Amici 2017, il nuovo coach della squadra Bianca è Emma Marrone: la reazione di Morgan – Emma Marrone, come previsto e annunciato già qualche giorno fa, è il nuovo direttore artistico dei Bianchi, che va a sostituire Morgan. Ma come avrà reagito quest’ultimo al video mandato in onda dopo la puntata del serale di ieri e all’annuncio del nuovo coach? Ecco arrivare su Facebook il suo nuovo chiarimento: “Tutta questa sceneggiatura trabocchetto che ha portato alla mia vistosa uscita di scena, con rientro, usata anche come trailer promozionale sembrerebbe avere a che fare con la notizia di cui in questi giorni si è molto parlato e cioè l’aver abbandonato il ruolo di direttore artistico, ma non è così perché quella decisione è stata presa al culmine di uno stato di malcontento iniziato sin dalla prima puntata per non essere riuscito a svolgere con serietà e impegno il mio lavoro, che è stato vanificato – poi continua – La questione dei litigi coi ragazzi è una scusa non tanto felice, non tanto corretta […] unico pretesto su cui far leva per motivare la mia dipartita, e ciò semplicemente perché la vera ragione non è molto nobile e ben pochi sarebbero disposti a supportarla: non ero allineato. – conclude poi facendo gli auguri a tutti – Auguro a tutti una felice Pasqua e ringrazio per l’hashtag #iostoconMorgan che è inaspettatamente entrato tra le tendenze di Twitter”.
Amici 2017, il nuovo coach della squadra Bianca è Emma Marrone: “Lavorerò comunque al disco” – Non tutti i fan di Emma Marrone sono contenti del suo ritorno ad Amici: scelta come direttore artistico della squadra Bianca dopo l’addio di Morgan, la cantante salentina ha generato pareri contrastanti. C’è chi, infatti, avrebbe preferito maggior impegno sul nuovo disco, ma l’artista pugliese ha chiarito la sua scelta di tornare ad essere Coach con una lunga diretta su Instagram. «Che il programma abbia avuto bisogno della mia presenza, perché l’ho già fatto e so come farlo, per me è stato un grande attestato di stima. Sono felicissima di essere lì a fare il mio lavoro», ha chiarito Emma Marrone, che sente di non dover giustificare a nessuno la sua decisione. Ma cosa ne sarà del suo album ora che torna ad Amici? I fan non hanno nulla di cui preoccuparsi, perché la cantante è stata chiara a tal proposito: «Questo imprevisto non toglierà tempo al progetto del mio disco al quale sto lavorando da mesi. Si possono fare le due cose contemporaneamente e senza problemi». (Aggiornamento di Silvana Palazzo)
Amici 2017, il nuovo coach della squadra Bianca è Emma Marrone: gli auguri della cantante, foto – Nelle prime ore di oggi, Emma Marrone è tornata sui social, ma non per annunciare la sua presenza come direttore artistico nella scuola di Amici 20917, bensì per lasciare il suo messaggio di auguri ai tanti follower che, nelle ultime ore, le hanno manifestato tutto il loro supporto attraverso messaggi e pensieri pieni di affetto. La salentina, che ha già preso il posto di Morgan come coach della squadra bianca, ha scelto di passare queste festività nella maniera più serena possibile, condividendo un pensiero dedicato soprattutto ai suoi cari: “Buona Pasqua a tutti … soprattutto a tutta la mia famiglia che amo”. Nella foto pubblicata su Intagram oggi, Emma ha scelto di ritrarre suo padre, una persona con cui ha un legame molto forte e con il quale spesso ama condividere, proprio sui social, filmati molto divertenti. Se vi siete persi il suo messaggio di auguri, potete visualizzarlo direttamente su Instagram a questo link. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Amici 2017, il nuovo coach della squadra Bianca è Emma Marrone: i fan della salentina entusiasti sui social – A poche ore dal nuovo incarico, che la vedrà prendere le redini della squadra bianca di Amici 2017, Emma Marrone tace sui social. La nuova coach, che ha già iniziato a lavorare con i ragazzi della scuola di Maria De Filippi, ha scelto di non aggiungere altro e di non commentare, almeno per il momento, la sua decisione di tornare nel posto dove tutto ha avuto inizio. Non hanno intenzione di tacere, invece, i suoi tantissimi follower, che nelle ultime ore, su Instagram, ma anche su Facebook, non hanno trattenuto il loro entusiasmo di fronte alla notizia di rivedere la loro beniamina presto in tv. “Come regalo di Pasqua Emma… il ritorno ad Amici, auguri”, “Buongiorno Brownie! Buona Pasqua, finalmente sei tornata a casa! Bentornata coach!”, ” Finalmente è tornata l’allegria nella casetta bianca e in tutto lo studio di Amici. Bentornata!”, scrivono i fan sui social. Ora che Morgan ha lasciato l’incarico, Emma Marrone riuscirà a risollevare le sorti della squadra bianca? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Amici 2017, il nuovo coach della squadra Bianca è Emma Marrone: “Situazione molto delicata”, video – È ufficiale, Emma Marrone è la nuova coach della squadra bianca di Amici 2017 e, già dalla prossima puntata, sostituirà Morgan alla guida degli allievi ancora in gara. La notizia era nell’aria già da tempo, soprattutto da quando la cantante, qualche giorno fa, ha svelato con una foto su Instagram la sua presenza a Roma. L’ufficialità, però, è arrivata solo ieri nel corso degli ultimi minuti del serale, quando Stefano De Martino ha annunciato l’abbandono di Morgan e la conseguente sostituzione del coach. “Sono agitata, credo forse più di voi, in questo momento – ha detto Emma confrontandosi per la prima volta in casetta con i suoi allievi – La situazione è molto delicata. Non complicata, delicata”. La scuola di Maria De Filippi, quindi, si avvia verso un nuovo cammino, che segnerà profondamente il percorso di Mike Bird, Shady, Sebastian e Thomas, i ragazzi della squadra bianca ancora in gara. Cliccate qui per visualizzare il filmato del primo incontro fra Emma e i suoi allievi. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Amici 2017, il nuovo coach della squadra Bianca è Emma Marrone: finalmente la conferma in diretta – La proposta fatta da Maria De Filippi, di affiancare all’attuale coach dei Bianchi un altro direttore artistico, non viene accettata da Morgan che non accetta il dialogo nè con Amici, nè con la De Filippi stessa nè tantomeno con i ragazzi. “È a questo punto che il rapporto tra Morgan e Amici si conclude” dichiara nel filmato Stefano De Martino, che poi annuncia il nome del nuovo direttore artistico: si tratta di Emma Marrone. Eccola fare il suo ingresso in casetta, decendosi agitata “Mi sto imbarcando all’ultimo momento perchè il programma e voi mi state chiedendo aiuto. Però partiamo piano, con una puntata sola, poi dopo questa capiremo insieme se è il caso che io continui o no! – dichiara Emma, che parla di un bisogno effettivo della sua esperienza e non proprio di una sua scelta, comunque presa con grande piacere. La Marrone è pronta a dare il meglio e a farlo dare ai ragazzi che si dicono entusiasti!
Amici 2017, è Emma Marrone il nuovo direttore artistico? Il labiale parla chiaro – Ed ecco finalmente il momento tanto atteso: è Stefano De Martino a presentare quello che è accaduto, partendo dalla fine del quarto serale che porta a galla il malcontento dei ragazzi rimasti in gara, tristi e increduli di aver perso due manche. Mike Bird batte ancora sui pezzi che non funzionano e Shady approva le sue parole – “C’è un lavoro sbagliato che parte dalla scelta dei pezzi e dal dialogo che manca con Morgan, non sappiamo mai cosa fare, è frustrante, non viene neppure dopo la puntata per confrontarsi con noi” – dichiarano in casetta. Il malcontento aumenta e Morgan non arriva, così ecco arrivare la proposta dei ragazzi che chiedono alla produzione di cambiare coach proprio per le motivazioni prima elencate.
Arriva così la proposta ufficiale in videobox, fatta con grande commozione; Morgan non arriva ma lo fa un suo collaboratore e a telecamere spente. La loro idea non cambia però e arriva la proposta di Maria De Filippi: far continuare Morgan ma non nel suo ruolo “primario”, ma affiancandolo a un’altra persona che prende quindi il suo posto. Dal labiale però appare chiaro che la persona di cui si parla è Emma Marrone.
Amici 2017, dopo il quarto serale Maria De Filippi svela cosa è accaduto con Morgan e chi è il nuovo coach dei Bianchi – Alla fine del quarto serale di Amici di Maria De Filippi, andato in onda questa sera su Canale 5 con l’eliminazione di Oliviero, è arrivata la comunicazione in sovraimpressione che ha annunciato come a fine puntata sarebbe stato svelato il destino di Morgan (che come tutti i fan sanno, ha abbandonato il programma) e il nome del nuovo coach. Di chi si tratta? È questa la domanda che in questi minuti tutti i telespettatori si stanno ponendo e che portano per ora ad una sola risposta: Emma Marrone. Ospite proprio questa sera in studio, la cantante ha inizialmente rifiutato proprio la richiesta di Morgan di fargli da “co-coach” per i Bianchi, ritenendo ingiusto per i ragazzi entrare a percorso già avviato.
Eppure stando alle indiscrezioni oggi lanciate da Blogo, pare essere proprio la Marrone il nuovo coach della squadra Bianca. Aveva annunciato mesi fa di volersi prendere una pausa dal programma per dedicarsi alla sua musica, ma pare invece che non sia questo il suo destino. La poltrona dei Bianchi la sta aspettando! Verrà inoltre chiarito cosa è accaduto con Morgan dopo la puntata andata in onda questa sera, il perchè abbia quindi lasciato il suo posto e sarà sicuramente mostrata la richiesta fatta dagli allievi della sua squadra. Nonci resta che attendere.