Mercoledì 18 maggio va in onda il film “Eve of Destruction-Distruzione totale” a partire dalle ore 21.15. Si tratta di un film del 2013 diretto da Robert Lieberman con Steven Weber e Christina Cox. La trama della pellicola è basata sulle vicende di un gruppo di scienziati che viene a conoscenza di una forma di energia straordinaria; quando un loro esperimento viene sabotato, però, il risultato è la comparsa di un enorme buco nero pericoloso per il pianeta. Dai tratti a lungo fantascientifici, il film terrà in compagnia lo spettatore per circa 2 ore; la produzione è degli Stati Uniti. Ecco il trailer della pellicola. Clicca qui per il link streaming.
– Eve of Distruciton-Distruzione totale, film di fantascienza in onda stasera su Cielo alle ore 21:10, può vantare alla regia del famoso Robert Lieberman, regista e fondatore anche dello studio di produzione Harmony Pictures dedicato soprattutto agli spot televisivi. Tra i suoi film di maggior pregio troviamo: Tavolo per cinque, Caro Babbo Natale, Bagliori nel buio, Ducks – Una squadra a tutto ghiaccio, la serie televisiva Titanic ed Earthsea, nonché il più recente Breakaway. Ha firmato anche varie puntate di diversi serial quali La legge di Bird, X-Files- The Dead Zone, Nikita e Criminal Minds. Nell’occasione, con lui ha collaborato anche il collega Richard Beattie. Il film può avvalersi di un cast di alto livello come Steven Weber, protagonista principale, diventato molto famoso grazie ai titoli cinematografici Flamingo Kid, Via da Las Vegas, Dracula morto e contento, A prima vista, Il mio angolo di paradiso e Un anno da leoni. Tra le serie televisive, si menzionano Shining, Will & Grace, Brothers & Sisters, Senza traccia, Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane. Accanto a lui, la collega canadese Christina Cox, nota grazie a Spike of love, Better Than Chocolate e The Chronicles of Riddick, oltre ai serial Stargate SG-1, CSI: Miami, Dr. House – Medical Division, Dexter, 24, The Mentalist, NCIS, Arrow e NCIS: Los Angeles. Presente anche Treat Williams, apprezzato anche per Guerre stellari: L’Impero colpisce ancora, C’era una volta in America, La notte degli squali, L’ombra del diavolo, Il mio angolo di paradiso e Legami di sangue – Deadfall. Nell’ampio cast della produzione vi sono anche Aleks Paunovic, Colin Lawrence, Jessica McLeod, Leah Gibson ed Eli Goree.
Per la serata di oggi, mercoledì 18 maggio 2016, Cielo ci propone una prima visione riservata al pubblico amante della fantascienza Eve of Destruction – Distruzione totale. La pellicola di 130 minuti è stata realizzata nel 2013 negli Stati Uniti, tramite l’agenzia Reunion Pictures e non deve essere confuso con l’omonimo film cinematografico, risalente al 1991. Il film può avvalersi di un ottimo cast a partire dai due attori protagonisti ovvero Steven Weber e Christina Cox.
Eve of Destruction – Distruzione totale punta molto su scene d’azione mozzafiato, lasciando in secondo piano una trama ben precisa. Si tratta di un classico titolo di fantascienza, nel quale sono protagonisti assoluti due scienziati. Questi ultimi vogliono scoprire un sistema tutto nuovo per fare in modo che l’energia non termini mai ma le cose non saranno così semplici. Presto, infatti, la ricerca gli si ritorcerà contro, dato che la coppia verrà messa profondamente in crisi da due ecoterroristi pronti a fermarli e ad ucciderli se sarà necessario. La situazione diventa subito disastrosa, con i criminali che danno vita ad un buco nero e questo darà il via ad una corsa contro il tempo senza eguali: la Terra è a rischio esplosione e bisogna ovviamente salvarla a tutti i costi. Riusciranno Karl e Rachel a farlo?