, commenti dei fan all’ultima puntata e l’attesa per la 3ª stagione – Moltissimi fan della fiction Senza Identità 2 ieri sera hanno seguito la puntata commentando le vicende di Mercedes Dantes sui social. La storia di Maria ha conquistato tutti e il pubblico non vedeva l’ora di assistere alla vendetta finale della protagonista. Sulla fanpage di Facebook c’è chi si è commosso pensando al finale con Maria, sua sorella e Pablo assieme; c’è chi pensa che il castigo più grande sia quello che toccherà ad Amparo, che dovrà convivere con l’odio che prova suo figlio nei suoi confronti e c’è chi spera nella realizzazione di una terza serie, anche a causa del finale aperto che ha mostrato Quique da adulto pronto a vendicare la morte di suo nonno. Anche su Twitter i commenti celebrano il successo della serie tv, c’è chi twitta: “Dichiaro Senza Identità la mia serie TV preferita!”, mentre c’è chi è triste per la fine della serie: “Senza identità è una serie TV pazzesca, ho adorato entrambe le stagioni e mi dispiace troppo che sia finita!”. Un successo su tutti i fronti quello di Mercedes Dantes e della sua storia, la ritroveremo per una terza stagione? Sul web i fan ci sperano…
Senza identità 2, ultima puntata e news Senza identità 3: i fans si dividono – Megan Montaner, ancora una volta, è riuscita a conquistare i fans con il personaggio di Maria Fuentes, una donna forte, coraggiosa e determinata a compiere la vendetta. Una fiction travolgente come è stato il finale di stagione che ha soddisfatto tutti i fans. Maria, infatti, ha finalmente avuto la sua vendetta e con Amparo e la piccola Maria avrà finalmente la famiglia che ha sempre sognato. I fans, però, si dividono sulla scelta della produzione di non dare un seguito alla serie. Da una parte ci sono coloro che pensano sia giusto così, soprattutto nell’eventualità che Megan Montaner non avesse più dato il volto a Maria Fuentes e, dall’altra, ci sono i nostalgici che speravano in una terza stagione. Al momento, però, Senza Identità 3 non ci sarà come ha confermato il produttore Ramon Tarres: “Con i progetti che abbiamo fatto, credo di no. Come saprete, questa sarà la seconda e ultima stagione, lo sviluppo narrativo della trama a cui abbiamo pensato è stato fatto in modo che si concluda con la seconda serie. Anche se credo che Senza Identità sia così ricca di idee e concetti che potrebbe ancora andare avanti, ma abbiamo deciso di dare un finale definitivo, e va bene così”.
Senza identità 2 ultima puntata e news Senza Identità 3: il finale aperto che elettrizza i fan – Si è appena conclusa la seconda serie di Senza Identità, la fiction spagnola liberamente ispirata al romanzo di Alexandre Dumas “Il Conte di Montecristo”, che ha tenuto incollati al televisore milioni di telespettatori. Nella serie tv, così come nel romanzo, la protagonista vuole ottenere la sua vendetta nei confronti di chi l’ha tradita e allontanata dai suoi affetti, e cerca di farlo tornando nel suo mondo con una seconda identità. Qui scopre, così come Edmond Dantes, che non può fidarsi dei suoi parenti poiché probabilmente sono coinvolti nella storia che ha causato la sua finta morte. Nell’attesa di capire di chi potrà fidarsi, giorno dopo giorno mette insieme una serie di strategie per ottenere giustizia e riprendersi ciò che ha perso. Mercedes, nella fiction spagnola, è riuscita ad ottenere la sua vendetta, vendetta che, come per Edmond, ha il sapore amaro della sofferenza e dei tradimenti delle persone care. La protagonista, infatti, è riuscita a farsi giustizia supportata da Pablo, ma ha scelto di non utilizzare i mezzi e la crudeltà dei suoi aguzzini e di distinguersi da essi. Quella di Senza Identità è una storia ricca di colpi di scena e di momenti di phatos che hanno appassionato i telespettatori dall’inizio fino alla fine. Molti fan della fiction, infatti, si chiedono se ci sarà una terza stagione, anche a causa del finale aperto con cui si è concluso l’ultimo episodio. Pare infatti che a distanza di sei anni il figlio di Amparo, il piccolo Enrique “Quique” Vergel, cercherà di vendicare la morte di suo nonno Enrique accedendo ai soldi che lui gli ha lasciato.
Senza Identità 3, anticipazioni e news: Amparo nella tratta delle bianche – Nell’ultima puntata di Senza Identità 2 Maria fa una strana telefonata nella quale afferma di voler procedere subito. Sta parlando della vendetta nei confronti della sua gemella? Poco dopo, le due sorelle brindano e pensano a come sarebbe stata al loro vita senza Enrique. Maria non tradisce emozioni e poco dopo, mentre Amparo è da sola, qualcuno la colpisce. Quando si risveglia si ritrova in una cella frigorifera: Amparo è entrata nella tratta delle bianche. Maria informa Pablo di aver venduto sua sorella ai cinesi, l’uomo cerca di farle cambiare idea e le dice di amarla ma di non poter andare avanti così. Ciò convince Maria a liberare Amparo, quindi si reca con Pablo nel luogo dove è tenuta nascosta e paga il riscatto. Tornate a casa Maria affronta sua sorella: non le darà una nuova opportunità e ha fatto in modo che la polizia scoprisse i traffici di Enrique. Amparo non avrà la sua eredità. Maria esce dalla casa, bacia Pablo e gli dice che lo ama, i due corrono da Maria, mentre Amparo e suo figlio lasciano la villa dei Vergel. Maria, la sua sorellina e Pablo sono una famiglia felice: la vendetta è compiuta. Ma sei anni dopo il figlio di Amparo decide di entrare in possesso dei suoi soldi e di vendicare la sua morte.
Senza Identità 3, anticipazioni e news: Maria torna da Amparo – Nell’ultima puntata di Senza Identità 2, Maria raggiunge Pablo e le mostra le prove che attestano il tradimento di Amparo. La ragazza è disperata ma decide di non rivelare a sua sorella di conoscere la verità, quindi la raggiunge e la rassicura, spiegandole di aver visto la morte di Enrique. Il figlio di Amparo rivela a sua madre di aver ricevuto un messaggio da suo nonno, mentre Luisa scopre che a pagare la cauzione è stata Maria ma non riesce a vedere il lato oscuro di suo fratello ed è distrutta dalla sua morte. Maria la affronta e la accusa di non essere stata una buona madre, al contrario della donna che l’ha messa al mondo, Luisa si difende dicendo di averla accolta per esaudire un desiderio di Francisco, poi la accusa di essere stata il suo castigo e si pente di averla adottata. Maria decide di allontanarsi da lei una volta per tutte e la lascia da sola sulla tomba di Enrique.
Senza Identità 3, anticipazioni e news: ci sarà un seguito? – Le notizie si rincorrono e i fan sono in attesa di scoprire se ci sarà un seguito dell’amatissima fiction che vede come protagonista Megan Montaner. Probabilmente la storia vedrà il suo finale proprio stasera, l’ultimo appuntamento con la fiction Senza Identità 2, infatti, ci mostra Maria coinvolta nella resa dei conti finale. La donna riesce a rapire Enrique sul punto di scappare e lo porta su una spiaggia deserta, armata e pronta ad ucciderlo. Qui lo zio le confessa che è stata Amparo a Tradirla. Contro ogni aspettativa, Maria decide di non uccidere suo zio ma di volerlo vedere marcire in galera. Enrique crede che Bruno lo aiuterà, ma sua nipote gli rivela che l’uomo è morto in un incidente. Affranto, Enrique chiede a Maria la pistola per potersi suicidare e, quando la ragazza va via, le punta contro l’arma senza riuscire a premere il grilletto. Poco dopo punta il mirino verso di sé e si toglie la vita. Luisa torna a casa, qualcuno le ha pagato la cauzione, ma scopre da Amparo che non può essere stato Enrique poiché una telefonata dal Messico ha annunciato la sua morte.
Senza Identità 2, anticipazioni e diretta: Pablo riceve la telefonata di Maria (Ultima puntata oggi, 12 Gennaio 2016) – Nell’ultimo episodio di Senza Identità 2, Enrique è sempre più ossessionato dal fantasma di Mercedes Dantes. Riceve inquietanti avvertimenti che spariscono all’arrivo della polizia e durante una festa in maschera aggredisce una ragazza scambiandola per sua nipote. Ma qualcuno lo osserva da lontano: è Maria. La ragazza decide di contattare Pablo, ma non vuole che il ragazzo la raggiunga mentre cerca di pedinare Enrique. Lui le chiede di lasciar perdere la sua vendetta e le dice di amarla, ma lei è convinta di voler portare a termine il suo proposito. Amparo raggiunge Luisa in carcere e le apre gli occhi su Enrique, ma la donna non ammette le colpe di suo fratello e Amparo va via abbandonandola al suo destino. Enrique, non riuscendo ad utilizzare le sue carte di credito, scopre che una certa Mercedes Dantes gli ha chiuso tutti i conti. Cerca di scappare, ma il taxi che prende è guidato proprio da sua nipote.
Senza Identità 2, anticipazioni e diretta: Enrique perseguitato da Maria (Ultima puntata oggi, 12 Gennaio 2016) – Stiamo assistendo all’ultima puntata di Senza Identità 2, Amparo, dopo aver appreso dell’arresto di Luisa, scopre che Bruno è morto dopo essere andato fuori strada. Enrique, intanto, riesce a raggiungere il Mexico con una nuova identità e il suo conto corrente segreto. Qui riceve un messaggio dove una foto gli mostra il volto insanguinato di Maria con scritto “è finita”, ma il fantasma della nipote lo perseguita. Pablo intanto cerca Maria incessantemente senza risultato mentre Amparo, che ha detto addio a Bruno fra le lacrime, subisce l’ennesima perquisizione, ma pare che riuscirà a salvare la sua eredità. Pablo la raggiunge per chiederle di Maria, ma Amparo non sa nulla di sua sorella. La ragazza, che ha negato il suo aiuto a Luisa, cerca di incoraggiare suo figlio, poi lascia la camera e non si accorge che il ragazzino riceve un messaggio misterioso da Enrique.
Senza Identità 2, anticipazioni e diretta: Enrique rapisce Maria (Ultima puntata oggi, 12 gennaio 2016) – Nell’ultima puntata di Senza Identità 2 Maria entra in auto con Enrique convinta di assistere alla sua nomina a ministro, ma Enrique, dopo averle rivelato di conoscere la sua seconda identità, le tende una trappola e decide di farla prigioniera. I due si confrontano in maniera aspra ed Enrique dice a Maria di aver ucciso Pablo. In attesa della cerimonia, Luisa viene arrestata con l’accusa di riciclaggio ed evasione fiscale mentre la verità su Enrique è oramai nota a tutti. Pablo sente la notizia in tv e cerca di contattare Maria che è irreperibile. La ragazza, prigioniera di Alex, riesce a combattere e a liberarsi. Alex estrae una pistola e la ferisce di striscio mentre la donna cerca di entrare in un vagone abbandonato. Qui si nasconde e mentre Alex cerca di trovarla lei lo sorprende alle spalle soffocandolo con un telo di plastica.
Senza Identità 2, anticipazioni e diretta: Enrique e il peso dei sospetti (Ultima puntata oggi, 12 gennaio 2016) – E’ appena iniziata l’ultima puntata di Senza identità 2, nella quale Maria ringrazia Pablo per tutto quello che ha fatto per lei e lo saluta poco prima di separarsi da lui. Enrique, noti i piani di Maria, sente il suo fiato sul collo e anche Alex è vittima del ricatto per il video che lo inchioda sul luogo dell’esplosione. Enrique, che si sente perduto, regala il suo orologio al suo nipotino mentre Luisa decide di allontanare Belen. Amparo ripensa alla promessa fatta a sua madre sul prendersi cura di sua sorella, quando Maria la raggiunge per dirle che ha deciso di adottare la sua sorellina. Amparo si congratula ma poi, in gran segreto, scoppia a piangere. Enrique, il giorno della sua nomina a ministro, appare angosciato. Riceve una telefonata da Bruno, alterato, il quale scopre che Amparo è ancora a casa e che Enrique ha tramato alle sue spalle ancora una volta. Arrabbiato, spinge la sua auto al massimo e va fuori strada.
Senza Identità 2, anticipazioni e diretta: la resa dei conti (Ultima puntata oggi, 12 gennaio 2016) – Sta per andare in onda su canale Cinque l’ultimo, imperdibile appuntamento con la fiction Senza Identità 2 e per i fan di Megan Montaner si preannuncia una serata piena di colpi di scena. Maria scoprirà il tradimento di Amparo, che nella scorsa puntata ha svelato ad Enrique il segreto di sua sorella. La protagonista finalmente avrà le idee chiare su chi fidarsi e fra questi ci sarà sicuramente Pablo. Inoltre Enrique, che ha scoperto la vera identità di Mercedes Dantes, si ritroverà faccia a faccia proprio con quest’ultima per lo scontro finale. Ma le difficoltà per Maria non sembrano finire qui, riuscirà ad avere la sua vendetta?Sui social, l’argomento più discusso è quello relativo alla storia fra la protagonista e Pablo, l’uomo che conosce la sua storia e le è stato sempre vicino, molti infatti aspettano un lieto fine che possa coinvolgere i due protagonisti. E poi la domanda più gettonata: “Ci sarà una terza serie di Senza Identità?”
Senza Identità 2, anticipazioni e video promo ultima puntata 12 gennaio 2016 – Il piccolo schermo di Canale 5 si prepara a mandare in onda l’ultimo appuntamento con Senza Identità 2: sembra, dalle immagini di anticipazioni rilasciate da Video Mediaset, che il finale sarà adrenalinico. Tra pistole, minacce e prigioni le scintille non mancheranno di certo. In particolare, nel video promo si vede Maria che, avendo capito che è stata proprio Amparo a tradirla, si reca a casa sua e si mette ai piedi del letto mentre la donna dorme: che cosa ha intenzione di fare? Enrique confessa ad Alex che il loro impero sta crollando e intanto la voce della protagonista in sottofondo confessa che c’è stata solo una persona di cui si è potuta fidare: non è chiaro, però, se stia parlando di Pablo o meno. Luisa viene accompagnata in carcere e alla fine, è chiarissimo il momento in cui Enrique – in macchina – fa capire alla giovane che ha capito il suo gioco e la sua doppia identità. Come andrà a finire? Clicca qui per vedere il video promo dell’ultima puntata di Senza Identità 2.
Senza Identità 2, anticipazioni ultima puntata 12 gennaio 2016 – Tutto pronto per il gran finale di stagione di Senza Identità, la serie tv con Megan Montaner. In attesa di scoprire se finalmente Maria riuscirà a compiere la sua vendetta nei confronti di Enrique, i fan si chiedono se per la bella ragazza ci sarà un lieto fine. Maria coronerà il suo sogno d’amore con Juan, deciso ancora a sposare Helena, o con Pablo? I fan della serie sono rimasti delusi da Maria, caduta nuovamente nelle braccia di Juan. In tanti si chiedono se ci sarà una terza stagione: “Ahhhh per caso ci sarà un seguito? O la vendetta è stata finalmente compiuta?” e “Sarà il finale di sempre! In Spagna dicono che non continuano perché la vendetta è finita”. In tanti hanno apprezzato la seconda stagione più della prima: “Ben fatta! Molto intrigante e ricca di colpi di scena, lascia sempre li con una sorpresa… Aspetto di vedere il gran finale”.
Senza Identità 2, anticipazioni ultima puntata 12 gennaio 2016 – Siamo arrivati all’appuntamento conclusivo: oggi, martedì 12 gennaio 2016, su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Senza Identita 2, la fiction spagnola con Megan Montaner nei panni della protagonista. Le anticipazioni rivelano che Maria è ancora viva dopo aver ucciso Alex, e si scontrerà finalmente faccia a faccia con Enrique in un’isolata spiaggia in Messico. Proprio lì lo zio le rivelerà di aver appreso la sua vera identità dalla sorella della donna, Amparo, che ha tradito la sua fiducia. Una volta tornata in Spagna, Maria deciderà di tagliare definitivamente tutti i ponti con la sua vecchia vita: cercherà di ricostruirsene una al fianco della sorellina e anche di qualcun altro, ma non avrà considerato che la vendetta è un piatto che va servito freddo…
Senza Identità 2, ecco dove siamo rimasti – Nell’ultima puntata di Senza Identità 2, andata in onda la settimana scorsa, Amparo mette in guardia la sorella su Juan perché è pericoloso, poco prima dell’arrivo dell’assistente sociale che vuole una risposta per l’adozione della piccola Maria. Luisa vorrebbe essere consultata, ma Maria discute della faccenda solo con la sorella. Intanto, Pablo incontra Enrique e gli racconta che Mercedes Dantes è il nome dell’operazione che i servizi segreti hanno assegnato alla scomparsa di Maria. Intanto, Juan rivela a Maria di non volersi sposare più, ma quella sera cambia idea quando cena con Helena. Il giorno dopo, Maria affronta Juan perché lo ha visto mentre si baciava con la fidanzata e il ragazzo le propone di rimanere amanti. Nel frattempo, Enrique scopre che è stata Amparo ad avvelenarlo. Maria confida alla sorella gli ultimi eventi e Amparo le dice ancora una volta di non fidarsi di Juan ma la ragazza agisce diversamente e si fa sorprendere in indumenti intimi da Helena, facendole capire che è l’amante di Juan. Maria avvisa quindi Pablo che sta riprendendo i suoi piani ed invia a Bruno le foto che ha scattato al quaderno di Juan con le transazioni finanziarie.
Intanto, Alex avvisa Amparo che Enrique sa tutto ma finge di volerla proteggere, dandole appuntamento in un secondo momento. In realtà Amparo si ritrova di fronte ad Enrique che le ordina di spogliarsi e inginocchiarsi. Bruno sta ascoltando tutto in un’altra stanza mentre Enrique si ferma e fa rivestire la ragazza. Altrove, Luisa chiede a Belen di indagare sui documenti della Vergell e scopre che Juan si è appropriato di molto denaro grazie ad una società fantasma. Inoltre, in tutti i documenti risulta che è stata lei a firmare tutto ed entra nel panico. Bruno è distrutto perché il padre gli ha fatto a pezzi anche l’unica cosa bella della sua vita. Maria invece va a casa di Pablo e ottiene il suo aiuto. Così mandano ad Alex il filmato dell’esplosione in cui è stato ripreso e che lo incrimina per la morte di Francisco. Maria chiama quindi l’ex ministro della Sanità e gli fornisce le prove contro Enrique, chiedendogli di far cadere lo zio non appena verrà eletto ministro. Poco dopo, la ragazza torna a casa ed interviene per interrompere la lite fra la sorella e Bruno. A quel punto Amparo le confessa tutto, anche che è stato Enrique a chiedere a Curro di ucciderla. Nello stesso momento, Juan trasferisce alcuni files dal suo computer perché teme di essere stato scoperto da Enrique, ma Pablo intercetta tutto ed ottiene le registrazioni di tutti gli incontri fra Enrique e Juan, Miriam e Luisa. Juan si prepara per partire ma Alex lo ferma facendolo svenire con un pugno.
Alla villa, Enrique spinge il figlio ad avere una conversazione civile con Amparo ma i due iniziano un nuovo litigio. Amparo, distrutta, cerca Maria e ascolta una sua conversazione con Pablo. Intanto, Alex uccide Juan e fa sparire il cadavere. Amparo si confida con Maria, dicendole che Enrique l’ha salvata solo perché all’epoca era incinta. Anche Maria decide di dirle tutto sul suo piano. Tempo dopo, Bruno costringe la moglie a lasciare la casa ed Amparo scopre accidentalmente che la sorella nasconde in bagno la pistola e i documenti di Mercedes. Mentre Pablo e Maria raccolgono i documenti per consegnarli al ministro, Amparo va da Enrique e gli promette di svelargli chi è Mercedes in cambio della custodia congiunta di Quique ed una casa intestata. A quel punto, tradisce la sorella, dicendo anche ad Enrique che Maria ricorda tutto.