Ieri sera è andata in onda la penultima puntata di Braccialetti Rossi 3, il teen drama con protagonista Leo nella parte del leader. Proprio il giovane è alle prese con il suo tragico tumore che sembra non lasciare scampo: “A questo tumore del cazz* gli do un calcio in cul*”, questa l’esclamazione di Leo durante il corso della puntata che è andata in onda ieri era. “Ho bisogno di una speranza, altrimenti sono già perso”, esclama con gli occhi lucidi davanti alla sua Cris che ha in serbo per lui una grandissima sorpresa. “Ho preso una decisione molto importante, veramente grossa”, gli dice lei guardandolo negli occhi: “Mi vuoi lasciare?”, risponde lui con la voce che trema. Cris però ha in mente davvero tutt’altro per loro: “Voglio sposarti, voglio diventare tua moglie”. Questa scena è senza ombra di dubbio una delle più commovente ed emozionanti di tre stagioni con Braccialetti rossi. Nell’ultima puntata Leo riuscirà a sopravvivere dopo la terribile operazione oppure no? Il vero personaggio che ha scritto il romanzo che poi si è trasformato in serie si è salvato ma, non ci è dato sapere se questo aspetto positivo verrà nuovamente replicato anche in televisione e così, per scoprire come andrà a finire non ci resta che attendere l’1 dicembre. Nel frattempo però, se volete recuperare il penultimo appuntamento, potete farlo tramite la replica streaming cliccando qui.
Braccialetti Rossi 3 ha catturato il pubblico da casa anche durante il corso di questa terza stagione. E così, dopo sette appuntamenti alla domenica sera, l’ultima puntata si sposterà al giovedì per vedere il tanto desiderato matrimonio tra Leo e Cris. Durante il corso del penultimo appuntamento infatti, la puntata è stata segnata da continue e fortissime emozioni e così, tra le altre cose si è evidenziata la bellissima novità riguardante Flam: la bambina ha riacquistato la vista. Anche l’intervento di Bobo sembra essere andato bene dopo alcuni momenti di sconforto ma adesso, il cuore della giovane Nina batte nel petto dell’affascinante ragazzo dal volto di “ceramica”. Andrà bene il nuovo cuore di Bobo? Durante il corso del breve promo che abbiamo avuto modo di vedere ieri sera, si nota il ragazzo felice con la sua chitarra durante il corso del matrimonio tra Leo e Cris e, a questo punto ci viene da domandarci: il ragazzo si accorgerà di Margi? La giovane sorella di Flam è entrata in scena in questa terza serie perdendo la testa per il ragazzo che nel frattempo era impegnato a conquistare Nina. Adesso che il suo cuore gli appartiene per sempre, chissà se ci sarà spazio anche per Margi… vedremo cosa accadrà nell’ultima puntata.
Grandissima attenzione per l’ultima puntata di Braccialetti rossi 3, la fiction tv della rete ammiraglia di Casa Rai andata in onda ieri, domenica 27 novembre 2016 con il suo penultimo appuntamento. Il teen drama con protagonisti Leo, Cris, Vale e company, ha vinto nuovamente la gara degli ascolti tv portandosi a casa 4 milioni 346 mila spettatori e una share pari al 16.68%. La serie ha nuovamente battuto Il Segreto che invece ha concluso la sua serata con 3 milioni 525 mila spettatori (13.35%). Secondo quanto riporta TvZap, attraverso il loro strumento social “TvZap Socialscore”, Braccialetti rossi si è posizionata al secondo posto rappresentando una vera vittoria social. Braccialetti rossi quindi, si è consacrato essere un buon prodotto che ha però conquistato più il popolo della rete che gli spettatori da casa. La serie infatti, giunta alla sua terza stagione ha portato a casa discreti ascolti tv che però non hanno ricalcato il successo delle prime due stagioni. Nonostante un lieve calo di interesse però, la fiction tv sarà sicuramente confermata anche per una quarta stagione nell’attesa di vedere l’ultima puntata andare in onda non il 4 bensì l’1 dicembre 2016 (giovedì sera), sempre a partire dalle 21.10 circa. Finalmente vedremo le nozze tra Leo e Cris e… il ragazzo dopo essersi sposato con la sua fidanzata potrà anche sperare di vedere anche il volto di suo figlio?
Quello di Braccialetti Rossi 3 è un successo che non accenna a fermarsi, figlio di una storia che emoziona, commuove e riesce a incollare davanti alla tv milioni di persone. Le storie di Leo, Cris e degli altri ragazzi dell’ospedale sono inoltre seguitissime anche sul web, dove, in seguito a ogni puntata, i protagonisti della fiction riservano ai tanti fan sui social network il loro saluto speciale. Dopo Pio Luigi Piscicelli e Carmine Bruschini, gli amati Toni e Bobo della serie, anche Cloe Romagnoli ha scelto i ringraziare i tanti telespettatori per l’affetto ricevuto nel corso della penultima puntata. “#unbacioatuttivoi #braccialettirossi3 #superpuntata Flam finalmente ci vede e ora… ci vediamo giovedì ” La piccola Flam, che finalmente ha recuperato la vista grazie al gesto generoso di sua sorella, ha infatti regalato al pubblico delle emozioni indescrivibili, che in qualche modo sono riuscite a riunire anche la sua famiglia, profondamente segnata da eventi più grandi di lei. Per visualizzare la foto condivisa su Instagram dalla piccola protagonista di questa storia, potete cliccare qui.
Braccialetti Rossi 3 si avvia al tanto atteso finale di stagione, che come già anticipato sarà trasmesso giovedì 1 dicembre, con un po’ di anticipo rispetto al consueto appuntamento di domenica. Le anticipazioni suggeriscono che l’ottava e ultima puntata sarà tutta dedicata al delicato intervento a cui Leo ha scelto di sottoporsi pur di avere una speranza di salvezza. Ma quali altre sorprese ci saranno? Poche ore fa anche Pio Luigi Piscicelli, l’amato Toni della serie tv, ha pubblicato un video per fare un ringraziamento e dare appuntamento a tutti i suoi fan: “Ragazzi grazie mille per l’affetto infinito che ci fornite, la vostra compagnia è stata straordinaria e siete voi che ci avete concesso di protrarre questa storia straordinaria intrisa di valori. Noi ci vediamo giovedì con l’ottava e ultima puntata, mi raccomando vi voglio collaudati davanti agli schermi televisivi, un bacio enorme. Ciao ragazzi, grazie mille a tutti”, ha detto il giovane attore. Ora che tutto sembra andare nel verso giusto, riuscirà il piccolo Toni ad avere un lieto fine in amore? Per vedere il video che Pio Luigi Piscicelli ha pubblicato su Twitter potete cliccare qui.
Sono giovanissimi ma hanno già dimostrato di avere un grandissimo talento nella recitazione. Nei panni di Cris e Leo, Aurora Ruffino e Carmine Buschini hanno conquistato tutti. L’incoronazione è arrivata con la penultima puntata di Braccialetti Rossi 3 in cui Cris ha chiesto a Leo di sposarla. Una scena intensa, emozionante e soprattutto vera. I fans, infatti, hanno avuto la sensazione di guardare una storia vera e non una fiction al punto che, sui social, i due attori, stanno ricevendo tantissimi complimenti per l’intensità con cui hanno dato vita al vero amore. “Ragazzi come si fa a dire che recitano? Cavolo sembra di vivere queste storie! Bravi bravi bravi!”, “bellissima questa scena, ma loro la rendono ancora più bella, siete un’emozione”, “in queste parole c’è tutto l’amore di questa leonessa per il suo leone … niente potrà mai separarli … neanche la morte … dovesse succedere …lei non si separerà mai da questo suo, grande, unico, vero amore”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
La penultima di Braccialetti Rossi 3 conferma il grande affetto del pubblico italiano per la fiction di Raiuno. L’appuntamento di ieri sera è stato seguito da 4.346.000 spettatori pari al 16.7% di share. Ascolti stabili per Leo, Cris e tutti i Braccialetti che continuano ad emozionare e che torneranno in onda per l’ultimo, attesissimo appuntamento di giovedì 1 dicembre. Gli ascolti della terza stagione sono lontani da quelli delle precedenti ma comunque hanno permesso alla Rai di portare a casa la vittoria degli ascolti. L’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 dovrà vedersela con la prima puntata di Zelig che vedrà sul palco il ritorno di Michelle Hunziker accanto a Christian De Sica. L’ultima puntata della fiction, però, promette grandissime emozioni: il matrimonio di Cris e Leo, dunque, riuscirà a battere la concorrenza?
Fortunatamente, Bobo non ha avuto lo stesso, triste destino di Davide o di Nina. Dopo un delicato intervento chirurgico, Bobo ha ricevuto il cuore di Nina per la gioia di tutti i Braccialetti Rossi. Una grande emozione per il pubblico che sperava in un lieto fine in attesa delle ultime, intense emozioni che regaleranno Cris e Leo nell’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda giovedì 1 dicembre. Felice per il suo personaggio, Nicolò Bertonelli, il giovane attore che ha fatto innamorare il pubblico di Braccialetti Rossi, ha voluto ringraziare tutti per l’affetto dando appuntamento a giovedì. “Bobo ce l’ha fatta, grazie a Nina! Ma c’è ancora un ultimo appuntamento mi raccomando, GIOVEDÌ 1 dicembre con l’ultima puntata!! Volevo anche ringraziarvi per tutte le domande che mi avete fatto su Twitter, mi avete fatto ridere ahaha. A presto, ora vado a letto… domani scuola… Notte”, ha scritto Niccolò su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.
Giovedì 1 dicembre, i fans di Braccialetti Rossi 3 scopriranno se per Leo sta per iniziare una nuova fase della sua vita o se sarà il suo ultimo giorno di vita. La dottoressa Lisandri, nonostante ci sia solo l’8% di probabilità di sopravvivere, capendo il desiderio di Leo di volersi aggrappare all’ultima speranza, ha deciso di operarlo ugualmente. Prima della delicata operazione, però, Leo e Cris si sposeranno davvero. La visione di Cris in abito da sposa che il pubblico ha visto nella prima puntata e di cui vi abbiamo già parlato (leggete in basso) non è un sogno ma la realtà. Leo e Cris, infatti, si sposeranno in ospedale, sotto gli occhi di tutti i Braccialetti che non li hanno mai lasciati soli e di tutto il personale dell’ospedale che ha visto nascere e crescere un amore che è più forte di tutto e di tutti. Il pubblico di Braccialetti Rossi 3, dunque, dovrà munirsi di tanti fazzoletti per l’ultima puntata. I produttori, infatti, hanno pensato ad un ultimo appuntamento ricco di emozioni.
L’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, in programma giovedì 1 dicembre, farà piangere ancora i telespettatori di Raiuno che hanno già assistito alla morte di Nina? Non sono tante le anticipazioni sull’ultimo appuntamento dell’amata fiction anche se sappiamo che al centro di tutta la puntata ci sarà Leo. Il leader di Braccialetti Rossi verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le percentuali che Leo riesca a sopravvivere sono molto basse ma il pubblico spera che per Leo e Cris ci sia il lieto fine. La terza stagione di Braccialetti Rossi è, infatti, iniziata con Cris vestita da sposa e Leo pronto ad entrare in sala operatoria con il supporto di tutti i Braccialetti. I due innamorati, dunque, si sposeranno davvero o è semplicemente un sogno di Leo prima di chiudere gli occhi durante l’intervento chirurgico? Una domanda a cui il pubblico avrà una risposta solo giovedì 1 dicembre con l’ultima, attesissima puntata di stagione.
C’è molta attesa per l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, che andrà in onda giovedì 1 dicembre su Rai 1. Le anticipazioni dicono infatti che assisteremo al matrimonio tra Leo e Cris e che il leader entrerà poi in sala operatoria per il delicatissimo intervento che potrebbe anche vederlo morire. I fan della fiction sono in trepidante attesa e su Twitter in queste ore stanno esternando tutti i loro pensieri. Molti di loro sono stati colpiti dalle parole che Cris ha usato per chiedere a Leo di sposarlo: “Se la morte ti vuole, allora ti prendo prima io”. E c’è anche chi si prepara a tirare fuori i fazzoletti, più che altro perché dopo giovedì non troverà più la sua fiction preferita, almeno finché non sarà messa in onda la quarta serie, cosa che non è scontata, ma che appare comunque probabile. Infine, non manca chi non nasconde che il cambiamento del giorno di messa in onda di Braccialetti Rossi 3 non risulta ottimale, anche solo per impegni scolastici il giorno successivo.
Braccialetti rossi 3 è giunta all’ultima puntata. Le prime anticipazioni dicono che assisteremo alla delicatissima operazione con cui Leo rischia di morire. Per quest’ultimo atto bisogna ricordare una cosa importante: andrà in onda giovedì 1 dicembre e non di domenica. Alla fine della penultima puntata abbiamo visto che Cris, terrorizzata dalle condizioni di Leo, chiama sua sorella. Alla quale dice di aver preso un’importante decisione. Alfredi e la Lisandri parlano con Leo gli fanno capire che non gli resta molto tempo. Il ragazzo, dicendo di aver sentito di nascosto il loro discorso sul suo caso, chiede di essere operato. La Lisandri non vuole però eseguire l’intervento, ma alla fine il ragazzo la convince. Il tutto si farà il giorno seguente. Cris raggiunge Leo e lo mette al corrente della sua decisione: vuole sposarlo. Il ragazzo è preoccupato solo del tempo che ci vorrebbe per organizzare il tutto, ma lei sembra avere la soluzione.
Su Rai 1 è cominciata la settima puntata di Braccialetti rossi 3. In ospedale tutto è pronto per il trapianto che porterà il cuore di Nina nel corpo di Bobo. Il ragazzo, prima di essere addormentato, chiede a Baratti se tra lui e la ragazza di cui era innamorato ci sia stato qualcosa e il dottore lo rassicura. Vale riunisce tutti i braccialetti per osservare l’eclisse di luna in onore di Nina. Per il viceleader anche la ragazza, come la luna, c’è anche se non la si vede. L’intervento su Bobo non è semplice. E il cuore di Nina non batte più. Dopo alcuni tentativi con il defibrillatore, però, il peggio passa. Alla fine dell’intervento Baratti mette un braccialetto rosso a Bobo. Flam, intanto, decide di togliersi le bende davanti ai suoi amici. E chiede a Chicco di aiutarla. La bambina ci vede. E poi va a svegliare i suoi genitori. Il papà di Leo porta al figlio una scatola appartenuta alla madre. Alfredi e la Lisandri parlano del tumore del ragazzo che non regredisce. La dottoressa vorrebbe quindi operarlo, ma l’intervento potrebbe essere letale. Leo, di nascosto, ascolta la conversazione e se ne va. Bobo va in fibrillazione. Dopo che si ristabilizza qualcosa continua a non andare. Baratti e la Lisandri trovano però la soluzione. Margi continua a essere in pensiero per Bobo. Leo apre la scatola lasciatagli dal padre e vi trova dentro delle lettere scritte dalla madre a un certo Leone Campo, tenente colonnello dell’esercito, tutte restituite al mittente. Irene, la madre di Leo, comincia le lettere con “Caro papà”. Capiamo così che l’uomo non voleva più saperne della figlia, perché aveva sposato un uomo che non era quello che lui aveva scelto per lei. Da allora non aveva più voluto saperne della donna. Leo esce dall’ospedale e in taxi si fa portare sotto casa di quello che ha capito essere suo nonno. L’uomo non vuole farlo entrare e quindi il ragazzo lo provoca per farsi aprire. Cris, accompagnata da Leo e Vale, raggiunge Leo per portarlo via. Dopo un lungo confronto il leader lascia al nonno le lettere della madre. Il Generale comincia a leggerle tutte e si rende conto degli errori che ha commesso nei confronti di sua figlia, gli stessi che gli ha rinfacciato Leo. Poco dopo il ragazzo compra tanti fiori pagandoli con la sua carrozzina per portarli sulla tomba della madre. Leo va a casa del padre per liberarlo dei ricordi della madre, così che lui possa riprendere a vivere. Flam, invece, sembra in crisi: si accorge del dolore che c’è in ospedale. Dopo poco, però, all’aperto vede cose belle si riprende. Capisce anche di essere stata fortunata a ricevere tanto aiuto e si abbraccia con Francesca, la madre di Margherita. La quale poi si riconcilia con la mamma di Flam. Bobo ancora non si risveglia, Baratti fa quindi chiamare la madre che comincia a parlare al ragazzo che reagisce e apre gli occhi. E poi scoppia a piangere pensando al cuore di Nina che batte dentro di lui. Tornato in ospedale Leo si sente male.
È tempo di ritorni a Braccialetti Rossi 3: il pubblico di Rai 1, nei primi minuti della settima puntata in programma stasera, vedrà infatti tutti i giovani protagonisti riuniti per salutare un’ultima volta Nina, morta la settimana scorsa dopo aver sbattuto la testa contro uno scoglio in acqua. È stato Vale a chiedere che tutti lo raggiungessero per guardare insieme l’eclissi di Luna di cui proprio il personaggio interpretato da Denise Tantucci gli aveva parlato. Da Chicco a Flam, fino a Margi, Toni, Leo e naturalmente Cris, che concorderà immediatamente che si tratta certo del modo migliore di ricordarla, e anche del mondo migliore per stare vicino a Bobo, che sta affrontando il trapianto di cuore insieme al dottor Baratti. Ci sarà anche Rocco, e dopo qualche minuto farà capolino anche Bella, in lacrime dopo aver scoperto quello che è successo, e pronta ad abbracciare Vale: il giovane vice leader dei Braccialetti confesserà di essere contenta di vederla lì. Infine, Flam avrà una richiesta particolare per Chicco: che le vengano finalmente tolte le bende… Clicca qui per vedere la video anteprima della settima puntata di Braccialetti Rossi 3 direttamente dalla RaiPlay.
Stasera andrà in onda la penultima puntata di Braccialetti Rossi 3, il teen drama che ha conquistato il pubblico televisivo anche durante questa terza stagione. Boom di ascolti tv per la puntata della scorsa domenica quando, la morte di Nina ha sconvolto il pubblico e – di contro – ha fatto riflettere moltissimo sulla vita in ospedale, sull’altruismo e la volontà di donare gli organi dopo la morte per regalare nuova vita. E così, la penultima puntata di questa sera di presenta davvero ricchissima di colpi di scena che vedremo durante il corso del nuovo appuntamento di oggi, domenica 27 novembre 2016 a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Come proseguiranno le dinamiche di Leo, Cris, Bobo, Flam e gli altri Braccialetti? Nina per cercare di salvare Cris in preda ad un malore, si è infatti gettata in acqua battendo la testa contro una roccia che le ha provocato una insanabile emorragia celebrale. Il suo cuore però, finirà nel petto di Bobo che si era preso una cotta per lui ed è sul filo del rasoio tra la vita e la morte: come andrà il suo intervento? Durante l’intervento incomincerà la lunga notte dei Braccialetti Rossi in attesa degli esiti dell’operazione del giovane ragazzo entrato nel gruppo da poco tempo. Il cardiologo Piero Baratti infatti, tenterà una operazione chirurgica ai limiti dell’impossibile.
Anche Giorgio Marchesi – che nella fiction Braccialetti Rossi 3 interpreta il dottor Baratti – sarà protagonista della settima e penultima puntata che prenderà il via stasera, domenica 27 novembre 2016, sul piccolo schermo di Rai 1. Il medico chirurgo dovrà portare Bobo in sala operatoria per trapiantargli il cuore che Nina ha lasciato per lui, in modo che potesse vivere. L’intervento andrà liscio? In un’intervista esclusiva che l’attore ha rilasciato a LetteraDonna, ha spiegato non è stato affatto difficile integrarsi in quella grande famiglia che è il set della serie Palomar: “… In realtà conoscevo già Carlotta Anatoli e avevo visto già i ragazzi in altre occasioni, poi essendo un tipo giovanile è stato facile andare subito d’accordo con tutti” ha ammesso Marchesi. Il dottor Baratti della fiction, però, ha anche confessato di non trovarsi proprio a suo agio in ambienti ospedalieri, figuriamoci in sala operatoria (per quanto finta possa essere): “Ho girato una scena in cui dovevo guardare un’operazione vera, a cuore aperto. Non sono abituato, ovviamente, ed è stato abbastanza scioccante”.
La settima e penultima puntata di Braccialetti Rossi 3 prenderà il via presso il blocco operatorio dell’ospedale: Bobo e il dottor Baratti stanno per affrontare il trapianto di cuore di cui il giovane ha bisogno. Ognuno dalla propria parte del lettino, dovranno mettercela tutta, e sperare che il cuore che Nina ha deciso di donargli possa essere quello giusto per lui. Prima di essere addormentato dall’anestesia, Bobo confessa di essere un po’ teso, perchè non si tratta certo di un’operazione alle tonsille, ma di qualcosa di ben più serio. Il dottor Baratti lo consola, consigliandogli di pensare che almeno non si tratta di un’operazione al cervello: in quel caso avrebbe dovuto tagliare tutti i suoi capelli. Bobo si convince, ma prima di sdraiarsi si blocca ancora e chiede al chirurgo di raccontare che cosa sia successo tra lui e Nina: il dottor Baratti, in seguito, può iniziare il trapianto mentre tutti i Braccialetti – Rocco e Bella compresa – sono fuori ad aspettare, pensando a Nina e al loro amico Bobo. Clicca qui per vedere il video di anteprima della settima puntata di Braccialetti Rossi 3 direttamente da RaiPlay.
La penultima puntata di Braccialetti Rossi 3 andrà in onda stasera, domenica 27 novembre 2016, su Rai 1: tutti i telespettatori della fiction Palomar sono in attesa di due risposte molto importanti che riguardano due dei giovani protagonisti, Flam e Bobo. Per la piccola è arrivato il momento di togliere finalmente le bende dagli occhi, dopo l’operazione che ha affrontato nella speranza di poter riacquistare la vista. La settimana scorsa abbiamo visto Flam impaurita e incerta: sentiva che qualcosa non andava, e in effetti aveva ragione. Nina, cercando di salvare Cris in acqua, ha sbattuto la testa contro uno scoglio: per lei non c’è stato nulla da fare. È morta in ospedale, dopo aver deciso (e comunicato a Davide) che il suo cuore sarebbe dovuto andare proprio all’amico Bobo, in attesa di un trapianto. Ora, però, Flam non più scuse: sarà in grado di vedere? Il dottor Baratti, invece, dovrà operare Bobo ed eseguire il trapianto: andrà tutto liscio? I Braccialetti, naturalmente, saranno in prima linea, con tutto il supporto che sono in grado di dare.
Anche Leo e Cris saranno sempre al centro delle avventure dei Braccialetti Rossi: la prima aspetta infatti il loro bambino, e il secondo – mentre continua a lottare contro il tumore che gli lascia solo l’8% di possibilità di sopravvivenza – vuole scoprire tutta la verità. Il padre del giovane ha chiamato in radio, e ora Leo vuole andare fino in fondo e conoscere finalmente l’uomo che ha lasciato i fiori sulla tomba di sua madre. Momenti difficili e ricchi di emozioni per la penultima puntata della fiction, in attesa del gran finale della settimana prossima. I giovani protagonisti, inoltre, avranno nei cuori anche la bella Nina, alla quale abbiamo detto addio la settimana scorsa.