Paolo Fox è tornato in scena su Rai 2 con la classifica settimanale dei segni stilata a Mezzogiorno in famiglia: così come la settimana scorsa, il Leone rimane sul fondo della piramide, ad occupare la decima posizione: il lavoro darà molto riflettere ai nati del segno, dopo che hanno dato molto non è detto che gli siano stati riconosciuti i giusti meriti. All’ultimo posto c’è invece l’Ariete, che sta attraversando una piccola fase di rivoluzione, immediatamente seguito dal Toro (11esimo posto), che è bloccato a livello finanziario e che vede alcune discussioni (specie in amore) trascinarsi dallo scorso dicembre. Ottava posizione invece per i Bilancia, che hanno Giove nel segno, ma che procedono a passi ancora un po’ incerti specie per quanto riguarda il lavoro. La Bilancia è seguita a sua volta dal Capricorno e dal Sagittario, che hanno situazioni astrologiche interessanti e di forza: per i primi non mancheranno delle scelte, anche importanti, da fare; mentre i secondi proveranno rabbia se qualcuno cercherà di fermali. Mentre ci si avvicina al podio, spicca il Cancro in quinta posizione: i nati del segno si renderanno conti che alcune situazioni vanno chiuse completamente o rivoluzionate del tutto. I Gemelli hanno risalto la classifica di Paolo Fox piazzandosi al quarto posto, con la necessità di lottare, combattere: li attende però una settimana leggera sotto questo punto di vista. Terza posizione per la Vergine che potrebbe avere nuove sfide dietro l’angolo: Pesci e Acquario occupano si sono infine guadagnati la medaglia d’argento e oro.
Ultimi i segni di Terra, in questo 23 gennaio 2017, cosa prevede l’orosocpo per loro? Per il Toro, Venere resta ancora con voi per favorire l’aspetto amoroso, ma da sabato 28 in poi Marte vi si metterà contro, in posizione di guardia. Per la Vergine, invece oggi la Luna è in aspetto di contrasto negativo, di quadratura con Nettuno. proprio per questo motivo dovrete stare attenti alla salute e controllare l’assunzione di cibo, bevande e soprattutto farmaci, che vanno presi solo ed esclusivamente sotto controllo medico. Capricorno: anche voi cadete spessissimo nell’errore di ragionare troppo per retoriche, semplicità vi prego! Il vs sguardo che colpisce e guarda fisso. A conclusione di oggi, Branko ci lascia la massima del giorno: “Alcune donne dopo qualche anno di matrimonio diventano gli uomini che volevano sposare.”
Vediamo insieme quali sono le previsioni dell’oroscopo di Branko per i segni di Fuoco, per oggi 23 gennaio 2017. Per l’Ariete oggi la luna è in Sagittario, il che significa che l’arrivo di nuovi incontri, nuovi contatti e qualche viaggio provocheranno il miglioramento delle vostre condizioni di vita. L’aspetto della luna in Sagittario si verifica una volta al mese, quindi non è detto che ogni mese debba esserci in programma un viaggio, ma ciò che è certo è che qualcosa che arriva da lontano vi busserà alla porta e sarà molto positivo. Il Leone, invece, presto, molto presto, sentirà tutta la grinta e la verve, anche sessuale, di Marte nel segno dell’Ariete. Di questo però ne parleremo lunedì prossimo, perché per adesso l’ingresso di Marte è disturbato da una Luna che intralcia non poco. Al Sagittario i soldi ultimamente di certo non mancano. Potrete approfittarne per comprarvi qualche bell’abito o un paio di scarpe…ma occhio, perché metaforicamente parlando negli ultimi tempi camminate barcollando, quindi niente tacchi troppo alti!
Cosa riserva Branko oggi, 23 gennaio 2017, per i segni d’Aria? Quali sono le sue previsioni dell’oroscopo? Per la Bilancia il consiglio è uno: programmare solo le cose che vi interessano realmente e dare un taglio a tutto ciò che ultimamente non va e sembra praticamente impossibile e superato. Perché non chiedete aiuto al vostro vicino di casa Scorpione? Fatevi spiegare il segreto per tagliare di netto le situazioni spiacevoli. Per l’Acquario, invece, il consiglio è uno: meno chiacchiere, meno retorica, ma fatti! Gli amici dell’Aquario hanno sempre lo sguardo che colpisce e guarda fisso è una dote, ma non serve a nulla finché non si sa dove guarda né si sa chi. Per ultimi i Gemelli, che probabilmente potrebbero subire un calo di forma fisica sia oggi che domani, una situazione però momentanea e non permamente, i miglioramenti si vedranno durante il weekend che porterà ispirazione e capacità di realizzare, grazie a una Luna nuova e a Marte.
Cominciamo l’oroscopo di Branko di oggi trasmesso da Radio Dimensione Suono Due dai segni di Acqua, per primi gli amici dello Scorpione, che si meritano i complimenti, perché negli ultimi giorni hanno rinnovato la loro fama di grandi amatori e seduttori. Anche gli uomini dello Scorpione, che negli ultimi mesi sono stati abbandonati da qualche donna, troveranno presto la fortuna. Si prospettano nuovi incontri positivi, per loro! Oroscopo altalenante per i Pesci, per loro infatti se sono positivi gli aspetti della famiglia e dell’amore, non si può dire altrettanto dell’ambito professionale, per questo segno infatti si prospettano dei problemi: non parliamo della pessima atmosfera nell’ambiente lavorativo. Ultimo di questo elemento il segno del Cancro, un segno che avrà non poche difficoltà infatti, da Sabato in poi, ci sarà un terribile Marte in transito nell’Ariete e inizieranno così anche per questo segno nuove battaglie nei rapporti di lavoro.
Su LatteMiele nella rubrica Latte e Stelle Paolo Fox fa l’oroscopo per oggi, lunedì 23 gennaio 2017, vediamo chi scende e chi sale. Scende sicuramente l’Ariete che ha creato un clima negativo attorno a sé a forza di rinviare alcune scelte che è necessario prendere subito. Salgono invece i Gemelli che si ritrovano a sorridere dopo un periodo negativo, l’assetto di Giove ora è ottimale per centrare tutti gli obiettivi che si inseguono da diverso tempo. In crescita anche lo Scorpione che però deve fare attenzione ed evitare di affrettare i passi e le decisioni da prendere. Certo è arrivato il momento di essere positivi, perchè il futuro sorridere e non dovrebbero esserci problemi ad affrontare questa fine di mese. Scendono i Pesci che hanno la Luna contro in questi giorni e che devono trovare motivazioni per cercare di dare una svolta a questo periodo. Bisogna però essere calmi ed evitare di gestire tutto con troppa fretta o con copiosa animosità. L’importante ora è di non fissarsi sulle situazioni e di essere sempre positivi.
Andiamo a vedere i segni zodiacali che possiamo definire per la giornata di oggi, lunedì 23 gennaio 2017, come “nella media” per quanto riguarda l’oroscopo fatto da Paolo Fox su LatteMiele durante lo spazio a lui dedicato e dal titolo Latte e Stelle. Il Sagittario si sente in un limbo perchè il periodo più brutto sembra passato, ma il sorriso deve ancora arrivare. Servirà infatti pazientare ancora per una settimana e poi esploderà un febbraio che dovrebbe dare davvero molte soddisfazioni. L’obiettivo è quello di essere sempre precisi e puntuali, non sempre ci si riesce e questo dispiace perchè i nati sotto questo segno sono veramente degli stakanovisti sul lavoro e anche nei rapporti umani. Il Toro accusa un po’ di stanchezza e non deve assolutamente mollare in un periodo che sembra non offrire niente, ma che invece dietro questa apparenza ha delle opportunità piuttosto positive. Staremo a vedere come si evolveranno diverse delicate situazioni. Stanchi anche i nati sotto il segno della Vergine che hanno di certo bisogno di ricaricare le pile.
Anche per oggi, lunedì 23 gennaio 2017, Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo sulle frequenze di LatteMiele durante la trasmissione Latte e Stelle, analizzando quelli che sono i segni flop della giornata. L’Ariete vive alcune fasi di tensioni e non riesce a trovare sorrisi tra un ripensamento e una decisione rimandata. Bisogna però prendere la situazione in mano e prendere una decisione. Nonostante si potrebbero vivere anche giornate interessanti i Pesci hanno una Luna dissonante e non riescono a portare a termine i loro progetti. Serve del tempo per cercare di essere al cento per cento come qualche mese fa, al momento però la volontà è quella di evitare di fare scelte avventate e cercare di vivere momenti positivi. Sarà un lunedì pieno di punti interrogativi per i nati sotto il segno del Capricorno che cercheranno di risolvere dei problemi, ma si troveranno ad affrontarne diversi importanti. Sicuramente l’obiettivo è quello di trovare una soluzione a tutto, ma serve pazienza e del tempo.
Paolo Fox torna a fare il suo oroscopo sulle frequenze di LatteMiele durante la sua rubrica Latte e Miele per la giornata di oggi lunedì 23 gennaio 2017. Andiamo a vedere i segni zodiacali che possiamo considerare al top. E’ un momento positivo per i Gemelli che aspettano dei segnali, ma che vedono nell’assetto di Giove delle indicazioni positive per i prossimi giorni, certo però non bisogna mai illudersi. Saranno giorni decisivi per il Cancro che deve capire se continuare a puntare su un progetto, bisogna temporeggiare per trovare la scelta giusta ma il momento sembra propizio per cose positive. Gennaio è stato piatto e privo di emozioni per i nati sotto il segno del Leone, oggi però c’è la possibilità che qualcosa possa ricominciare a girare in maniera positiva. Bisogna essere attenti a sfruttare le occasioni che arriveranno. Lo Scorpione deve gestire con grande oculatezza i mesi di gennaio e febbraio che potrebbero portare davvero molta fortuna, ma in cui non si deve esagerare.
Torna puntale come ogni giorno il noto astrologo Paolo Fox che sull’emittente radiofonica LatteMiele, nella sua consueta rubrica Latte e Stelle, fa l’oroscopo per la giornata di oggi lunedì 23 gennaio 2017. Inizierà una fase densa di tensione per l’Ariete che dovrà cercare di fare delle scelte decise per evitare di trovarsi coinvolto in situazioni piuttosto spiacevoli. Sarà un giorno in cui avrà la meglio la stanchezza per il Toro che dovrà cercare di recuperare quanto perso anche durante un weekend fatto di poche emozioni e di molto stress. Non devono temere il fallimento in ati sotto il segno della Bilancia perchè proprio in questa settimana chi non mollerà potrà avere un bel riscatto personale. Il mese offre ancora delle possibilità concrete per lo Scorpione che però deve gestire le risorse con grande attenzione, evitando di correre dei rischi inutili. Febbraio si avvicina e ci sarà una svolta per il Sagittario come Paolo Fox ha ormai ripetuto fin troppe volte.
Ecco l’analisi nel dettaglio segno per segno: Ariete: Inizia una fase di tensioni, ripensamenti e decisioni. Qualcuno dovrà fare una scelta, che potrebbe, in alcuni casi, comprendere anche un drastico cambiamento di rotta. Il periodo più pesante sembra passato, ma continua la necessità di mantenersi cauti nonostante lo stress. Toro: Giornata di stanchezza a causa di una dissonanza solare. Venerdì e sabato potrebbero essere giornate particolarmente nervose all’interno di una settimana piuttosto problematica. Da curare particolarmente l’aspetto finanziario cercando di limitare le spese e limitarsi agli investimenti particolarmente oculati. Mercoledì e giovedì giornate interessanti per l’amore che in questi giorni potrebbe conoscere una fase di ridimensionamento. Gemelli: Si prevedono interessanti novità grazie al benevolo assetto di Giove, ma potrebbe presentarsi qualche difficoltà dovuta ad un Saturno contro. Nonostante una settimana che inizia con una luna avversa, si preannunciano giornate positive per un buon recupero emotivo. Attenzione a non illudersi. Cancro: Giornate importanti per decidere se continuare o meno un progetto. Rimandare è giusto, ma attenzione a temporeggiare troppo nell’ambito amoroso. Leone: Giornata interessante nonostante un Gennaio piuttosto piatto. Mercoledì e giovedì giornate già molto utili per definire un rapporto sentimentale; buone possibilità di decollo per le nuove amicizie mentre gli amori inutili si chiuderano per sempre. Vergine: Oggi e domani si registra una forte tensione a causa delle prestazioni da tenere contrapposte a una forte stanchezza. Attenzione a non trasferire le tensioni nell’ambito amoroso, mantenendo la calma con gli altri e approfittando della situazione odierna per verificare la solidità di un rapporto. Possibili tensioni con un Sagittario. Bilancia: Nonostante le perplessità e la concorrenza spietata, è bene non temere il fallimento. Intorno a Venerdì qualche giornata piuttosto sottotono. In amore potrebbero esserci polemiche frequenti, le nuove relazioni necessitano di essere gestite con cautela. Scorpione: Gennaio e febbraio mesi di grandi possibilità, da gestire con oculatezza. Giornata di grande energia da sfruttare particolarmente nelle questioni amorose e nel lavoro. Si prospettano grandi cose per chi riuscirà ad essere ottimista anche nei confronti di se stesso. Sagittario: Da febbraio lo scenario astrologico cambierà, portando con se una situazione quasi priva di ombre: la sensazione di angoscia che ha caratterizzato gennaio tenderà a dileguarsi. Forte necessità di capire con chi si ha a che fare, esigendo spazi e libertà. Capricorno: Lunedì piuttosto dubbioso che apre un periodo di grande evoluzione che pervaderà un po’ tutti i rapporti. Con Ariete e Bilancia potrebbe esserci qualche polemica in più. Qualcuno potrebbe trovarsi ad essere particolarmente pensieroso: è consigliabile cercare di prendere le cose con calma. Venerdì giornata positiva per l’amore. Acquario: Giornata importante che preannuncia una settimana molto interessante, arricchita da una splendida combinazione di pianeti. Venerdì e sabato presenti interessanti stimoli a livello amoroso. Periodo che riporta le energie che hanno scarseggiato nell’ultimo periodo. Pesci: Nonostante la luna dissonante che potrebbe portare qualche piccolo fastidio fisico, si prefigura un buon inizio settimana. Il quadro astrologico generale indica una buona organizzazione che faciliterà la conquista di ottimi risultati. Periodo utile per darsi da fare in vista delle prossime novità. Incontri favoriti con un Capricorno o con uno Scorpione; potrebbe esserci qualcosa da chiarire sul piano economico: soluzioni e accordi facilitati dall’assetto dei pianeti.