Non è stato un finale molto semplice quello dell’Isola dei Famosi per Raz Degan. Oltre alla puntura dello scorpione che lo fatto stare male per tutto il corso dell’ultima settimana ad Amici, il vincitore dell’Isola dei Famosi ha svelato nel corso dell’ospitata a Verissimo di essere stato vittima di un altro incidente. Prima di tornare in Italia, Raz Degan è stato infatti morso al ginocchio da un cane: “Ho sbagliato perchè non ho pensato che i cani in branco possono essere molto pericolosi. Mi è andata molto bene.” ha confessato a Verissimo il regista israeliano che, nonostante tutto, è uscito vincitore da questa difficile avventura. Ne esce infatti doppiamente felice visto che proprio sull’Isola ha ritrovato l’amore, la sua Bionda, Paola Barale. I due hanno ritrovato la sintonia e presto potrebbero decidere di partire per un bellissimo viaggio insieme, stavolta con qualche confort in più.
L’Isola dei Famosi 2017 si è conclusa ormai da alcuni giorni, ma solo ora iniziano ad uscire fuori alcuni pettegolezzi finora rimasti nascosti. Uno dei questi, svelato nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, è la presenza sull’Isola di alcuni cellulari. Pare infatti che molti dei naufraghi l’avessero, anche se gli unici ad ammetterlo in studio sono stati Giacomo Urtis ed Eva Grimaldi hanno confessato. L’attrice ha aggiunto: “Alziamo tutti le mani”. L’altro inaspettato gossip riguarda invece Simone Susinna e Dayane Mello: i due avevanoinfatti progettato di far nascere una storia d’amore sull’Isola dei Famosi che li avrebbe così aiutati ad andare avanti nel gioco. Il giovane modello, che si è comunque classificato secondo, ha infatti svelato il suo grande interesse per la modella brasiliana: “Non posso nascondere che c’è una forte attrazione fisica.” ha dichiarato in studio a Verissimo.
Dopo la lunga avventura alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2017 , Alessia Marcuzzi ha scelto di passare le sue vacanze di Pasqua in compagnia della sua famiglia allargata. Poche ore fa, infatti, la conduttrice ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae in insieme a una persona a lei cara, un’amica di infanzia alla quale ha dedicato questo messaggio: “Siamo noi, come sempre. E non e’ passato il tempo. La meraviglia di essere simili”. Poche ore dopo, però la biondissima conduttrice ha condiviso un nuovo scatto molto eloquente, con il quale sembra voler lasciare un pensiero molto importante a una persona misteriosa. “Ben oltre le idee di giusto o sbagliato c’è un campo, ti aspetterò laggiù”, si legge nell’immagine su Instagram. A chi è rivolto questo post così intenso? Per visualizzare lo scatto sul profilo ufficiale di Alessia Marcuzzi e leggere tutti i commenti delle ultime ore, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Dopo la lunga permanenza in Honduras, i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2017 si apprestano a festeggiare la Pasqua. Tra i volti più noti di questa edizione c’è Malena Mastromarino, che poche ore fa, attraverso un video pubblicato sui social, ha dato appuntamento a tutti i suoi fan a un evento che oggi la vedrà protagonista nella sua amata Puglia: “Bene ragazzi sono rientrata dall’Honduras e sono finalmente in Puglia – ha detto la naufraga – Vi aspetto domani sera, Villa Rotondo, Malena per voi: non mancate!”. Come Malena, anche Nancy Coppola, in queste ultime ore, si è dedicata ai suoi fan e, nel corso di un evento è stata accolta da un vero e proprio bagno di folla. “Emozionata per la grande accoglienza… grazie al bar @vittoriablackewhite per la sua disponibilità”, ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram, pubblicando un’immagine che ha collezionato oltre 3 mila like. Per visualizzare lo scatto che immortala l’incontro della naufraga con i suoi fan, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Non ha fatto in tempo a condurre l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 che Alessia Marcuzzi pensa già alla prossima edizione del reality show. Ai microfoni de Il Giornale, Alessia Marcuzzi ha fatto un bilancio dell’Isola dei Famosi 2017, a partire dalla vittoria di Raz Degan. “Raz è stato il vincitore di tutti e anche il mio. Avevo una passione anche per Eva Grimaldi, esplosiva in tutto, mi divertiva, mi emozionava nel bene e nel male. Anche Samantha De Grenet meritava la finale: si è imposta, è stata l’unica che ha tenuto testa a Degan. All’inizio tifavo per Eva, pensavo potesse vincere. Poi mi sono resa conto che di fronte a Raz non ce n’era per nessuno. Ha fatto un percorso coerente, strategico o meno che fosse. Non ho mai visto un consenso così da parte del pubblico, quando giro per strada tutti mi chiedono solo di Raz”.
Alessia Marcuzzi, così, archiviata l’edizione 2017, pensa alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi per la quale sogna davvero in grande. Due sono i nomi che la bionda conduttrice spera di avere, un giorno, tra i concorrenti del suo reality ovvero quelli di Luciana Littizzetto e Diego Armando Maradona. Due numeri uno che, forse, resteranno tali. “Penso a Luciana Littizzetto, è un’amica, ha tante corde, la dolcezza, la simpatia, l’intelligenza. Ma non la farebbe mai. E poi Maradona, un nome che si è fatto tante volte. Perché non renderlo reale?”, ha dichiarato la Marcuzzi.