Se la settimana scorsa Maria De Filippi nello speciale di Amici ha ospitato Lele Esposito, vincitore delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo, oggi è toccato ad Elodie Di Patrizi fare il suo ritorno nello studio che l’ha resa famosa al pubblico italiano. Separati in tv ma non nella vita, di recente è stato proprio Lele a parlare di ciò che è accaduto dopo la kermesse canora più attesa dell’anno: “Le sue parole, le tengo tutte per me, sono quanto di più intimo e prezioso vivo in questo momento. È stata felicissima anche lei, sperava nel mio successo, certo, ma non se lo aspettava” ha dichiarato il cantante parlando di Elodie che appare molto più riservata. Ma non è tutto, tra le poche dichiarazioni della coppia c’è stata anche: “Ci sosteniamo a vicenda, come tutte le coppie che vogliono avere una carriera artistica che viaggia su binari diversi. E non mischiamo la vita privata con quella pubblica. Insieme stiamo bene, siamo innamorati, lo sanno tutti”.
Elodie Di Patrizi sarà oggi ospite ad Amici 16, il programma di Maria De Filippi che le ha dato la notorietà lo scorso anno. La ragazza ha faticato tanto per arrivare dov’è e, soprattutto dopo il festival di Sanremo 2017, adesso sta per arrivare per lei il momento di dimostrare chi è veramente. Nonostante tutto però, Elodie è pur sempre una persona che ha le sue paure e le sue insicurezze e ha voluto renderlo noto ai suoi fan con un post su Instagram. “Buongiorno! Oggi doppio appuntamento: alle 14.10 su canale 5 dove tutto è iniziato e alle 15.00 a porto Sant’elpidio alla “galleria Auchan”. Volevo dirvi che dietro al mio sorriso sicuro si nasconde una ragazza che ha le sue paure, che cerca di migliorarsi, che ama il suo lavoro e che cerca di farlo al massimo delle proprie possibilità. Volevo anche ringraziarvi…Grazie per l’affetto, per i vostri abbracci, per le belle parole e per il sostegno. Spero di farvi apprezzare la mia musica, di ricambiare il vostro affetto e di crescere insieme. Vi voglio bene”. Clicca qui per leggere il messaggio di Elodie.
Elodie Di Patrizi sarà ospite oggi da Amici di Maria De Filippi, il talent che le ha dato la notorietà, per cantare la canzone ha spopolato al Festival di Sanremo 2017, “Tutta colpa mia”. La ragazza ha avuto un grande successo, soprattutto grazie alla sua voce immensa, e la sua carriera sta finalmente decollando. Molto amica di Emma Marrone, Elodie Di Patrizi è fidanzata con Lele, il vincitore delle Nuove proposte, e dopo Sanremo 2017 è stata molto carina con il suo ragazzo. A rivelarlo è stato proprio Lele in un’intervista a Top, dove ha confessato ciò che è successo con Elodie: “Cosa mi ha detto Elodie dopo la vittoria? Le sue parole, le tengo tutte per me, sono quanto di più intimo e prezioso vivo in questo momento. E’ stata felicissima anche lei, sperava nel mio successo, certo, ma non se lo aspettava…”. Non vi sembra una cosa dolcissima da dire?
Elodie torna a casa, questa volta da ospite, nello studio di Amici voluta fortemente dalla padrona di casa Maria De Filippi. La cantante ha avuto molto successo dopo il Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston ha presentato il brano scritto da Emma Marrone ‘Tutta colpa mia’ ed ha trionfato in qualche modo anche con il suo fidanzato, Lele, vincitore delle Nuove Proposte. Dopo aver ospitato proprio Lele la scorsa settimana e Fabrizio Moro, tocca ad Ermal Meta ed Elodie riproporre i loro brani del Festival di Sanremo in una puntata di Amici determinante definita dai coach ‘pre-serale’. I ballerini Andreas e Vittoria dovranno ballare proprio sulle note di ‘Tutta colpa mia’ mentre Elodie si esibirà live, una doppia esibizione live per una doppia prova comparata con ospite visto che anche Oliviero e Sebastian danzeranno sulle note della canzone di Ermal Meta. Una puntata da non perdere, Elodie si emozionerà a tornare dove tutto è cominciato?
Elodie ha presentato il nuovo album ‘Tutta colpa mia’ in diverse radio negli ultimi giorni, disco che prende il nome dalla canzone presentata sul palco dell’Ariston scritta dall’amica Emma Marrone. Ai microfoni di Radio 105 Elodie ha parlato dell’emozione del prossimo live, il 26 aprile all’Alcatraz di Milano: “Io sono una grande emotiva, mi sono detta, ‘Adesso falla finita, troppe paranoie, mi devo divertire’, anche perché non penso che la gente voglia vedere lì sul palco una persona che ha paura. Sanremo è stato liberatorio e posso dire che il live all’Alcatraz di Milano sarà una grande festa un inizio, il primo live tutto mio e non vedo l’ora” le parole di Elodie che sarà ospite di Maria De Filippi ad Amici dove riproporrà ancora una volta il brano cantato sul palco dell’Aritson. Una grande emozione tornare esattamente dove tutto è iniziato, Elodie ha qualità per diventare il nuovo volto della musica italiana, Maria ci ha sempre creduto.