Canale 5 manderà in onda alle 21,10, dunque fra pochissimo, il film d’azione “Fast and Furious 6”, con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Luke Evans, Gina Carano, Gal Gadot, Tyrese Gibson, Sung Kang, Ludacris, Elsa Pataky. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film: Fast and Furious 6 è il sesto capitolo della spericolata saga ed è diretto da Justin Lin, con la presenza nel cast di gente del calibro di Vin Diesel, del compianto Paul Walker, di Michelle Rodriguez e Dwayne Johnson. Il trailer ufficiale si snoda tra corse folli in automobile ed esplosioni a destra e a manca. Il film non fa altro che ricalcare questa tematica, oltre alla perenne lotta di Dominic e Brian contro un gruppo di criminali spietati. Vi ricordiamo che il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mediaset, nella pagina dedicata a Canale 5, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con le scene d’azione del film.
Canale 5 trasmette oggi Fast and Furious 6, che è stato girato sia in Inghilterra che in Spagna. Per quanto riguarda le scene ambientate in Spagna, è d’obbligo fare presente che il regista ha voluto girare presso l’arcipelago delle isole Canarie. Solo alcuni fotogrammi, invece, sono stati girati a Los Angeles. Le automobili utilizzate per girare Fast and Furious 6 sono state davvero moltissime e, tra esse, vi è anche l’italiana Alfa Romeo Giulietta ed una bellissima Aston Martin. Non sono mancate neanche delle lussuose Ferrari che, però, non sono state guidate dai protagonisti. E per quanto riguarda il trailer? Quello con Fast and Furious 6 è stato un appuntamento atteso a lungo in America e la prima messa in onda del trailer ufficiale del film è stata effettuata in occasione del Super Bowl. In ultimo, è decisamente degno di nota il fatto che Fast and Furious 6 è uscito in Italia due giorni prima dell’esordio negli USA.
Oggi, 1 febbraio 2016, Canale 5 trasmette alle 21.11 Fast and furious 6, un film uscito nelle sale cinematografiche nel 2013 e diretto dal regista Justin Lin come sesto episodio dell’omonima serie. In termini di incassi, Fast and Furious 6 ha ottenuto il medesimo successo dei precedenti episodi ed è stato seguito da un settimo episodio. Senza alcun dubbio, ad averlo reso un vero e proprio capolavoro è stato anche un cast davvero d’eccezione: tra gli altri Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jordana Brewster e Sung Kang.
La trama. Dopo aver messo a segno una rapina a Rio de Janeiro, Brian O’Conner e Dominic Toretti hanno deciso di darsi alla fuga. A seguito della rapina, infatti, avevano letteralmente distrutto il potere di Hernan Reyes, uno dei capi delle organizzazioni criminali della città che da tempo controllava tutta la zona. Nonostante ciò, nessuno dei due poteva dirsi veramente felice. Ovviamente, non potevano fare ritorno a casa ed erano obbligati a vivere in Stati senza possibilità di estradizione. Un giorno, però, tutto cambia. I due, infatti, decidono di accettare una proposta a dir poco interessante. Luke Hobbs, un agente alla ricerca di mercenari, li assolda per scovare una banda di criminali. capeggiata da Owen Shaw assieme al suo braccio destro Letty. I due capiscono che l’unico modo per fermare la banda è sfidarli in strada. L’idea di Hobbs, quindi, diviene quella di convincere Dom a formare una nuova squadra e partire alla volta di Londra. In cambio, Dom e gli altri verranno definitivamente assolti con formula piena. L’incarico, ovviamente, venne accettato da tutta la squadra e da quel momento in poi hanno inizio gli inseguimenti “all’ultima curva” in una Londra davvero suggestiva. Shaw, alla fine, morrà. E Dom? Il finale di Fast and Furious 6 è davvero a sorpresa.