Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful ci dicono che Caroline rimarrà visibilmente scossa dalle mille domande che Liam le ha fatto il giorno prima. Per questo motivo interverrà Ridge. L’uomo parlerà sia con Liam che con Brooke, ribadendo quanto aveva affermato alla Logan qualche giorno prima, ovvero dell’inversione della vasectomia e che l’episodio è un fatto privato tra lui e Caroline, pregandoli di non rivelare a qualcun altro quanto loro hanno scoperto. È evidente come Ridge tema che la voce possa giungere all’orecchio di Thomas, il quale capirebbe subito di essere lui il padre del bambino. Un’ipotesi che diventerà realtà tra qualche mese, come ci svelano le anticipazioni americane di questi ultimi giorni, con Ridge e Caroline estremamente in difficoltà per colpa di un personaggio, ancora non svelato, che ricatterà il Forrester dopo la nascita del bambino. Proseguono nel frattempo gli elogi di Maya a Nicole. È apparsa quasi ripetitiva oggi nell’elogiare la sorella minore e Zende, dopo fatto da ‘candela nascosta’ ai due mentre erano impegnati in tenere effusioni. Maya non sa che la relazione tra i due, proprio a causa della gravidanza, non proseguirà per il meglio. Che cosa accadrà? Non esattamente qualcosa di cui Nicole potrà andare fiera. Non solo però ci saranno problemi con il fidanzato, la ragazza infatti, quando nascerà il bambino, cambierà idea su Maya e Rick, che rischieranno di trovarsi in mano un pugno di mosche.
Molti attori del cast di Beautiful sono grandi appassionati di sport e tra di essi non può certo mancare Don Diamont, il volto del mitico Bill Spencer. Nonostante non sia più un ragazzino, Don ha un fisico invidiabile che mantiene grazie a lunghe sedute in palestra. E proprio in occasione di un suo allenamento, Don Diamont qualche anno fa ha fatto uno di quegli incontri che non si sarebbe mai aspettato, niente meno che il super campione del basket Kobe Bryant. E’ lo stesso attore americano a raccontare la sua avventura nel suo profilo Instagram confessando di avere chiesto a Kobe di giocare uno contro uno a pallacanestro: Don ne è uscito sconfitto ma ha dato filo da torcere al mito del basket. E’ stata quella l’occasione per chiedere a Bryant un autografo che ora Don mostra ai suoi fans con un po’ di nostalgia (clicca qui per vedere la foto).
Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto Caroline ripetere nuovamente di sentirsi felice al fianco di Ridge. Caroline è terrorizzata dal fatto di perdere il Forrester. Liam e Brooke parlano della vasectomia di Ridge. La Logan spiega tutto a Liam anche se il suo modo di fare sembra piuttosto ironico. Zende e Nicole parlano della situazione legata al bambino di Maya e Rick. I due si lasciano andare alla passione. Liam arriva da Caroline e subito si lascia scappare quanto scoperto prima da Brooke. Caroline fa finta di nulla e rimane sconvolta quando scopre che Liam sa della vasectomia fatta a Parigi e quando il cugino le dice che c’è stato un momento in cui non ha saputo se era il lui padre del bambino. La ragazza è ancora sconvolta. Si torna da Zende e Nicole, i due vengono sorpresi da Maya, che rimane molto sorpresa e allo stesso tempo felice per quanto ascoltato dalla ragazza. Thomas si domanda per quale motivo Brooke sia così sorpresa per il fatto che Ridge abbia avuto un bambino. Caroline torna a pensare alla notte d’amore trascorsa con Thomas e a quando Ridge le ha rivelato di non poter essere lui il padre del bambino per via dell’operazione di vasectomia a cui si è sottoposto a Parigi tempo prima. Se questi sono i presupposti della gravidanza, non si prospettano settimane semplici per Caroline, visibilmente provata dopo l’incontro con Liam. Anche il giovane saluta la cugina consapevole che ci sia qualcosa che la ragazza le stia tenendo nascosto, stessa sensazione che ha palesato in maniera chiara Brooke, anche se ha preferito non raccontare a Thomas il fatto che Ridge si sia sottoposto a vasectomia.
Continuano ad essere particolarmente altalenanti gli ascolti di Beautiful relativi alle puntate di questa settimana. La soap americana non è riuscita a ripetere gli ottimi dati di ieri, quando si era riconfermata come il programma più visto del pomeriggio italiano. I dati Auditel si sono, infatti, fermati al 17,92% di share pari a 2.659.000 telespettatori, in netto calo rispetto ai 3.031.000 fans e al 19,90% di share di mercoledì. Questi risultati negativi confermano ciò che era già accaduto nelle scorse settimane ovvero l’assoluta avversione degli appassionati italiani nei confronti della trama della famiglia Avant. Non sono dunque bastate le indagini di Liam per dimenticare questa antipatia: tutti contro Maya dunque, diversamente gli ascolti top degli ultimi mesi saranno solo un lontano ricordo.
I dubbi di Caroline saranno protagonisti anche della puntata odierna di Beautiful in onda oggi su Canale 5. La Spencer sarà molto turbata dopo avere appreso che Liam sa della vasectomia e esprimerà ancora i suoi timori riguardo la scelta fatta. Sarebbe stato meglio dire a Thomas la verità? E’ questo uno degli argomenti di discussione dei fans di Beautiful sui social network dove i telespettatori della soap americana si schierano quasi all’unisono dalla parte del giovane Forrester. ‘Thomas deve sapere la verità, ha commesso molti errori ma il più grande è quello di Ridge che continua a nascondergli un simile segreto’ , ‘ Thomas svegliati, non ti rendi conto che ti stanno prendendo giro. Ridge e Caroline hanno deciso che non sei pronto a diventare padre, ma come si permettono?’ , ‘ Tale padre, tale figlio. Ridge sta ripetendo gli errori che un tempo aveva fatto Eric e viceversa’. Le bugie a Beautiful hanno le gambe corte, Thomas riuscirà prima o poi a scoprire di essere il padre del bambino?
Linsey Godfrey, l’attrice che presta il volto a Caroline Spencer Forrester nella soap Beautiful, è solita deliziarci nei social network con immagini relative alla sua bella famiglia. Solo qualche giorno fa l’abbiamo vista preparare dei bei manicaretti per i suoi bambini e il marito, mentre oggi è la sua volta della presentazione della sua stupenda femminuccia che appare molto a suo agio davanti alle telecamere. Nel video pubblicato dall’attrice americana su Instagram, la piccola non rinuncia ad un simpatico balletto e a dei bei sorrisi in compagnia di mamma e papà, mettendo in evidenza i suo bei boccoli biondi. E, a quanto pare, non si fa molti problemi a dare il meglio di sé, dimostrando di essere la degna erede di mamma Linsey. Dovremo prepararci a conoscere un altro giovane talento nella recitazione? (Clicca qui per vedere il video)
La verità sull’esito dell’inseminazione artificiale di Nicole potrebbe arrivare già nella puntata odierna di Beautiful, in onda alle ore 13,40 su Canale 5. In tale appuntamento assisteremo al dialogo tra le due sorelle Avant che parleranno ancora una volta del grande dono relativo alla gravidanza surrogata. Maya continuerà ad essere preoccupata riguardo le sorti della relazione tra Zende e Nicole, ma quest’ultima la tranquillizzerà. E dopo le tante parole, giungerà finalmente il momento dei fatti. Nicole, Rick e Maya si recheranno dalla dottoressa March per scoprire se tutto è andato per il meglio. Riceveranno notizie positive? La preoccupazione di Caroline crescerà, dopo essere venuta a sapere che Liam ha scoperto della vasectomia di Ridge a Parigi. Sebbene Liam si dica felice che la questione sia stata risolta, permettendo ai coniugi Forrester di diventare genitori, queste parole non la tranquillizzeranno. Anche il CEO della Forrester Creations sarà deluso dall’atteggiamento di Brooke nei suoi confronti. La Logan non avrebbe mai dovuto rivelare a Liam il suo grande segreto e ora dovrebbe continuare a farsi gli affari suoi, anziché pensare alla vita degli altri. Ridge se la prenderà anche con Liam, soprattutto quando scoprirà un articolo nella rivista della Spencer Pubblications che non gli piacerà affatto. Lo vedremo, quindi, essere particolarmente duro con il futuro genero, al punto da mettere la pulce nell’orecchio al giovane Spencer. Le sue indagini andranno a buon fine o il segreto della cugina potrà dirsi ancora al sicuro?